Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    06/07/2016    4 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. La coppia più amata di Panem.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono appolaiata su un albero da qualche minuto, quando sento dei rumori.
Mi affaccio per vedere il gruppo dei Favoriti che insegue Katniss, che però riesce a scappare su un albero.
Ci sono tutti...Marvel, Lux, Cato, Clove, Marina...e Peeta.
Cosa ci fa il ragazzo del 12 con quei tributi? Nessuno dei distretti poveri si allea con quei mostri.
Lui ha dichiarato di essere innamorato di Katniss, ma ora sta dicendo a Cato quali sono i suoi punti deboli.
Forse lo sta facendo per il suo bene. Magari la sta proteggendo, perchè all'intervista non stava fingendo, ne sono sicura.

ANGOLO AUTRICE:
in questo capitolo parla la piccola Rue, che esprime la sua sorpresa nello scoprire che Peeta sta con i Favoriti...ma Peeta in realtà ha aiutato Katniss, e per farlo è stato anche ferito dal mio bellissimo maritino da Cato (devo smetterla di chiamare Cato maritino, ho paura si presenti Clove a casa con un set di coltelli).
Ringrazio davvero _Gia, pandafiore e the dreamergirl, le mie fantasticissime recensitrice.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, a presto,
Bianca

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca