Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ho_molto_sonno_6711626    08/07/2016    0 recensioni
Una ragazza con l'abilitá dello stalking viene contattata da L. La storia si svolge dopo aver catturato kira.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, oggi volevo raccontarvi la mia storia, come sono diventata agente dell'FBI. Insomma la mia storia. Sará un po' lunga... Allora, incominciamo... Tutto accade quasi 10 anni fa. Era luglio 2016, avevo quasi 17 anni, ero una ragazzina. Ero strainnamorata di un ragazzo, che stava nella mia stessa classe. Tutti sapevano che ero innamorata, ma lui faceva finta di niente. Pensava ad altro? Questo non l'ho mai saputo, sapevo solo che ero innamoratissima. Tutto questo mi cambiava umore, ero nervosa, ansiosa, non sembraco neppure io, ma mi dissi che mi doveo dichiarare l'ultimo anno delle superiori. Quindi aspettare 2 anni. Comunque, io avevo l'abilitá dello stalking. Stalkeravo e stalkeravo di continuo. Un giorno scoprii anche il numero di telefono, nome, cognome e indirizzo di un ragazzo bellissimo partecipante ad un concorso televisivo. Ero formidabile. Questa mia abilitá non la sapeva nessuno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ho_molto_sonno_6711626