Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    07/07/2016    0 recensioni
potrebbe scoppiare una guerra tra i klingon e la federazione , sopratutto se qualcuno spinge in questo senso ..un certo khan...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vieni  avanti."
Quando la  porta della stanza si  aprì Khan  fu investito da  un 'ondata di  gelo. Poteva vedere delle lingue di  ghiaccio  scintillare sul pavimento . La stanza era  immersa nella  penombra. Non  perchè fosse sera. Era mezzogiorno e poteva vedere il  sole splendere  fuori dalla finestra. Ma  la  luce che entrava veniva  subito inghiottita, dall'Ombra .Quell'essere aveva l'incredibile  potere di  spaventare anche khan e di  assorbire qualunque forma di  energia positiva. Luce, calore,  bontà ....semplicemente  le fagocitava. E non era  l'unico  dei  suoi  poteri. Khan non ci teneva per niente  a scoprire gli  altri.
"Sai perchè sono  qui ?" Gli  chiese  l'Ombra.
La sua voce pareva provenire  dall'aldilà.
"Per i  Klingon  suppongo."Khan aveva fatto i  compiti  a casa.
"L'esplosione della luna di  Praxis ha gettato  i  klingon  nel panico ."
"Praxis  era  la  loro  unica fonte di  dilitio."
"Proprio  così! Ora  non potranno più  alimentare  le  loro  navi  da  guerra. Non  hanno  altra scelta che soccombere alla federazione.  Possono farlo in due  modi . Combattere  fino  alla  morte per  la gloria dell'impero   o  arrendersi cercando  di  salvare in qualche  modo  la faccia!"
"Quale sceglieranno,secondo  lei ,mio  signore?"Chiese Khan.
Lui sapeva quale avrebbe scelto . Avrebbe combattuto  fino  all'ultimo  alito  di  vita e forse anche oltre.
"La seconda  ovviamente. L'onore  dopotutto  è  solo una  parola. Di fronte alla  miseria tutto il mondo  è  paese  ."
"Ma  lei  ,mio  signore  , non è  d'accordo !"
"Mi pare  ovvio  il mio  socio  Krylor  ha  la più  grande  industria  di  armi  del  quadrante. La  pace sarebbe oltremodo  seccante!"
"Capisco  in fondo gira  tutto intorno  al  denaro ! "
"Principalmente. Ma  la  guerra  è anche fonte di avanzamento della civiltà .La maggior  parte delle  invenzioni,delle innovazioni  tecnologiche,  sono  state  prodotte  per scopi  militari  non certo in tempo  di pace ."
"Quindi  noi  siamo dei  benefattori !"Khan era  decisamente  ironico . L'ombra emise  un grugnito .
"In un certo  senso....lo  siamo. Impediamo  che  la civiltà  ristagni e  si  rammollisca nella pace . Eppoi per  me  la guerra è  nutrimento indispensabile. Odio , dolore , terrore , sconforto ,disperazione sono  ciò che  mi dà energia. Io  sono  l'oscurita e  prospero  nella morte altrui."
Khan sentì che la temperatura nella stanza diminuiva  ulteriormente e capì cosa stava succedend .L'Ombra incutendogli terrore si nutriva della sua stessa energia. Doveva smetterla di  temerlo. Ma  non  era così facile, non  lo  era  per  niente.
"Cosa vuoi  che faccia  ,mio  signore?"Chiese ansioso di  andarsene.
"Faremo in modo  che sia  la federazione stessa a dichiarare guerra  ai  klingon."Khan  dubitava che  persino L'Ombra fosse capace di  tanto . "Dubiti  di me?"Chiese  il  signore dell'oscurità quasi  leggendogli  nel pensiero .Khan  si  affretto a scuotere  il  capo .
"Non mi  peremtterei  mai.”
”Ti  credo ....”Concluse  l’Ombra  congedandolo  con  un cenno  seccato.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki