Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamlessQueen    19/04/2009    4 recensioni
(...)E nel cuore, la consapevolezza che, se fosse tornato indietro, lei sarebbe stata lì.
Per lui.

Piccola oneshot sulla mia coppia preferita.. perchè a volte, anche se le storie non vanno a finire bene, non significa che non ci sia amore.. o amicizia.. o semplicemente la voglia di esserci.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio

Un corridoio deserto, una notte come tante: due ragazzi, due Prefetti, impegnati nel loro turno di ronda.

"Malfoy?"

Il ragazzo si volse, seppur di malavoglia: "Che vuoi, Mezzosangue?" sbottò sgarbatamente.

Hermione prese un respiro profondo: "So cosa stai architettando.. so cosa il Signore Oscuro ti ha chiesto di fare, e so anche cosa stai tramando alle spalle di Silente e dell'intera Hogwarts."

Draco la fissò, gli occhi ridotti a due fessure taglienti come la lama di un coltello: "Vuoi uccidermi, Granger?" le chiese serio.

"No, Malfoy. Non spetta a me farlo, e comunque non credo sia ancora giunto il tuo momento. Volevo solo farti sapere che io so." rispose lei, in tono altrettanto grave.

Il ragazzo annuì, dandole le spalle per andarsene.

"E che..." la voce di lei lo fece arrestare "... io ci sarò anche quando tu non ti volterai più indietro a guardarmi."

Draco riprese a camminare, scomparendo dietro l'angolo che portava ad un altro corridoio.

Sulle labbra, un sorriso triste.

Negli occhi, una luce quasi spenta.

Nella mente, una sola parola: "Grazie."

E nel cuore, la consapevolezza che, se fosse tornato indietro, lei sarebbe stata lì.

Per lui.

 

Angolo ringraziamenti:

Piccola shot nata.. beh, in realtà non lo so nemmeno io com'è nata, ma spero che vi piaccia ugualmente.. grazie a tutti quelli che la leggeranno, e che avranno anche la voglia di perdere qualche minuto per commentarla..

Un bacio,

DreamlessQueen 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DreamlessQueen