Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria Lovely    08/07/2016    1 recensioni
Princess Serenity (alias Sailor Moon) racconta l'ultimo scontro con Endymion, il suo più grande amore erivela i suoi segreti e i suoi sentimenti verso di lui.
"Il mio desiderio più grande era quello di rincontrarti, ma non mi sarei mai aspettata di rivederti come un nemico."
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Terza flashfic di Sailor Moon]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amazon Quartet/Sailor Quartet/Quartetto Delle Amazzoni, Endymion, Serenity | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cccc

Io, te e la Luna















Non avrei mai immaginato la vita senza di te.
Di sicuro, avrei pianto tutto il giorno.

Guardavo la luna e pensavo che, dentro di essa, si nascondesse qualcuno.
Eri proprio tu, Endymion. Il mio desiderio più grande era quello di rincontrarti, ma non mi sarei mai aspettata di rivederti come un nemico.

Volevi sottrarmi il Cristallo d'Argento, nient'altro.
Quello che volevi fare a tutti i costi, inoltre, era affrontarmi e avere la meglio, io volevo il contrario.

Sapevi che io ero Princess Serenity, la tua amata, colei che avresti sposato sotto la luna piena.
Ti guardo e penso che tu sia un vero e proprio traditore, quello non eri tu. La Regina delle Tenebre ti teneva in pugno, ti ha messo contro di me per colpa di un cristallo, quel cristallo che avrebbe cambiato la mia esistenza.

"Guarda nel tuo cuore, Endymion. Tu non sei così!"

"Quello che voglio è eliminarti, Sailor Moon"

Volevo fargli capire che ero Serenity, la sua principessa.
Sarei corsa verso di lui e lo avrei baciato, facendogli ricordare chi sono. Le altre Sailor tentavano di farmi cambiare idea, mi dissero che era troppo rischioso fare una cosa del genere.

"Non m'interessa se sia rischioso o meno
– alzai la voce con le lacrime agli occhi – voglio che stia al mio fianco, che ritorni quel principe galante che avevo incontrato per la prima volta e non potete fermarmi!"


Chiusi gli occhi e cominciai a correre verso di lui, riuscii a baciarlo appassionatamente stringendolo tra i fianchi.
Fu un momento magico.

Subito dopo, mi accarezzò la guancia.
Riconobbi il suo tocco delicato, la sua mano sfiorava la mia pelle.
Finalmente potevamo stare insieme, come avevamo immaginato.

Io, lui e la Luna.







Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely