Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: BeaBunny    05/07/2016    0 recensioni
La vita quotidiana di Bunny con Marzio e le sue amiche. La vita di Sailor Moon con Milord e le altre Sailor. La vita di Serenity con Endymion e le sue guerriere. " La mia vita non é molto monotona. Posso sembrare una ragazza normale ma dentro di me, nascondo segreti che che pochi sanno. Gente che come me li nasconde..."
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Chibiusa/Helios, Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Marzio, ho bisogno di te, verresti qui?"
"Ma Bunny..."
"Ti prego!"
Senti immediatamente il calore di Marzio. Notai però che non osava toccarmi. All'improvviso mi venne un' emicrania fortissima. Cambiai colore; diventai bianca come un fantasma. Immediatamente guardai Marzio come per chiedergli aiuto.
" Stai tranquilla. Se stai rilassata ti addormenti e vedrai che quando ti svegli sarai di nuovo in forma." Mi disse.

Passavano le ore e l'emicrania continuava ad aumentare, continuavo a diventare sempre più bianca e pian piano stavo iniziando a diventare fredda. All'improvviso sentii una mano. Era la sua mano; era la mano di Marzio. Era calda. Mi sento di nuovo bene e capii che Marzio stava usando i suoi poteri. In quel momento ebbi la certezza che era tornato. Quando mi prese l'altra mano un déjà vu ci attraverso la mente. Eravamo nel Gold Millennum. Ero nel letto del principe Endymion nelle stesse condizioni ed eravamo nella stessa posizione. Poi mi addormentai.

Quando mi risvegliai vidi Milord che stava uscendo dalla stanza.
" Cos'è successo?" Chiesi
"La città è addormentata. Tutti stanno dormendo a parte noi. Amy ha trovato un centro da dove proviene tutta questa energia negativa. Tu resta qui a riposo."
" Non mi interessa, io sto bene. Vengo anch'io."


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Spero tanto che la mia storia vi stia piacendo. Mi dispiace non aver scritto a lungo ma ho appena finito gli esami. Spero che i capitoli precedenti vi siano piaciuti e che quelli successivi vi piaceranno. 
             BeaBunny
PS: per chi non sapesse cos'è il  Gold Millennium è il pianeta della Terra
                                  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: BeaBunny