Videogiochi > Doom
Ricorda la storia  |       
Autore: Masr    06/07/2016    1 recensioni
Una storia che vi spiegherá,da due punti di vista,il modo di fare e di pensare delle anime erranti
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il doomguy venne svegliato da uno strano calore alla faccia.con sua sorpresa si accorse di avere l'armatura addosso,nonostante se la fosse tolta per andare a dormire.non capiva cosa stesse succedendo ma comunque si alzò.fu un errore.appena alzò la faccia,infatti,vide solo fiamme e sentì un calore misto a dolore immenso.ci mise un secondo a capire cos'era stato.era una maledetta lost soul,e ce n'erano a centinaia la intorno."cavolo"pensò il doomguy."come farò a passare senza farmi notare?" Poi li venne un'idea. Tirò tre ologrammi e,in men che non si dica,le lost soul ci si fiondarono contro esplodendo tra di loro e spianando la strada al doomguy.quest'ultimo aprì una porta e sentì un gemito."ma che?" Pensò.corse  dentro la stanza ma si accorse che era un inganno.infatti la porta si chiuse alle sue spalle e unavoce demoniaca disse:"hahahahaha! Non ci posso credere! Tu,l'impavido doom guy,che cade in un tranello così banale! Ti facevo molto più intelligente!oh beh.....mi hai solo facilitato le cose!" "Chi diavolo sei?"urlò il doomguy "oh questo probabilmente non lo scoprirai mai".il terreno iniziò ad aprirsi rivelando delle lame rotanti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Doom / Vai alla pagina dell'autore: Masr