Fanfic su artisti musicali > Negative
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiLurex    07/07/2016    1 recensioni
Due amiche. Due musicisti. Un mistero.
♪♪♪
Amore. Odio. Passione. Gelosia. Sacrificio. Lacrime. Sangue.
♪♪♪
Quando l'unico vero demone del tuo passato torna prepotentemente a bussare alla tua porta, la sola cosa che puoi fare per vincere è... combattere!
♪♪♪
Quando il vero amore ti spinge a fare i conti con il tuo lato oscuro, la sola cosa che puoi fare per vivere davvero è... accettarlo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Follia: Che dire? Mi sono finalmente decisa a tornare qui e a pubblicare, nuovamente, questa storia.
Finalmente la voglia di scrivere e l'ispirazione sembrano essere tornate a farmi compagnia... speriamo bene.
Come sempre parto col dire che i personaggi reali di questa storia non mi appartengono in nessun modo e che, di conseguenza, tutto quello che leggerete non è stato scritto a scopo di lucro, proprio no.
Non so se qualcuno leggerà, ma non importa, per me questo è un modo per non perdere niente di quello che la mia mente contorta (come mi disse qualcuno ^^) riesce a creare.
Per ora vi saluto, sperando di allietare un po' le vostre afose giornate con questo primo capitolo.
Se vi va, sapete come contattarmi, altrimenti... grazie comunque!
Baci baci.

~ Viola ~


Image and video hosting by TinyPic

Personaggi:

Carrie Kallonen: 20 anni. Lunghi capelli castani. Grandi ed espressivi occhi nocciola. Si è appena trasferita a Tampere dove condivide un bell’appartamento con la sua migliore amica Roxie. Timida e riservata, tende a vivere trattenendo tutto, anche la più piccola emozione, dentro di sé.

Roxie Silloinen: 19 anni. Lunghi capelli castani. Limpidi occhi verdi. Ha insistito perché Carrie si trasferisse da lei. Allegra ed estroversa, insegnerà alla sua migliore amica a godersi la vita, vivendo e assaporando fino in fondo le proprie emozioni, lasciando che l’istinto e le sensazioni abbiano la meglio su di lei.

Jonne Aaron Liimatainen: 23 anni. Biondo cantante dei finlandesi Negative e amico, all’insaputa di Carrie, della bella Roxie.
È perennemente in lotta con sé stesso per non cedere all’istinto che lo tormenta di continuo, ma con l’arrivo di Carrie non riuscirà più a trattenersi e quel lato della sua personalità che tenta di nascondere con tanta tenacia uscirà alla luce del sole con prepotenza.

Jukka Kristian Mikkonen (Sir Christus): 28 anni. Chitarrista dei finlandesi Negative e migliore amico di Jonne con cui condivide un’insolita quanto irrefrenabile passione per la notte.
Iperprotettivo nei confronti del cantante, cercherà in tutti i modi di tenerlo alla larga da “inutili tentazioni”.

~~~

Legenda:

♪♪♪: salti temporali
•••: cambi scena
◦◦◦: cambi prospettiva all’interno della stessa scena

~~~

01 ~ Welcome to Tampere

Il divorzio dei genitori si stava rivelando una vera tortura per Carrie. I loro litigi, ormai sempre più frequenti, erano diventati intollerabili e l’unica persona con cui lei poteva sfogarsi era Roxie, una ragazza di Tampere, conosciuta per caso in internet, con cui aveva instaurato una profonda amicizia.
Dopo più di un anno di continue chiacchierate in rete, Roxie aveva deciso di raggiungere l’amica a Rovaniemi per passare il Natale con lei e i problemi tra i genitori di Carrie erano iniziati proprio in quel periodo.
~ Credimi Roxie, io non li sopporto più. Le cose stanno degenerando. Voglio andarmene da questo inferno ~ le rivelò in chat una sera, mentre se ne stava chiusa a chiave nella sua stanza.
Roxie sospirò. ~ Senti Carrie.. è da qualche settimana che ci penso. Non mi piace sentirti sempre così nervosa, non è salutare. Perché non vieni a vivere con me? Sono sicura che noi due insieme ce la caveremo benissimo e.. ~
~ Dici davvero?? Roxie sei sicura??? ~ la interruppe la ragazza, col cuore che già traboccava di gioia al pensiero di fuggire da quella casa.
Roxie sorrise, annuendo alla webcam. ~ Prepara le tue cose bellezza. Ti aspetto ~

♪♪♪

Non riusciva a credere di essersi finalmente lasciata alle spalle una vita che la stava lentamente consumando. Era già sufficientemente chiusa e riservata per conto suo senza che i problemi dei suoi genitori la opprimessero ancora di più.
Per fortuna Roxie era il suo esatto contrario. Allegra ed estroversa, sempre piena di energia, non le avrebbe dato pace finché non si fosse lasciata andare un po’.
«A che pensi?» le chiese la ragazza, appoggiandosi allo stipite della porta della camera da letto.
Carrie sorrise scuotendo la testa. «Grazie Roxie, davvero. Sei la migliore amica che si possa desiderare»
La ragazza le si avvicinò. «Idem tesoro, idem» L’abbracciò stringendola forte per un attimo, poi le poggiò le mani sulle spalle. «Senti, io adesso devo uscire. Ti lascio a sistemarti con calma, okay?»
Carrie annuì. «Va bene, vai pure tranquilla. Io finisco qui e poi mi faccio un bel bagno caldo. Che vuoi per cena? Posso cucinare qualcosa, se ti va»
Roxie sorrise. «Non crederai di restare a casa questa sera, vero? C’è un concerto al Pakkahuone, ti aspetto là alle sette in punto, okay?»
La ragazza scrutò l’amica con espressione stupita. «Sì, okay.. come vuoi» mormorò. «E chi è che suona?» chiese poi, curiosa.
Roxie scosse la testa con aria divertita. «Lo scoprirai. Scappo» le baciò una guancia e corse fuori dall’appartamento.

