Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Miss Todd    11/07/2016    1 recensioni
Possibile che io... esclamò Elsa guardando le sue mani.
Ma ad un tratto sentì dentro di sé una voce che rideva.
Avete sentito?Chiese lei interrompendo la lite.
Io non ho sentito niente disse Kristoff,mentre la regina guardò nuovamente fuori dalla finestra chiedendosi se quella voce l avesse solo immaginata.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo, personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Una voce
C'era una volta,in un regno chiamato Arendelle,un bellissimo castello governato dalla regina Elsa e sua sorella Anna.La sovrana possedeva qualcosa che gli altri non avevano un dono!Un potere che solo con le sue emozioni poteva controllare:il potere del ghiaccio.Un giorno si stava cominciando ad preparare il castello per un grangala. Quel giorno...
-Elsa!-gridò Anna andando incontro alla sorella maggiore,nella sala banchetti.
-Elsa!-nel momento in cui stava facendo un altro passo,la principessa stava per cadere.
-Anna,attenta!-disse Elsa che con un gesto della sua mano costruì uno scivolo di ghiaccio,per fare in modo che sua sorella non si facesse male.
-Elsa,i preparativi sono terminati!siamo pronti per sta sera!-esclamò Anna.
-Perfetto,abbiamo finito prima di quanto pensassi!e finalmente oggi ci sarà il galà!-
-Già, io e Kristoff balleremo tutta la notte!-disse Anna facendo girare Elsa per tutta la sala.
-Sono contenta per te!-sorrise la regina ricomponendosi l'abito.
-Già!-esclamò Anna nervosa accarezzando le sue treccie pel di carota.-E chissà se magari,qualcuno trovasse la sua anima gemella?-disse la principessa ansiosa e curiosa allo stesso tempo.
Elsa sorrise di nuovo-No non credo proprio!-
-Avere un fidanzatino,tutto per te!-continuò la sorella.
-Anna!ne abbiamo già parlato!-disse Elsa cercando di cambiare argomento.
-Perché non vuoi parlarne?chiese Anna.
-Perché è un argomento che non m'interessa!rispose la regina.
-Insomma Elsa,tu sei una regina e la regina ha bisogno del suo re!Non credi?-domandò Anna.
-No!credo proprio di no!-disse Elsa.
-Ma se solo tu...-cercò di dire Anna.
-Io,cosa Anna?-chiese Elsa,spazientita.
-Se tu sta sera conoscessi qualcuno che ti piaccia?-domandò la sorella.
-No!-esclamò Elsa.
-Ma tu non vorresti...-continuò la principessa.
-Anna,basta!è un discorso che riguarda me,quando lo troverò saprò cosa fare,non intrometterti!-esclamò Elsa sgridando la sorella.
Anna era ferita da quelle parole-Si,lo troverai sicuramente! Forse quando diverrai meno di ghiaccio!-le urlò contro Anna.
-Io...io...-sentite quelle parole Elsa corse via dal castello,prese il suo cavallo e cavalcò fino ad un bosco dove sorgeva un lago.Si tolse le scarpe e immerse i piedi dentro l'acqua mentre nella superficie si formava della brina.Giocherello' con le dita formando dei fiocchi di neve,dopodiché cominciò a cantare...
-La neve che cade sopra di me...-
Ma d'un tratto sentì un rumore.
-Chi va là?-chiese Elsa un po' impaurita.
Non ci fu alcuna risposta.
-Non ho paura di te!-esclamo' lei non del tutto sicura.
Si alzò,si avvicinò ad un cespuglio,stava per avvicinare la mano quando...
-Elsa!-
La regina si voltò e vide la sorella scendere da cavallo,avvicinandosi a lei.
-Elsa,scusami per quello che ho detto!la colpa è mia sono troppo invadente!- 
-Anna!-sorrise la regina.
-Ti prego,scusami!-disse Anna.
-Tu non hai nessuna colpa!-sorrise Elsa abbracciando la sorella.
-Vieni,torniamo a casa!c'è un galà che ci aspetta!-esclamo' Anna avvicinandosi al suo destriero.
-Si!-rispose Elsa voltandosi dove vi era il cespuglio.Strinse gli occhi...
-Andiamo?-domando' Anna già in sella.
-Si!-disse Elsa come se fosse stata svegliata da un sogno.Le due sorelle cavalcarono verso il castello...
Ma in quel momento da quel cespuglio sbucò fuori un ragazzo dagli occhi azzurri quanto il cielo di primavera e i capelli più bianchi della neve.-Wow!-esclamo'.
Intanto al castello le due sorelle si stavano preparando.Elsa mise un bellissimo abito azzurro,lungo e sul suo capo posò la sua corona.Anna invece indossò un abito lungo verde.
Arrivati in sala(vi erano molti invitati)Elsa fece un discorso per tutti quanti e poi cenarono.Dopodiché si aprirono le danze.Elsa e Anna erano in un angolo della sala,quando ad un tratto si avvicinò un ragazzo robusto e alto con i capelli biondi e gli occhi castani.
-Kristoff!-esclamo' Anna,abbracciando il suo fidanzato.
-Che bello vederti!-sorrise lui.-Oh!Elsa i miei omaggi!-
-Grazie!-ringraziò la regina educatamente.
-Vorrei ballare con tua sorella!-esclamo' lui tenendo la mano ad Anna.
-Ma certo!-acconsentì' Elsa,mentre Anna le scambiò un sorriso per poi cominciare a ballare.
Elsa li osservava con serenità finché...
-Regina Elsa i miei omaggi!-
La sovrana si girò e non poteva credere ai suoi occhi-Tu?Che cosa ci fai qui?-
-Sono qui per voi!-
-è meglio che te ne vai,se non vuoi che chiami le guardie! Non ti è bastato,cosa ti è successo un anno fa...Hans?-chiese Elsa.
(Per chi non lo sappia,Hans è un principe e l'anno prima aveva ingannato Anna,di essere innamorato di lei ma il suo vero scopo era quello di diventare re di Arendelle).
-Ci prego maestà! Concede temi questo ballo!-disse il principe trascinando Elsa sulla pista da ballo.
-Come ballate bene vostra maestà!-disse lui facendo volteggiare la regina.
-Grazie!sei venuto qui per farmi i complimenti?-esclamo' Elsa per niente calorosa.
-No,sono venuto qui per amore!-rispose Hans.
-Credevo che quella parola nel tuo vocabolario non esistesse!-esclamo' lei.
può' darsi che l'ho aggiunta quando l'avete aggiunta voi nel vostro!-
Elsa era furiosa ma doveva mantenere la calma.-che cosa vuoi?-
-Che cosa voglio?diciamo che sono venuto qui per porvi le mie scuse!-disse Hans.
-Potevi risparmiarti la fatica!non le accetto!-disse Elsa fermando il ballo e allontanandosi da lui.
-Ma quanta fretta regina Elsa!-disse Hans prendendola per un braccio e ricominciando a ballare.-non l'hai ancora capito perché sono tornato?-
-Hans,è meglio per te che mi lasci andare o se no...-
-"o se no"cosa?fai nevicare di nuovo su Arendelle?-chiese Hans con un sorriso.
Elsa strinse i pugni per la frustrazione ma continuò a far finta di niente.
Ma ad un certo punto...
-Guardate fuori!-disse una dama.
La musica si fermò,tutti smisero di ballare e si avvicinarono alle finestre.Nessuno poteva credere ai propri occhi.Una tempesta di neve si stava abbattendo su Arendelle.Tutti fissarono Elsa.
-Maestà che state facendo?-chiesero.
-Io non sto facendo nulla!-rispose la sovrana.
-Elsa,perché stai...?-chiese Anna ma si bloccò appena vide Hans.-Tu,che ci fai qui?cosa hai fatto a mia sorella?disse la principessa avvicinandosi ad Hans.
Elsa la fermò-Anna,no!lui non ha fatto niente,è vero mi ha innervosita ma non sono io,ti prego credimi!-si rivolse agli invitati-Credetemi!-
Ma la gente si allontanò da lei.
-Non sono io che sta provocando questo!ripete' Elsa.
-Si,è vero,la regina Elsa non c'entra nulla!-esclamò Hans.
-E a te che te ne importa?-chiese Anna.
-M'interessa eccome!-disse Hans.
-Senti,adesso tu te ne vai e lasci tutti in pace,okay?grido' lei.
-Anna calmati!-disse Kristoff.
-No,non mi calmo!-ribatte' Anna.
Tutti e tre cominciarono a discutere mentre la gente fuggiva lontano da Elsa,la regina guardò fuori dalla finestra.
-Possibile che io...-disse guardandosi le mani.
Ma ad un tratto Elsa,sentì dentro di se una voce che rideva.
-Avete sentito?chiese la regina interrompendo la lite.
-Io non ho sentito nulla!-disse Kristoff.
Elsa guardò nuovamente dalla finestra possibile che quella voce se la fosse immaginata.






Mi chiamo Jack Frost e sono il guardiano dell'inverno e del divertimento!Questa è la mia prima avventura che scrivo,spero di ricevere presto vostre recensioni.Anche se la storia non dovesse piacervi vi prego di dirmi se c'è qualcosa che non va in modo da potermi migliorare!Scrive temi presto.
                     Lo Spirito dell'inverno.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Miss Todd