Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: Naky94    09/07/2016    2 recensioni
Entrando in casa, la prima cosa che colpì Danny fu un forte sentore di pino silvestre, che gli ricordava molto la fragranza del suo bagnoschiuma.
“Grace, che hai combinato?”
“Ho fatto il bucato; il cesto della roba sporca era pieno."
(La fic è leggibile anche senza essere in pari con la programmazione americana.)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Williams, Grace Williams, Steve McGarrett
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bath Foam

 
Entrando in casa, la prima cosa che colpì Danny fu un forte sentore di pino silvestre, che gli ricordava molto la fragranza del suo bagnoschiuma.
Confuso, cercò di avvicinarsi alla zona di provenienza dell’odore.
Arrivato alla lavanderia, trovò Grace che stava traendo fuori dalla lavatrice un cesto di bucato appena fatto.
“Grace, che hai combinato?” le chiese dubbioso.
La ragazza, ormai quindicenne, gli sorrise per poi rispondere: “Ho fatto il bucato; il cesto della roba sporca era pieno, così…”.
“Tua madre non ti ha insegnato che nella lavatrice si deve mettere il detersivo e non il bagnoschiuma?” le chiese il padre con un vago cenno di ilarità nella voce.
“Sì” annuì Grace, “Ma a zio Steve piace avere il tuo odore addosso!”. 

 

* * *

 
Quando a notte fonda Steve entrò in casa, posò il suo borsone sul pavimento del salotto e si diresse subito in camera. Il viaggio di ritorno dal centro di addestramento reclute gli aveva portato via la maggior parte del giorno, quindi non si sorprese di trovare tutti già addormentati. 
Arrivato in camera, si diresse subito a salutare il detective. Dopo tre settimane lontani, l’unica cosa che voleva era addormentarsi tenendolo stretto fra le sue braccia; avrebbe pensato una volta entrambi svegli ad un saluto in grande stile.
Immerse il volto nei capelli del compagno e trasse un profondo respiro inebriandosi del dolce profumo al Ginseng e Guaranà. Sorrise, compiaciuto da quella inaspettata sorpresa.
Danny, sentendo la presenza del partner aprì un occhio, ancora mezzo addormentato e con la voce impastata gli disse: “Sei tornato, finalmente!”.
Steve sorrise felice, “Perché hai l’odore del mio doccia schiuma addosso, Danno?” non potette impedirsi di chiedergli.
Danny, prima di rispondere, allungò un braccio per trarre più vicino a sé il corpo del Marine.
“Grace ha utilizzato tutto il mio per farti il bucato” ammise innocentemente.
Steve rise sommessamente e con quanta più delicatezza possibile cercò di divincolarsi dalle braccia del compagno.
“Faccio una doccia e torno da te” disse rivolto ad un Danny quasi del tutto, di nuovo, addormentato che rispose soltanto con un vago mormorio.

 
Prima di dirigersi in bagno però, decise di deviare per la camera di Grace.
La ragazzina dormiva tranquillamente in quella che, a tutti gli effetti, era la sua camera. Tutti i mobili scelti, comprati e montanti in tutti quei weekend liberi che avevano passato insieme.
Si avvicinò al letto e posando un leggero bacio sulla testa bruna della piccola, le disse: “Grazie mille, tesoro!”.
Inaspettatamente, quasi lo avesse sentito, Grace sorrise nel sonno.

 

* * * 

 
Dopo una rapida doccia, con un cambio fresco di bucato addosso, Steve entrò nel letto, pronto ad una notte di sonno. L’abbassamento del materasso finì per risvegliare, ancora una volta, Danny che senza accennare proteste si avvicinò al corpo del compagno per poi abbracciarlo.
“Perché hai il mio odore addosso?” chiese al Navy Seal, con la voce impastata di sonno.
“Perché ho preso un cambio dai vestiti lavati da Grace” provò a giustificarsi Steve.
“No, non è vero. La tua pelle profuma di pino silvestre” spiegò il detective che nel frattempo aveva tuffato il viso nell’incavo del collo del compagno. 
Steve sospirò, ben sapendo che non avrebbe potuto continuare a mentire al suo partner.
“Ok, ne ho rubato un po’ prima di andare via” ammise flebilmente, temendo già la reazione del compagno.
Danny sorrise, vagamente lusingato dalla cosa. Lasciò un dolce bacio sul collo del marine per poi sussurrargli dolcemente: “Sei il solito animale”.
Steve sogghignò, grato che la sua pena si limitasse solo a quello, per poi stringere a sé il corpo del detective e mettersi comodo per dormire.
“Danno?”
“Mhmm?”
“Ti amo!”
“Anch’io, Babe, anch’io.”

 

 

 

 

 
Note: Lo so, LO SO!
Non mi stavate aspettando con questa, ma non posso farci niente, c’è troppo caldo e riesco solo a scrivere le minch***ate.
Mi spiace per voi che state aspettando da mesi, oramai…

 Ma, Nel mulino che vorrei… in McDanno sono talmente patate da scambiarsi i bagnoschiuma. Tra l’altro, ho utilizzato due delle fragranze che più adoro e mi fanno ricordare l’infanzia.

 So, niente, spero di avervi allietato dieci minuti di lettura e se volete lasciarmi un parere sapete dove trovarmi.
Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Naky94