Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samwise The Brave    19/04/2009    4 recensioni
Gaara non la sopportava. Era terribile, rompiscatole, testarda, ribelle e selvaggia. Costei era Ino Yamanaka, una ragazza terribilmente bella d'altro canto. La trovava irritante, ma in realtà nascondeva i suoi veri sentimenti... *fanfic scolastica*
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Ino Yamanaka
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 - Una faticosa giornata di scuola

IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI

Capitolo 1
Una faticosa giornata di scuola


E’ una calda giornata di inizio settembre, gli alunni si riversano dentro l’edificio tanto odiato, mentre la campanella della scuola richiama gli ultimi ritardatari.
Tre ragazzi della terza superiore, come molti altri, ovvero senza voglia di cominciare un’altra faticosa giornata, si dirigono verso la loro classe.
<< Che palle… Un altro giorno di scuola! >>
Come suo solito fare, Naruto Uzumaki si lamenta ancora una volta della solita routine giornaliera, dovere di ogni ragazzo della sua età.
Il biondo tutte le mattine arriva a scuola praticamente imbronciato, stanco, e mezzo addormentato svegliato dal suo dolce dormiveglia troppo presto.
<< La scuola è cominciata da quasi un mese, e sono già stanco di te! Stai diventando come Shikamaru... >> D'altra parte c'è un ragazzo sveglio, intelligente, e sicuramente stufo di sentire i lamenti di Uzumaki: costui è Sabaku no Gaara.
<< Quello la vita se la gode alla grande! >> Afferma il biondo puramente convinto.
<< Se lo dici tu... >> Il rosso alza lo sguardo verso Uzumaki, e lo fissa negli occhi contrariamente.
<< …Gaara, sei troppo serio! Dovresti divertiti di più! Uscire e conoscere ragazze, come fa tuo fratello! >> Per lui l’adolescenza non andava affrontata a quel modo tutto studio e niente libertà.
<< ...Mio fratello ha cinque ragazze contemporaneamente! Ti sembra normale? >> Il suo sguardo non si sottomette a quello dell’amico.
<< Cavolo! Ma come fa a gestirle? >>
<< Eh eh… lui ha i suoi agganci, belli! >> Interviene Kiba, che conosce molto bene Kankuro.
<< E’ un grande! >> Naruto non può credere a tanta maestria… addirittura cinque ragazze!
<< ...Io dico bastardo! >> Il ragazzo dagli occhi color cielo mattutino ritiene cosa da stolti e infedeli avere tutte quelle ragazze… cos’è un playboy suo fratello? Lui non è una persona disonesta… la ragazza sarebbe arrivata a tempo debito.
La campana suona per l’ultima volta, cosa che annunciava ai tre che l’insegnante sarebbe entrato a breve nella classe per cominciare la lezione della prima ora.
<< Ragazzi, datevi una mossa o facciamo tardi! >> Kiba comincia a correre, ma gli altri sfaticati continuano la salita verso il primo piano senza tanta fretta.
All’improvviso dietro di loro, appare il ragazzo tenebroso che piace tanto alle femmine della loro classe.
<< … Ciao Sasuke! >> Fa Naruto con piacere di vedere l’amico. Il moro dietro loro non risponde al saluto, e il biondo rimane perplesso, ma cerca di cominciare una conversazione.
<< …Ma tuo fratello non ti accompagna a scuola tutti i giorni? …Entri sempre in ritardo ultimamente! >> E’ praticamente da qualche giorno dopo la scuola che Uchiha, classico orologio svizzero sempre perfettamente in orario, arriva a scuola sempre in ritardo.
<< …Ma che cosa fai? Dove vai prima di venire a scuola? >> Naruto non la smette di fare domande.
<< Fatti i cazzi tuoi, Uzumaki. >> Naruto si ferma sulle scale, interdetto. Non lo tratta mai così male, non si rivolge mai a lui con quel tono così duro.
Ma il biondo prende la cosa alla leggera.
Mostra al moretto il suo dito indice molto scherzosamente, e vedendo Sasuke alterarsi come un toro, scappa a gambe elevate inseguito da Uchiha junior.
<< …VIENI QUA CHE TI SPIEGO UN DISCORSO!!! >> Sbucano dentro la classe come due matti da legare.
<< Corri Uchiha! Così non hai problemi di ritardo! >> Gaara assiste a tutta la scena, dubbioso, ma molto divertito.
Entra per ultimo nell’aula, appena in tempo prima del prof, che già si intravede in lontananza dal fondo del corridoio.
Il resto della classe scherza ancora animatamente, finché il rosso non annuncia l’arrivo del prof di geografia e tutti si ammutoliscono.
