Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kiralyss    06/07/2016    2 recensioni
E se undici ragazzi fossero stati scelti per frequentare una prestigiosa Accademia riguardante i vari sport e attività?
Durante il primo anno di liceo undici ragazzi, di varie scuole, vennero osservati e studiati da rappresentati della Liberty Sport Academy, a loro insaputa. Finito il primo anno, questi ragazzi si trasferirono nell'Accademia, ma a quanto pare, non erano del tutto estranei tra loro. Che tipo di intrecci ci saranno? Come sarà la loro vita scolastica? Andranno d'accordo?
Se volete saperlo, non vi basta che leggere :)
Buona lettura.
*MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Daiki Aomine, Nuovo personaggio, Ryouta Kise, Taiga Kagami
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Dopo aver scoperto alcuni straordinari talenti nelle varie zone del Giappone, essi vennero riuniti e mandati in una prestigiosa accademia basata principalmente su sport e attività. Solo i migliori potevano farne parte, coloro che avevano buoni voti e un alto livello di abilità sportiva. Questi speciali talenti vennero chiamati per trasferirsi e frequentare l'accademia dopo il primo anno di superiori. Erano supervisionati e studiati da alcuni sponsor a loro insaputa, così potevano osservare meglio i loro comportamenti sullo sport e sul modo di socializzare e relazionarsi con gli altri. Il nome della struttura era "Liberty Sport Academy" e comprendeva 5 anni complessivi di cui due anni fatti per la specializzazione. Gli studenti alloggiavano in dei dormitori divisi per sesso con camere doppie di alta qualità.  Nell'accademia vi erano vari tipi di sport, quelli presi più in considerazione erano Nuoto, Basket, Pallavolo, Danza e Combattimento. La danza aveva varie discipline ad esempio, classico, moderno, latino, hip hop e danza teatrale. Il combattimento invece comprendeva varie tipi di arti marziali, kick boxing e lotta con armi.

Il primo giorno di scuola, una ragazza dai capelli lunghi e bianchi con lo shatush rosa, stava aspettando la sua amica che come sempre era in ritardo. Da lontano vide la sua amica dai capelli rossi Scarlatti che stava camminando tranquilla senza preoccuparsi di essere in ritardo già il primo giorno di scuola. Quando la vide, la ragazza albina le corse incontro per farle il cazziatone.



La ragazza dai capelli rossi con fare menefreghista sbadigliò in faccia all'amica dicendole:

< Non urlare già di prima mattina è ancora presto.. >  seguito da un altro sbadiglio.

< Ti sto aspettando da più di 30 minuti. Muoviamoci ad entrare se no perderemo la cerimonia di presentazione!> Disse la ragazza albina.

< Aspetta, Ryo-chan dov'è?>  chiese la rossa.

< Ah Kise? È già andato a prendere i posti, muoviamoci! E poi guardati, non hai nemmeno indossato la divisa correttamente>

< Sì sì, andiamo dai.> Disse la rossa fregandosene del rimprovero dell'amica.


Così attraversarono il cancello della scuola e si diressero verso l'entrata dell'Accademia.




-------------------------
Angolo autrici:

Salve a tutte, siamo Alyss e Brenda.
Questa è la nostra prima fanfiction, con i nostri rispettivi Oc.
Speriamo di avervi incuriositi almeno un po' e che continuate a seguire questa storia. :3


PS: Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kiralyss