Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Fannyy24    07/07/2016    2 recensioni
Ciao a tutti, rieccomi con una storia inventata e scritta da me.
Bella è una ragazza felice, ha una splendida famiglia, un ragazzo eccezionale e degli amici che le vogliono bene ed Edward sarà colui che le sconvolgerà la vita sia positivamente che negativamente; Edward invece ha una vita alquanto incasinata e l'unica che può aiutarlo è proprio Bella. Come si conosceranno i due? E cosa accadrà?
E' una storia che parla di amore, dolore, frustrazione, amicizia e tanto altro! Spero di avervi incuriositi.
Tratto dal capitolo 3
Ero convinta che con la mia testardaggine ed immensa volontà sarei riuscita a fare tutto e invece mi sbagliavo. Con Edward non c'era nulla da fare...aveva deciso come svolgere la sua vita: solo ed infelice ed io non potevo aiutarlo se lui non voleva che lo facessi. Credevo davvero di aver visto qualcosa in lui, in alcuni momenti avevo addirittura pensato che saremmo riusciti a diventare amici ma mi ero sbagliata su tutto ed ora ne pagavo le conseguenze.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo a tutti, avevo promesso che avrei postato presto un'altra storia, so che non è stato proprio presto visto che vi ho fatto aspettare tanto ma adesso sono qui.
Volevo innanzitutto chiarire che questa storia ha un sequel e un finale che probabilmente molti non di voi non apprezzeranno, quindi mi scuso da adesso per tutti coloro che amano il finale fiabesco da tutti felici e contenti ma in questa storia non ci sarà, ma sarà nel sequel che pubblicherò subito dopo questa e che ho già cominciato a scrivere. 
Non pubblicherò una volta a settimana perchè odio tenervi sulle spine ma più spesso se vedrò che la storia ha successo.
Ora vi lascio immediatamente alla lettura scusandomi da ora per eventuali errori di battitura!
A presto!


Prologo
 
"No preside la prego, davvero non sono la persona giusta per questo compito..."cercai di supplicarlo.
"Invece signorina Swan lei è più che adatta! È la miglior studentessa dell'istituto, è sempre sorridente e solare e soprattutto ha un carattere forte che può tener testa a Cullen...non sono mai stato più convinto di così di aver fatto la scelta giusta!"
"Ma dove troverò il tempo per fare tutto? Devo studiare e poi sono la presidentessa del comitato studentesco, sa di quante attività mi occupo..."
"Sono sicuro che ce la farà!" sbuffai ma capii di non avere scelta.
"Non posso proprio rifiutare vero?"
"No mi dispiace...senta ,Edward può sembrare un cattivo ragazzo ma non è così, creda a me che lo conosco..."
"E ci credo che lo conosce, sta più qui in presidenza che in classe!"
"Deve solo avere un po' di pazienza con lui, magari diventerete buoni amici!"
"Non credo proprio! Comunque visto che non ho scelta..."
"Bene! Perfetto direi...Edward la aspetta in biblioteca"
"Cosa?? A-Adesso?"
"Si adesso, prego vada pure"sbuffai di nuovo, salutai sempre educatamente e me ne andai anche se ero molto contrariata.
Non riuscivo ancora a crederci! Mi aveva praticamente costretta a dare ripetizioni a un troglodita, ignorante, bullo e chi più ne ha più ne metta! E non dovevo limitarmi solo a questo...mi aveva addirittura chiesto di aiutarlo ad integrarsi! Ma se erano 6 mesi che stava in questa scuola ed era riuscito a farsi odiare da tutti! Che facevo io i miracoli? Sbuffando e con la testa immersa nei miei pensieri non mi resi conto di essere arrivata in biblioteca...stava per cominciare il mio inferno! Entrai in biblioteca, mi girai attorno e lo vidi seduto ad uno dei banchi vicino alla finestra, mi avvicinai con passo deciso.
"Ciao Edward" dissi fermandomi di fronte a lui, alzò per un attimo lo sguardo, strabuzzò gli occhi nel capire chi fossi e poi lo riabbassò senza salutarmi.
"Mi chiamo Isabella Swan" continuai ma mi interruppe.
"So chi sei" disse continuando a guardare il cellulare.
"Bene, forse quello che non sai però è che sarò io ad aiutarti a superare gli esami!"
"Non ce n'è bisogno ma grazie del pensiero" rispose in modo sarcastico e alzai gli occhi al cielo, cominciavamo proprio bene!
"Purtroppo per entrambi il preside non la pensa così, quindi saremo costretti a sopportare la reciproca presenza..."alzò nuovamente lo sguardo guardandomi come a dire che io della vita non capivo niente e mi ricominciò a guardare il cellulare. Appoggiai i libri sul banco e mentre stavo per sedermi lui si alzò e stava per andare via, con un gesto fulmineo mi posizionai davanti a lui, ero più bassa e gli arrivavo più o meno al mento nonostante i tacchi che indossavo ma si fermò comunque. Lo guardai fisso negli occhi e notai che erano di un verde smeraldo stupendi ma non dovevo perdermi in sciocchezze, avevo un discorso da fare!
"Ascoltami bene Edward Cullen, a nessuno dei due fa piacere trascorrere del tempo insieme e questo lo abbiamo capito però dobbiamo sforzarci, quindi faremo così...tutti i pomeriggi ci vedremo qui dopo scuola e studieremo per almeno tre ore, credi di poter sopportare la mia presenza per tre ore? Perché sappi che io non mi arrenderò!"dissi decisa.
"Allora proprio non ci arrivi!"disse lui sorpassandomi ed andandosene.
Non sapevo perché ma ero convinta che il giorno dopo ci sarebbe stato al nostro appuntamento! Raccolsi le mie cose e tornai a casa anch'io!
 