Sistema le cose utili per la prima lezione sul banco e poi ci si accascia sopra, pensieroso.
< Ma che razza di amici ho?... Tutto sommato Naruto non ha tutti i torti, se penso ai miei compagni di scuola ed agli insegnati mi viene da piangere... >
Gaara, Naruto e Sasuke fanno sempre comunella. Sono abbastanza inseparabili. Dove va uno va anche l’altro, ridono, scherzano e si divertono sempre assieme. Il rosso e il tenebroso vanno bene a scuola, mentre Naruto è una schiappa senza precedenti.
Gaara è un ragazzo abbastanza studioso, e la scuola la prende molto seriamente, sopratutto per il suo futuro. Non ama molto uscire troppo, anche se con Naruto sta bene. E’ calmo e magnanimo, ma abbastanza cocciuto e un po’ negativo. Il biondo cerca sempre di fargli vivere la gioventù, ovvero di divertirsi un po’ di più tralasciando qualche volta la scuola, ma è sempre stata un’impresa ardua.
Naruto è molto infantile, ma verso le ragazze è un vero esperto, anche se comunque poche ricambiavano il suo amore. Non va benissimo a scuola, ma tutto sommato riesce sempre a passare l’anno copiando i compiti dal suo migliore amico Gaara e facendosi aiutare durante le verifiche con tecniche incredibili. Il suo lato forte è essere generoso con le persone, anche se è molto testardo, peggio del rosso.
Sasuke è un ragazzo colto, con un buon portamento e molto sicuro di se. Il suo lato più scuro è inidentificabile, essendo molto riservato. Perciò gli amici usano denominarlo emo, come se vedesse il mondo tutto in nero. Anche i suoi amici più intimi non conoscono bene il suo passato poiché sa tenere bene i suoi problemi privatamente.
Il loro amico svogliato Shikamaru dorme sempre durante le lezioni, ma incredibilmente è un grande cervello. Non è molto socievole, è sempre per le sue anche se non si fa problemi a parlare con Gaara, considerando che il ragazzo con il codino ci provava con sua sorella Temari.
Choji, il ragazzo in sovrappeso, è veramente amichevole. Una persona di cui fidarsi ciecamente. Ma il suo vizio più brutto è quello di mangiare durante le lezioni, ovviamente senza farsi beccare, trangugiando patatine in continuazione.
Kiba è colui che insieme a Naruto anima il gruppetto di ragazzi. Un po’ particolare, con atteggiamenti alcune volte odiosi ma comunque un ragazzo fedele. Si diverte a fare scherzi, e prende di mira sempre Gaara per il suo comportamento impassibile ma molto irascibile.
Hinata in ogni qualunque situazione adotta comportamenti ultra-timidi. Si vede lontano un miglio che cerca sempre di trattenere le sue emozioni, e questo la porta alcune volte ad un po’ di depressione, che viene cancellata dalle due amiche più strette. Comunque è un po’ troppo zuccherosa in fatto di gusti e abbigliamento, tra cui sfoggiano Hello Kitty e il suo amato rosa.
Sakura è una ragazza molto simpatica ed estroversa, ma quando si arrabbia, bisognava correre se non si vuole finire fritti. Piace a Naruto, ed è per questo che il biondo molte volte rimane in infermeria. Purtroppo Uzumaki casualmente prova a palpeggiarla e questo è un tabu nei confronti di lei. Ma ognuno ha le sue croci... e a proposito di croci...
Yamanaka Ino è una ragazza terribile, rompiscatole, testarda, ribelle e selvaggia agli occhi di Gaara. Se ne tiene sempre alla larga, non vuole fare la fine di Shikamaru e Choji, che assecondano ogni suo capriccio.
E’ birichina e comanda molto la gente, ma è anche solare, ed abbastanza altruista.
Lei, la ragazza più popolare della scuola… Per essere bella, è bella… anzi di più, ma quando il rosso la sente parlare gli viene un mal di testa... che sarà mai?!


























Ed è già la terza volta che si posta questa fanfic. Voglio scusarmi con quelli che la seguivano per la seconda volta, visto che ho interrotto la storia a metà, ma l'anno scorso non aveva il tempo di mandarla avanti e correggerla come dovevo.
Ringrazio Tsuki di aver strutturato alcuni capitoli. Dico strutturato poichè sto modificando molto il testo, che non era molto scorrevole, sopratutto le parti che scrivevo io.

SABAKU NO INO
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samwise The Brave