Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: quirke    06/07/2016    2 recensioni
Mi smuovo un po', contro l'oceano di pensieri instaurati e sconnessi nel mio cervello.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
___________________________________________________________________________

 

Natalia Vodianova, fashion, and girl image beauty and style image


ansia

 

 

Cammino? Sfioro il collasso, e tremo ad ogni passo, incerto e traballante, vibro di sinfonie malincoliche e prive di significati profondi.
Allora, contro la ringhiera, le nuvole lattee, e mi tuffo in acqua come per la prima volta, respiro d'introspezione, visito i miei pensieri profondi in quel leggero lasso di tempo, ricado su batuffoli ripieni di incertitudini e sofferenze interiori, incomprensibili all'occhio esterno.
Mi crogiolo nel peccato del non aver fatto quel che volevo, a rimpiangermi adosso le piogge aride nei giorni pił soffocanti, qualche balbettio innocuo e molti bisbigli che racchiudono gli innumerevoli singhiozzi spintonati contro il tessuto elastico della mia pazienza. Mi gonfio.
Mi smuovo un po', contro l'oceano di pensieri instaurati e sconnessi nel mio cervello.
Corrodermi fino alla sfinimento, brucio i peli sulla lingua, nessun criterio adatto a librarsi come meglio si deve.

 

 

 

___________________________________________________________________________
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: quirke