Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuiko_Furokawa    07/07/2016    3 recensioni
Siete rimasti delusi dl finale deludente della prima serie? Speravate in qualcosa di meglio?
Ecco, questa storia è la risposta alle vostre aspettative.
Non c'è bisogno di ringraziarmi per avervi migliorato la vita.
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Luchia Nanami, Rina Toin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno pioveva. Pioveva copiosamente nei cuori di Lucia e Rina.

Al contrario, il resto dell'umanità festeggiava.

Perché? Ovviamente perché è morta Hanon! Yeeeeeeeeh! Evviva! Mai gioia fu più intensa a seguito di una così macabra vicissitudine! A parte per le due sopra citate, ovviamente.

Tornando a loro, che dolore! Che dolore assurdo stavano provando le povere sirenette!

Ma, ovviamente, da una tragedia può sempre nascere l'ammmòre…

Mentre le due care ragazze (anche se Rina in realtà è un vero womo sotto copertura) esprimevano tutto il loro sconforto dinanzi alla tomba della loro carissima amica (vincitrice del premio Nobel per rompiscatolaggine), la mano della ragazza/o andò a posarsi sul fianco della più piccola, e, a seguire, la testa della biondina finì inspiegabilmente sulla spalla dell'altra.

"R-Rina… che ne sarà di noi?"

"Non lo so Lucia, so soltanto che… se Hanon fosse ancora qui…" disse la verdognola, voltandosi con ardore verso la sirenetta rosa e allacciando gli amati occhi marroni con i propri in uno sguardo appassionato ma deciso "… avrebbe voluto che noi facessimo Yuri!"

"Che? Sei sicura che questa fosse la volontà della nostra amica? Non è che ti sei inventata tutto in questo momento solo per cuccare???"

"N-NO M-M-MA CHE DI-DICI?!?!?!? AH AHAHAH AH AHAH…. COME SEI SPIRITOSA LUCIA! AH! AH! AH!!!"

"Vabbè, sarà… Nel dubbio, scopiamo?"

"Sìììììììì! Vieni Amore mio" esclamò prendendo in modo senzualo il mento dell'altra avvicinandolo al suo volto, provocando un improvviso rossore sulle guance della biondina "andiamo a fornicare!" e la baciò, la baciò come non ci fosse un domani, con così tanto amore da far sciogliere l'iceberg del Titanic, con così tanta libido da far imbarazzare Rocco Siffredi, con così tanta forza da risucchiare l'anima di Lucia, e anche le sue labbra tanto era l'ardore con cui pomiciarono.

"Ma… LUCIA!"

"K-Kaito?!"

"Cos- Perché stai baciando Rina?!?!?!?! NON MI AMI PIÙ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!"

"MUHUHUHAHAHAHAHAH! KAITO, POVERO ILLUSO, LUCIA ORMAI È MIA!"

"Mi disp", disse Lucia guardandolo con uno sguardo carico di pietà.

"NOOOOOOOOOOOOO!!! E ORA CON CHI COPULO?????"

"ei ci sn io xd"

"COSA?????? Il campione del Giappone occidentale!"

"ciauo canpione del giappo orientatale, cm stai????? ;))))"

"M-ma che ci fai qui?????"

"sn a cierca di merettrici, e ho trvato te ;))))))))))"

"Ah, quindi ti sembro una put-"

"vuoi fare sexxo cn me, cnpionne del ciappinione orentele???? ;)))))))))))))))))))))))))))))))"

"Boh, ok"

"antiamo mio amor!!!!"

"Andiamo anche noi, Lucia!" disse Rina.

"Ok!!!! ///////"

Le due percorsero la strada slinguazzandosi ininterrottamente, provocandosi numerose collisioni con oggetti, persone e animali da parte di entrambe.

Alla fine arrivarono quasi intatte all'albergo dove dimorava la cara principessina rosata.

Salirono le scale (sempre limonando) e finalmente arrivarono alla camera di Lucia. Si buttarono sul letto, acciecate dalla passione travolgente. Ma, arrivate sul più bello, Rina chiese:

"Lucia, sei sicura? Non è che dopo ti penti e mi denunci per stupro?"

"No, s-sono pronta…" disse la ragazzina che, in un impeto di audacia, pose la mano sul cavallo dei pantaloni dell'altra tizia.

"Non mi pentirò di quello che sto per far- ………. ………………. ………………………….. ASPETTA"

La sirenetta tastò meglio quello che sentiva sotto la sua mano: no, non si era sbagliata.

"M-ma tu hai…. Hai un'erezione"

"E-EH?"

"Cosa?"

"E-EHM"

"Come?"

"E-ECCO-"

"Ehilà gente! Ve la state spassando, eh? Beh, almeno nessuna delle due è umana!"

"Hippo cos- VAI VIA!" disse la ragazza più grande, sdegnata.

"Hey, Rina! Tu dovevi darmi una spiegazione!" ripose invece Lucia.

"E-ECCO…………."

"Oh Hippo, su, lasciale in pace, anche noi abbiamo qualcosa di urgente da sbrigare"

"Yuri! Che ci fai qui? E che intendi, tesoruccio mio???"

"Hippo caro, sei sempre così ingenuo… SCOPARE! Intendo SCOPARE!"

"Aaaaaaaah! Vero! Scusami pasticcino, ora andiamo!"

"Pinguinozzo caro, sei sempre così sciocchino, per fortuna che a letto sei una belva!"

"Mmmmmh Yuri… ( ͡° ͜ʖ ͡°)"

"Ma come fate a consumare quando Hippo è un pingui-"

"Lucia, ora non è importante, perché anche NOI abbiamo DA FARE, quindi smammate voi due!!!"

Così Rina, scacciando a calci sul deretano i due fidanzatini multispecie dalla stanza, chiuse a chiave la porta per evitare altri ospiti indesiderati.

"Bene, dove eravamo? Oh! Lucia…"

La ragazza/wuomo si precipitò dalla sua amata, sovrastandola con il suo imponente corpo e avvicinando il viso alla compagna, desiderosa di scambiare l'ennesimo bacio.

Ma, in quel momento, sfortunatamente l'occhio le cadde fuori dalla finestra, dove Gaito, mentre si abbuffava di dolciumi di ogni genere, spiava le due amanti guardandole con occhi dolci e le guanciotte arrossate.

"GAITOOOOOOOO!" urlò allora, disperata.

"Ops, mi avete scoperto! ( '^o^)/" disse il 'cattivone' (almeno non qui) colpendosi lievemente il capo con un pugno.

"COSA STAVI FACENDO?!?!?!?!"

"Vi stavo spiando, ovviamente! (^ε^)♪"

"COME OSI?!?!?!?!"

"Ma eravate così carine!!!! :*:() :*:

Ormai siete diventate la mia OTP! (o)/"

"ORA. VAI. VIA."

"Ma dai, non badare a me! Io starò buono buono e zitto zitto a spiarvi come una brava fangirl quale sono, ok? (^_-) "

"SPARISCI!"

"Ma dai… ( ̄口 ̄) "

"NO!"

"Suuuuuuuu…. (;)!! "

"HO DETTO NO!"

"Però io…..!!!! (`口´)/"

"D I L E G U A T I"

"Ufff… Va bene! Va bene! (*´Д)=з"

"Bravo, vattene!"

"Come sei cattiva, però… (#ε´#)"

"BASTA! TORNA DALLA TUA SARA, QUELLA SANTA CHE RIESCE A SOPPORTARTI!"

"Va bene ciao! (^-* )/"

 

Finalmente, dopo aver barricato anche le finestre presenti, Rina aveva allontanato tutti gli scocciatori, potendosi così dedicare completamente alla sua dolce metà.

"Oh lucia, finalmente sol-

………..

…………………

……………………….NO, NON È POSSIBILE!!!!!"

"C-cosa???"

"NON HO I PRESERVATIVI!"

"Eh? Cosa?? Allora hai davvero un pene?!?!?!"

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

E così Rina e Lucia, dopo aver tribolato per ore al fine di concedersi del sano e salutare sexxo, non raggiunsero il loro obiettivo.

E vbb. ;^)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Yuiko_Furokawa