 
Pov Edward
Non era possibile, come avevo fatto a mettermi in quella situazione? Non volevo assolutamente prendere ripetizioni da un maestrino del cavolo presuntuoso e secchione. Perchè il preside mi stava facendo una cosa del genere? Come se la mia vita non facesse già abbastanza schifo! Restai seduto in biblioteca perso nei miei pensieri finchè non sentii una voce salutarmi anzi non una voce ma quella voce. La guardai per un secondo sorpreso e poi riabassai lo sguardo senza rispondere. Che ci faceva LEI qui? Si presentò ma sapevo benissmo chi fosse, chi non lo sapeva? Mi disse che sarebbe stata lei a darmi ripetizioni e non potevo davvero crederci, cercai di essere indifferente, non la guardavo ne rispondevo, continuavo a giocare ad uno stupido giochino che mio fratello mi aveva scaricato sul cellulare. Quando si sedette accanto a me capii che era il momento di andarmene, non potevo permettere che si avvicinasse a me così mi alzai ma con un movimento fulminio mi si parò davanti. Ci guardammo negli occhi, non so cosa vedesse nei miei ma i suoi erano bellissimi, color cioccolato fuso.
"Ascoltami bene Edward Cullen, a nessuno dei due fa piacere trascorrere del tempo insieme e questo lo abbiamo capito però dobbiamo sforzarci, quindi faremo così...tutti i pomeriggi ci vedremo qui dopo scuola e studieremo per almeno tre ore, credi di poter sopportare la mia presenza per tre ore? Perché sappi che io non mi arrenderò!"disse. Ma non capiva? Non riusciva a vedere quello che provavo? Certo che no, come avrebbe potuto? Non mi conosceva e avevo di tutto per farmi odiare in quella scuola e tenere la gente lontana da me.
"Allora proprio non ci arrivi!"dissi e me ne andai.
Bella ti prego allontanati da me, finchè sei in tempo....

Aspetto vostre notizie!
Baci

Fannyy24
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24