Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: danirei   Capitolo: 17
Avevo in mente da tempo di scrivere una ff su "Caro fratello" con Rei - personaggio che amo di più in assoluto - come protagonista. Quella che vedrete è una Rei in veste inedita, come non l'avete mai vista. Ho sempre pensato che sia un personaggio dalle mille sfaccettature, che nell'anime vengano solamente accennate e che le abbiano cucito addosso un'immagine, come dire, un po' "a senso unico", penalizzandola. Ora ho deciso di renderle giustizia, sviluppando questi aspetti nascosti: sarà una Rei davvero sorprendente e eccezionale quella che ho in mente e che di sicuro non vi aspettate, molto intrigante, alle prese con una situazione veramente insolita e che non vi voglio rivelare per non rovinarvi l'effetto sorpresa. Perchè sarà una grossa sorpresa, ve lo garantisco! Posso solo anticiparvi che la storia parte dall'episodio in cui incontra i due teppisti e da lì si dipana in un crescendo di colpi di scena. Spero che vi piaccia. Buona lettura!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Caro fratello
Vai alla pagina dell'autore: danirei