Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sheswanderlust    19/04/2009    0 recensioni
Pairing Lauri/Ville.
Sei morto ascoltando la mia voce. Io non c'ero. Dovevo essere con te, dovevo urlarti di non farlo, di non farti ancora, di smetterla. Dovevo dirti che ti sarei stato accanto, che sarei morto per te, che avrei fatto qualunque cosa per tirarti fuori da quell'inferno. Avrei dimenticato tutti i miei problemi per te. E invece no. Ero a vivere il mio sogno, mentre tu vivevi il tuo incubo. E il requiem che ti ha accompagnato nel tuo ultimo incubo è stata la mia voce. Che avrebbe dovuto salvarti.
Genere: Malinconico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: HIM, The Rasmus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Still Standing (...on the borderline?)-Introduzione Hi guys!
Ho deciso di non perdermi d'animo e riprovare a pubblicare l'ennesima storia partorita dalla mia fantasia perversa ... spero che vi piaccia! E' una delle mie prime longfic slash, il pairing principale (e forse anche l'unico, vedremo) è Ville Valo/Lauri Ylonen. Niente da fare, quei due mi ispirano un sacco e purtroppo su di loro c'è pochissimo, specialmente in italiano! =(  Cercherò di aggiornare regolarmente, spero di trovare qualche commento, negativo o positivo che sia, fa sempre piacere! x)   Ovviamente non conosco i personaggi di cui parlo (purtroppo), niente di ciò che scrivo è accaduto (bah ...) e bla bla bla.

Buona lettura!

MarsFreiheit







Still Standing
(...on the borderline?)





La morte è l'unico nemico che non può essere sconfitto



Come ogni notte sei lì. Sotto il cielo nero come la tua anima, tra cento lapidi lisce e candide, accasciato accanto a una foto e un mazzo di fiori; gli occhi arrossati, la matita nera sbavata sulle guance, sai che fa freddo ma non tremi, senti solo il dolore e lo strazio continuo che hai dentro. Non hai il coraggio di alzare gli occhi e guardare di nuovo quella foto... a cosa servirebbe?

Ce l'hai dentro il suo sguardo, quello sguardo che fino a qualche settimana fa ti rassicurava e consolava e che ora ti perfora il cuore e l'anima, ti tortura, ti porta sull'orlo del baratro ma poi non ti lascia cadere, ti tiene sospeso a ingurgitare dolore, dolore e ancora dolore. Sei perso tra i ricordi, tra i sensi di colpa, perchè tu dovevi capire, tu dovevi sentire che qualcosa non andava, che dietro ai sorrisi rassicuranti e alle risate si nascondeva un'ombra sempre più grande, una condanna sempre più certa.

Invece no, perso nei tuoi problemi e dolori ti lasciavi abbracciare, senza sapere che chi aveva più bisogno di aiuto in quel momento era lui.

E' tutta colpa tua, lo sai, continui a ripetertelo, forse anche ad alta voce, ogni volta è una pugnalata più profonda...



Senti una mano posarsi sulla tua schiena e un'altra accarezzarti dolcemente i capelli. Vorresti scacciarle, ma non ce la fai. Le mani si allontanano e due braccia forti ti circondano il torso esile.

<< No ... >> riesci a mormorare con voce rotta e debole, stringendoti con una mano alla lapide bianca.

Una felpa calda si posa sulle tue spalle. Eero ti fa alzare e appoggiare a lui, non riesci a camminare, non capisci niente, tutto è appannato dal dolore. Le braccia del tuo amico ti stringono mentre lentamente ti porta fuori dal cimitero, le tue proteste sono deboli, troppo deboli. Con uno sforzo sovrumano ti volti verso quella lapide, quella foto, quel mazzo di fiori. Leggi il nome scritto con caratteri dorati: Mikko Niemolen. Il tuo cuore si blocca per un istante, per poi frantumarsi in mille pezzi.

Perché tu lo sai bene.

La morte è l'unico nemico che non può essere sconfitto.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sheswanderlust