Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |      
Autore: Zalla_nasca    09/07/2016    0 recensioni
Questa storia tratta del nuovo film di spiderman targato marvel che uscirà nel 2017 usando i personaggi che probabilmente compariranno nel film (secondo le notizie) e una trama tutta nuova inventata da me
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen Stacy, Liz Allan, Mary Jane Watson, Peter Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Peter Parker , sono spiderman da un paio di mesi e già Tony Stark mi ha chiamato per sfidare capitan america.
La missione purtroppo è fallita nonostante senza esperienza sia riuscito a tener testa a gente del calibro del cap .
La mia vita scorre normalissima se non fosse per il fatto che sono orfano e lo zio Ben è stato ucciso da un rapinatore che poi ho gettato da un palazzo durante l'inseguimento.
Mi sento in colpa quel rapinatore l'ho lasciato fuggire io mentre rubava i soldi alla società di wrestling per cui lavoravo , per ripicca al fatto che non mi avessero pagato .
Tornando a me , dopo il morso del ragno geneticamente modificato ho acquisito delle abilità speciali , per esempio posso aderire alle pareti , posso sparare ragnatele dai polsi(tributo alla trilogia di raimi) , ho forza , agilità e riflessi sovraumani ma soprattutto .... 
ho il senso di ragno.
A scuola vado bene , ho due amici Eddie Brock ed Harry Osborn e nonostante non siano proprio degli amici perfetti mi accontento.
Sul campo donne ci sono 3 ragazze che mi piacciono , Liz Allan , Mary Jane Waston e Gwen Stacy .
Con quest'ultima c'è molta amicizia e non so se sia il caso rovinarla , per quanto riguarda la seconda è più un'attrazione sessuale che altro ma mi ispira , infine per quanto riguarda Liz è l'ex di Flash Thompson che ho picchiato dopo aver ottenuto i poteri , oggi ho un appuntamento con lei. 
E mentre sono qua a chiacchiarare tra me e me , immaginando che qualcuno legga le mie riflessioni , mi arriva un messaggio da Tony Stark , un super criminale chiamato Shocker è scappato dalla prigione , la polizia sta avendo uno scontro con lui , il messaggio termina con un "fai attenzione". 
Nessun informazione rilevante , se non il fatto che si trovi a pochi isolati da me.
Con le mie ragnatele in pochi secondi arrivo sul posto e colpisce il cattivo con un calcio che lo fa volare per un paio di metri .
Shocker ha un costume molto simile al mio solo che di colore giallo e con disegnati dei rombi al posto delle ragnatele , ha dei grossi guandoni rossi che non so bene a cosa servono.
Lo scopro un secondo dopo perchè Shocker , nonostante fosse sanguinato è stordino , si rialza subito  e mi colpisce con un'onda sonora che mi vola lontano , quest'attacco proveniva proprio dai guanti , un secondo dopo mi lancia un secondo attacco ancora più veloce che riesco a schivare ma che va a finire contro un edificio le cui pareti stanno per crollare su una ragazza rossa (di capelli intendo).
Mi accorgo che è Mary Jane , la salvo e la porto al sicuro in un vicolo abbastanza lontano , mentre voliamo insieme lei mi stringe al collo.
Atterrati ci ritrovammo io appeso a testa in giù e lei in piedi di fronte a me .
"Chi sei ?" mi chiese .
"Sono il tuo amichevole Spiderman di quartiere" le risposi , dopo di che mi alzai la maschera solo per scoprire le labra e la baciai , la rossa non  oppose resistenza e continuò , alla fine lei arrossì e io me ne andai , dovevo sconfiggere il villain.
Appena arrivo sul posto il mio senso di ragno , mi avverte del pericolo , ma io non lo capisco e vengo colpito da due onde d'urto , vado a finire contro lo stesso palazzo la cui parete sta crollando su Mary Jane e l'intero palazzo mi crolla addosso.
L'avversario crede di aver vinto ma io mi rialzo e volo via le macerie che mi erano cadute addosso , vi ricordate ho la super forza , gli lancio due ragnatele che lo afferrano dalle braccia , lo spingo con forza verso di me .
Gli do un calcio fortissimo allo stomaco e lo volo in aria lui cerca di colpirmi con due onde d'urto in aria ma stavolta gli blocco i guanti legandoli con le ragnatele , i guanti esplodono.
Alcune ore dopo finito l'appuntamento io e Liz stiamo tornando a casa insieme quando ad un certo punto lei si ferma e mi dice :
" Pete mi sei sempre piaciuto , solo che prima non ti difendevi , ora sei perfetto , mettiamoci insieme" , dopo di che lo baciò , dopo il bacio , peter disse "ok" anche se non gli piacque la dichiarazione di Liz , comunque era pur sempre una bella ragazza e chi se ne importa se per ora l'avrebbe usata per passatempo o se più avanti si sarebbe innamorato di lei.
AL PROSSIMO EPISODIO CON :"ILLUSIONI".
anteprima : spiderman è stato incastrato ma grazie ad un grande avvocato mandatogli da tony stark otterrà il permesso di 48 ore per trovare chi l'ha incastrato , chi sarà il prossimo cattivo ? chi è quest'avvocato che aiuterà peter a scovarlo ? che legame c'è tra l'avvocato e il cattivo scopritelo nel prossimo episodio 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca