Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    08/07/2016    1 recensioni
A Seattle tutto era ricominciato, nuovi segreti, nuovi amori, nuove avventure stavano per attravarsare quei corridoi, dove tutto era successo per la prima volta.
Specializzandi nuovi, vita nuova.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, Izzie Stevens, Jo Wilson, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
Grey Sloan Memorial hospital.

http://s3-ec.buzzfed.com/static/2014-05/enhanced/webdr06/21/0/anigif_enhanced-16779-1400647324-2.gif


Prologo -I nuovi specializzandi-

"Bree guarda che poi fai tardi" urlò il padre di Bree aspettandola davanti al tavolo dela cucina, le aveva preparato un brioche con dentro del cioccolato, accompagnato da un caffè.
http://media.tumblr.com/ea0e5769c95de5fe00b549df860db801/tumblr_inline_mhb49bxK7J1qz4rgp.gifBree aprì gli occhi, poi si alzò velocemente, andò verso la cucina, notando lo sguardo di suo padre, era fiero di lei. Oggi avrebbe cominciato il corso da spacializzanda al Grey Sloan Memorial Hospital.
Guardò suo padre negli occhi, per poi lasciarsi dare un lungo bacio sulla guancia, prese la brioche fra le mani a cui diede un morso, sorseggiando del caffè.
"Ancora non ci credo che mi hanno presa, esattamente come la mamma" disse con occhi lucidi, come se ogni volta che ne parlasse gli veniva da piangere, non perchè fosse triste, anzi perchè sapeva di rendere orgogliosa sua madre, continuando il percorso che lei aveva dovuto fermare.
Suo padre le si avvicinò "Siamo fieri di te, Bree, lo saremo sempre" disse per poi farsi scendedere una lacrima, Bree si alzò velocemente, per poi abbracciarlo "Devo solo ringraziare voi, di avermi permesso di studiare medicina, ora vado a vestirmi, altrimenti farò tardi, e non credo che mi prendano bene, se arrivo in ritardo il primo giorno" disse per poi correre verso la sua camera, non sapeva cosa mettersi alla fine optò per una camiciette nera, con un cotorno dorato, e un paio di semplicic jeans, uscì velocemente, salendo poi sulla macchina del padre, quando notò la madre seduta sul sedile del passeggiero. Gli saltò letterarlmente addosso, dandole un lungo bacio sulla guancia.
Sua madre era perfetta. Portava i capelli lunghi che le ricadevano dolcemente sulle spalle, i suoi erano perfettamente truccati, Bree sapeva bene che la madre non amava il lavoro che aveva scelto, non aveva mai voluto essere seriamente una modella. Ma servivano soldi e fu il primo lavoro che trovò.
Isobel Stevens dopo aver lasciato Seattle, abbandonò la carriera da medico e si dedicò al suo lavoro da modella, che la teneva lontana da casa per giorni interi, per questo la figlia Bree, rimaneva spesso col padre.
Ma una cosa l'aveva lasciata a sua figlia: la passione per il bisturi.



Pocho dopo arrivò all'ospedale, uscì dalla macchina salutando il padre "Mamma, pensi che sarò un buon medico un giorno?" disse osservando la grande struttura che le si presentava davanti "Bree, sarai un ottimo medico, hai scelto l'ospedale giusto tesoro, qui ho passato le giornate migliori e peggiori della mia vita. Riuscierai a conquistare tutti con il tuo meravoglioso sorriso, ora vai!" disse lasciando la mano della figlia. Così la vide entrare, con la chioma bionda che veniva spostata dal vento "Andiamo Izzie, ormai è cresciuta, riuscirà a farcela anche senza di noi" .
Bree, si ritrovò in un enorme entrata che presentava tantissimi medici che camminavano avanti e indietro pr l'ospedale, rimase immobile ad osservare tutto quello che si presentava di fronte a lei, quando si sentì cadere. Alzò lo sguardo, vide un ragazzo dai capelli neri che le porse la mano "Ehi, nuova anche tu? Io sono Kevin, tu?" disse guardandola negli occhi "Bree" il ragazzo continuò a tenere lo sguardo fisso su di lei, finchè non furono distratti dalla voce di un' infermiera che l'invitò a seguirla in una delle tante stanze,
Dentro trovarono alcuni medici, ormai strutturati e qualche spacializzando di secondo o terzo anno, Bree non riuscì a distinguerli.
"Salve a tutti, io sono il dottor Hunt, oggi sostiuisco la dottoressa Bailey, vi presenteremo i vostri strutturati, e vi assegneremo agli specializzandi del secondo anno" Hunt cominciò a presentare tutti gli strutturai, per poi iniziare a dire i nomi dei nuovi specializzandi.
"Kevin Smith, Mia Kenney, Samantha Rooth e Bree Jayce Stevens con la Wilson" disse per finire il gruppo. Karev si bloccò per qualche secondo per poi avvicinarsi a Owen "Comè l'ultimo cognome che hai detto?" disse per poi vedere scritto sopra la cartella "Jayce Stevens Bree", rimase immobile per qualche secondo, quando andò velocemente da quella ragazza.
La prese per il braccio e la girò vero di lui.
"Sei tu la Stevens vero?" disse guardandola negli occhi, lei si griò di scatto per poi annuire con la testa "Sono io, perchè mi sta cercando?" disse con voce bassa, per poi pensare che forse cercava sua mamma "Ah forse lei consceva mia mamma, il nome Isobel Stevens le ricorda qualcosa?" disse, guardando più profondamente il ragazzo negli occhi "Ha lavorato tanti anni qui, quando poi ha ritrovato me e mio padre. So' che mi aveva abbandonato ma non l'ha fatto di proposito, voleva solo regalarmi una vita migliore, so' anche di non essere la sua unica figlia, so' di Hannah, io sono nata qualche anno dopo.." Alex le prese le mani e la fissò ancora "Tu, com'è possibile?" lei abbassò lo sguardo "Aveva diciotanni e amava le feste può capitare, mio papà mi ha cresciuta, ma mia mamma mi ha sempre tenuta in contatto, ho tanti suoi diari e in più ho conosciuto un altro medico che lavorava qui, penso che all'epoca fosse uno dei fuoi migliori amici" Alex si bloccò, cercando lo sguardo di Meredith, per ricevere un po' di conforto. Una figlia segreta, non ne aveva mai saputo nulla, nemmeno durante la malattia. Questo non aveva senso nemmeno per lui.
"Immagino che si chiamassa George" disse seccamente per poi allontanarsi.
Bree rimase immobile ad osservare quella scena, conosceva gli sbagli di Izzie.
Ma Izzie, la lasciò a suo padre, tenendola comunque aggiornata sulla sua vita, per poi tornare da lei appena riuscì a finire la carriera in medicina.
Kevin si avvicinò a Bree "Allora vieni, blondy?" disse prendendole la mano "Ehi, non chiamarmi così" disse urlandogli contro, lasciandosi poi trasportare.


Alex, si avvicinò a Meredith accora scioccata da quanto la ragazza bionda le aveva raccontato "Stai bene, Alex?"  disse Mer "Si, no, non lo so'. Vedi quella ragazza? Quella bionda, ecco è la figlia di Izzie» Meredith, osservò quella ragazza per qualche minuto, per poi guardare Alex.
"Wow, che cooincidenza bizzarra, mi spiegherai poi com'è possibile che la figlia di  Izzie sia qui?" disse per poi cominciare a ridere «E poi è con Jo» Alex la guardò, per poi cominciare a ridere anche lui, infondo era la figlia del suo primo grande amore, non era Izzie in persona, poteva sopportarlo.


Bree andò verso la sala da pranzo, per poi appoggiarsi al tavolo.
"Non posso farcela, quella è pazza" disse guardando Kevin negli occhi, Kevin cominciò a ridere "E' solo il primo giorno, puoi farcela" disse per poi prenderla la mano "Facciamo così se tutti e quattro sopravviviamo al primo giorno, stasera andiamo a bere".
"Si accettò volentieri" urlò Samantha Rooth dal fianco di Bree, che in pochi secondi annuì.
http://media.tumblr.com/a7a116d3c220a07434e16dba230d4d64/tumblr_inline_mhb44zBvV91qz4rgp.gif
"Dai Bree, un po' di vita!" disse Sam per poi cominciare a ridere, iniziando a far riedere tutto il gruppo.
"D'accordo, verrò, se non mi uccide prima" disse sorridendo, addentando la pasta che aveva di fronte.
"Oggi Bree è giorno fortunato, alzati il dottor Karev vuole che vai ad aiutarlo nel seguire un paziente, ovviamente starai ancora fuori dalla sala operatoria, d'accordo? Ora, vai!"disse urlandole contro, quando la ragazza si alzò velocemente e andò verso la camera che le aveva indicato la Wilson.
Entrò dentro, quando vide un bambino di appena 5 anni, vide il dottor Karev dietro di lui "Ecco, lei è la dottoressa che ti starà vicino, si chiama.." interruppe la frase quando Bree si avvicinò "Bree, sono Bree e tu sei?" disse sorridendo andandogli al fianco.
"Nicolas, sei carina, assomigli alla protagonista dei cartoni che guarda mia sorella" Bree sorrise nuovamente, quando Alex le spiegò quello che doveva fare. Lo fece in poco più di un ora, quando Alex tornò a controllarla.
"Grazie mille di questa opportunità dottor Karev" disse Bree.
Il tempo passò velocemente in quella prima giornata, che la sera arrivò prima del previsto per i nuovi specializzandi.
Bree inziò, così ad appoggiare le sue cose nel suo armadietto, senza notare dietro di lei, Kevin. La guardò sorridendo, quando la ragazza notandolo rimase per un secondo scioccata "Ah sei tu" disse per poi tornare a respirare "Siamo soppravvisuti, stasera andiamo a bere allora? Massimo rimanete a dormire da me tu e Sam, per me non ci sono problemi, poi domani abbiamo il turno di mattina quindiW Bree annuì semplicemente per poi tornare a cambiarsi. Kevin notò che sul suo corpo c'erano dei segni, e aveva dei lividi ovunque.
"Sei caduta?" disse gaurdandola negli occhi "Oh no questi me li sono fatti l'altro giorno, sono così imbranata".
Pochi secondi dopo le suonò il telefono prendendolo vide il nome di Izzie.
"Tesoro, com'è andato il primo giorno?" Bree le raccontò della sua giornata di come tutto era andato nel verso giusto, poi decise di allontanarsi per poter parlare meglio al telefono "Izzie, posso uscire stasera? Pensi che riuscirai a sopportare papà? Non credo che possa farti del male, dovrebbe aver preso lo stipendio... Non so' quanto potrò ancora nascondere questa storia, alcuni ragazzi qui ti conosconon e non riescono a capire com'è possibile che tu abbia nascosto una figlia per così tanto" Izzie rispose con voce addolrata "Cara sorella, hai sofferto fin troppo, dobbiamo fare cambio ora, tranquilla, tieni il gioco" disse mandandole un bacio.

A Seattle tutto era ricominciato, nuovi segreti, nuovi amori, nuove avventure stavano per attravarsare quei corridoi, dove tutto era successo per la prima volta.
Specializzandi nuovi, vita nuova.




Ciao a tutti, eccomi qui, a pubblicare sempre fan fictio su Grey's anatomy.
Per questa volta, ho voluto fare una cosa nuova, aggiungere dei nuovi spacializzandi.
Facendo tornare in qualche modo la mia amata Izzie.
Fatmei sapere se vi piace, un bacio.
Ah, specifico che avevo già pubblicato una storia simile, ma ho rivoluzionato la trama!
Ci troviamo nella "nuova stagione "
_Natalie_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_