Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    20/04/2009    1 recensioni
E voglio andare incontro alla luce che è un buco nero...
[ 151 parole ]
Genere: Generale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buco Nero. Buco Nero                                                



Articolazioni vane che fuggono verso la luce, desiderando staccarsi da terra e membra, corrono su un treno che va dritto verso il Sole, tondo come la terra -che è orizzontale- e ha crepe di natura e civiltà.

Nell'aria sta l'essenza e la consistenza di ogni cosa, il potere è l'aria che ti solletica i palmi, è la verità che gli occhi non possono vedere, se non alla luce del buio.

Corro dentro di me e dentro tutto, siamo fratelli di sangue senza ombre e dalle forme diverse; solo il respiro ci distingue, però io lo trattengo cercando la sorpresa, dietro le tende che celano velatamente il tramonto sull'acqua, dove posso correre per abbracciare il Sole all'orizzonte; ma non posso camminare sull'acqua -no!- son sulle nuvole a correre come il vento .

E voglio andare incontro alla luce che è un buco nero, che non riesco ad afferrare neanche come concetto.









Una nonsense che ho scritto in un minuto, un minuto dopo aver fatto meditazione, mentre in sottofondo c'era Sul Danubio Blu di Strauss.
Lascio a voi i commenti, questa nonsense è un commento stesso per una grande esperienza vissuta dell'anima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka