Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Luliluli21    11/07/2016    4 recensioni
Due principesse,due principi e due storie d'amore.Salve a tutti questa storia e la prima che scrivo su twin princess dove Fine e Rein saranno amiche di infanzia dei rispettivi principi Bright e Shade.Le coppie sono redmoon e bluejewel ma ognuno di loro all'inizio terrà i propri sentimenti nascosti da tutti e un segreto che i sovrani si portano dietro da una vita e che potrebbero far avere svolte particolari alla storia!ciaooooo finalmente sono nella sezione twin princess e come avevo promesso a delle amiche che ho conosciuto su efp oggi ho pubblicato la storia!A presto Luliluli21 e recensite miraccomando!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback...
"-Fine...Fine aspettami,ahah-due bambine future sovrane del regno solare, che si trova sul pianeta Wonder, giocavano felici nel giardino del loro palazzo ma quel giorno si spinsero troppo oltre e arrivarono in un boschetto.-Wooooow-esclamarono in coro.Si trovavano in una radura incantata dove si estendeva un prato di fiori che sembravano diamanti e un laghetto che imprigionava il riflesso di un paesaggio a dir poco da mozzare il fiato.-Fine ma questo posto è magnifico,d'ora in avanti sarà il nostro posto segreto e...-la piccola Rein non finì la frase che qualcosa o meglio qualcuno ruzzolò davanti a loro.Erano rispettivamente due principi dell'età delle principesse e tutti e quattro si guardarono per un po' fissandosi.In realta Rein guardava il principino biondo con gli occhi cremisi,e Fine guardava il cobalto dagli occhi penetranti e se non fosse stato per l'atmosfera Fine avrebbe giurato che sul volto del bambino ci sarebbe stato un ghigno divertito ma no,non in quella situazione.-Scusate voi chi sareste?-chiese educatamente Fine facendo un inchino reale (non ve l'aspettavate una Fine regale,beh è presto per parlare)-Salve io sono il principe Bright del regno dei gioielli e lui...-disse indicando il cobalto-...il principe Shade del regno della luna.-concluse il principe.-Bè credo sia d'educazione presentarsi.Noi siamo Rein e Fine Sun principesse del regno solare.-disse la blu indicando sua sorella.-Abbiamo preso uno spavento quando siete apparsi così all'improvviso.Che dite dividiamo questo posto segreto e magico tutti e quattro?Sara il nostro segreto e quando vorremmo stare da soli o in compagnia basta che veniate qui e ci troverete.Tutto chiaro?-Fine concluse allungando il mignolo per siggillare quella promessa innocente ma non sanno cosa preserva il futuro per i prossimi sovrani!"



POV.???
Qualcuno da lontano stava assistendo alla scena della promessa e tutto il resto pensando"miei piccoli tesori quando vi potrò dire tutto quanto e liberarmi di questo fardello?".Quell'ombra malinconica sparì senza farsi vedere e le vicende a venire si svolgeranno tra anni in avanti.A presto miei lettori./spazio autrice:ciaooo a tutti e questo e il mio primo capitolo e per chi non l'avesse capito è un po' in prima persona(mi riferisco al pov.)quindi c'è qualcuno che narra questa storia che spero vi piacerà,aggiornerò ogni giorno e se non lo faccio chiamate la polizia e datemi per dispersa.A presto e recensite in tanti Vostra Luliluli21 ciaooooo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Luliluli21