♪♪♪

L’idea di trovarsi davanti al locale alle sette in punto le sembrava totalmente assurda. Era ovviamente troppo presto per fare qualunque cosa, ma Roxie le aveva detto di farsi trovare a quell’ora e Carrie aveva obbedito.
«Sei qui» la voce allegra di Roxie la raggiunse non appena girato l’angolo.
Carrie annuì. «Vuoi dirmi che ci facciamo qui a quest’ora? Non c’è un’anima» sbuffò.
La ragazza ridacchiò. «Oh andiamo.. non fare la noiosa. Vieni, andiamo a mangiare qualcosa» La prese a braccetto e insieme si incamminarono verso un ristorantino poco lontano.

Mentre Roxie controllava un messaggio sul cellulare, Carrie rimase in silenzio ad osservarla. Quando sollevò lo sguardo su di lei non riuscì a resistere alla curiosità. «Allora.. vuoi dirmi di che concerto si tratta??» La ragazza scosse la testa cercando di restare seria. Carrie sbuffò. «Eddai, perché non vuoi dirmelo?? E poi.. dove sei stata oggi? Insomma.. quando sei uscita non eri vestita così»
Roxie fece spallucce. «Prometto che più tardi capirai, ora mangiamo» disse seria non dando soddisfazione all’amica che le lanciò un’occhiataccia.
Ben presto la curiosità di Carrie venne spazzata via dalle risate che, in compagnia di Roxie, sarebbero state all’ordine del giorno.
Finirono di cenare in tutta calma poi rimasero sedute lì, al loro tavolo, a chiacchierare di qualunque cosa passasse loro per la mente, esattamente come avevano sempre fatto da quando si erano conosciute, con la differenza sostanziale che ora non c’era un computer a separarle.
«Ehi.. a che ora inizia il concerto?» chiese ad un tratto Carrie.
Roxie controllò l’ora. «Tra cinque minuti» rispose con tranquillità.
«Cosa??? Ma allora dobbiamo muoverci!» sbottò la ragazza, alzandosi di scatto come se fosse appena stata morsa da un serpente.
Dal canto suo, Roxie, fece tutto con estrema calma. Recuperata la borsetta e il cellulare riprese a braccetto l’amica e si avviò verso l’uscita del ristorante. «Rilassati» mormorò. «Adesso arriva il bello»
«Che vuoi dire??» chiese Carrie, lanciando un’occhiata incuriosita all’amica che continuò a camminare senza svelare altro.

Appena entrate nel locale Roxie salutò il buttafuori e trascinò l’amica verso il backstage. «Ora ascoltami» le disse poi, fermandosi di colpo. Carrie sollevò un sopracciglio, perplessa. «Sono i Negative. Il concerto di questa sera.. beh insomma.. sono loro. E Jonne è..» una voce alle sue spalle la interruppe.
«Roxie, sei arrivata finalmente!»
Lentamente, cercando disperatamente di trattenersi dall’aggredire il nuovo arrivato, si voltò verso di lui. «Ciao Jonne» sibilò.
«Credevo che avessi cambiato idea e che..» il suo sguardo si posò sulla ragazza alle spalle di Roxie. «.. non saresti tornata» mormorò.
Roxie sospirò. «E invece eccomi qui» gli si avvicinò, accostando la guancia alla sua. «E tu sei arrivato al momento sbagliato» sussurrò.
«Chi è lei?» le chiese lui, in un soffio.
La ragazza lo osservò perplessa. Era così strano. «Ehi.. tutto bene?»
Proprio in quel momento uno dei chitarristi del gruppo si intromise. «Jonne, ma che diavolo stai facendo? Muoviti, dobbiamo iniziare» sbottò, trascinando via con sé il cantante.
Solo in quel momento Carrie riuscì a muoversi. «Tu.. tu li conosci??» chiese sconvolta.
Roxie annuì. «Scusa se non ti ho avvertita prima. Volevo farti una sorpresa. So quanto ti piace la loro musica ma..» sbuffò. «Quell’imbranato di Jonne non..»
«È il tuo ragazzo?» la interruppe Carrie, con gli occhi puntati su di lei.
«No!» rispose prontamente Roxie. «Oddio no. Noi siamo amici, tutto qui»
La ragazza scosse la testa, incredula. «E che aspettavi a dirmelo?? Insomma.. hai una vaga idea di quanto mi sia sentita cretina a starmene ferma lì a guardarlo mentre..»
Roxie l’abbracciò. «Mi dispiace Carrie, scusa. Ti prego non essere arrabbiata con me. Volevo solo farti una sorpresa»
La ragazza sorrise, ricambiando l’abbraccio. «Ci sei riuscita» sussurrò. «E adesso che si fa?» le chiese poi, mentre la musica dei Negative stava già infuocando il locale.
«Ci godiamo il concerto» rispose con entusiasmo Roxie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Negative / Vai alla pagina dell'autore: KikiLurex