Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Hikana    11/07/2016    0 recensioni
Cosa fareste voi se trovaste un orologio che permette di fermare lo spaziotempo ?
e se uno scienziato mattacchione vi "propone" di aiutarlo finire la sua opera e recuperare ciò che ha perso?
scopritelo leggendo le avventure di Lance e dei suoi amici
Genere: Avventura, Demenziale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Registrazione N.773 , Autore : *******]
Secondo una fonte sicura,ci dovrebbe essere una sorta di collegamento tra i sotteranei di una vecchia abbrica e il Blackout avvenuto ieri durante l'esperimento sul Controllo dell'Armonia.
è stata mandata una squadra di ricerca,secondo i sensori vitali,sono ancora tutti bene e non abbiamo ricevuto nessun messaggio.
Speran-Aspetta,cosa sta accadendo? RODOVICH CONTROLLI I SISTEMI!
[Registrazione Cripata]

[TODAY]

Uscito dalla penombra,si pote scorgere la figura di Marseen.
Un viso giovane,Capelli lunghi color radice d'albero,occhi neri con occhiaie evidenti dovute ai suoi occhialoni color oro con lenti scure che bendevan dal suo collo,indossa un cappotto lungo fino alle caviglie con Jeans e Camicetta blu a quadretti.
"Allora? Accetti la mia proposta?" disse stiracchaindosi.
"Beh,tanto sei obbligato,sappi che lui non ti lascerà andare finche non accetterai"
Marseen mise una mano in una delle sue tasche e ne tirò fuori un altro orologio,color argento. La voce metallica proveniva da Lì.
"Ah,io sono T.I.P,Sono un Unità molto vecchia,il mio nome sta per Tempo Interazionale Progressivo"  disse l'orologio,mostrando un ologramma di un ragazzino,
Lance non sapeva che dire,era affascinato e spaventato allo stesso tempo si chiedeva se anche quell'orologio in suo possesso potesse parlare...
"Immagino avrai fame,dai,ti cucino qualcosa" disse l'uomo avviandosi verso la porta
"Tu? ma se l'ultima volta hai confuso lo zucchero con il sale!" "Silenzio tu,è stato un errore involontario dovuto a una piccola vocina metallica CHE MI ROMPE SEMPRE OGNI 10 SECONDI"
Uscito dalla porta,Lance si alzo lentamente della poltrona dove precipitò qualche minuto prima e subito dopo uscì anche lui da quella stanza

"Ecco a te" Marseen mise a tavola dei Waffles caldi,appena fatti,quelli che,per farli ci voleva un bel pò.
"Ma come hai fatto?" Rispose Lance,sedendosi su uno dei sgabelli che eran presenti sotto a quel tavolo di marmo rialzato.
"Tutto ti sarà spiegato a tempo debito Giovine,Torno subito,Ti lascio T.I.P a farti compagnia"
"Beh,come sono quei waffles?"  disse la voce metallica
"Niente male,sono commestibili" "Oh,Meno male su. Comunque non vedevo Marseen così allegro da un bel pò,chissà cosa gli avrà provocato questa reazione".
Fuori dalla finestra si potè osservare una bellissima giornata,gli uccelli cantavano in coro mentre fuori dalla finestra si potè osservare un piccolo cespuglio di fuori sbocciare,ma tutto questo fu interrotto da qualcuno che urlò
"COSA SIGNIFICA CHE ABBIAMO UN NUOVO MEMBRO?" da lontano,una voce femminile
"GIA, E VISTO CHE HA GIÀ UN OROLOGIO SI PUÒ CONSIDERARE PRONTO A PARTIRE"  questo era Marseen,che rispondeva.

"Oh no,ora romperà le scatole per tutta la mattinata..." Disse TIP,Sbuffando.
"Ma chi è?" "Una persona,la conoscerai a breve,goditi la colazione intanto."
"Comunque" Continuò "Il tuo orologio è molto speciale,è capace di fermare il tempo in un area di 10 Metri,sia verticalmente che orizzontalmente,puoi ad esempio saltare da un tetto di un palazzo alto 5 piani e atterare dolcemente come se avessi saltato un muretto."
"ma...cosa dovrei fare io qui?" "Qui? Semplicemente andare nella città,trovare gli elementi adatti che servono a Marseen per fare un Aggiornamento dei orologi,più Elementi trovi,più il potere del tuo orologio aumenterà"
"e come li trovo?" "Il tuo orologio farà da radar,è dotato di un Cerca-Armonia,brillerà ogni qualvolta ti troverai vicino a esso"
"Come è fatta l'armonia?" "L'armonia è un energia che hanno gli alcuni oggetti entrati in contatto con un specie di fonte energetica naturale. Questa fonte viene prodotta da tutti gli esseri viventi,ma per ricavarla i modi sono due: o Scaricandola lentamente facendo usare questo oggetto a una persona che lo impregnerà di Energia...Oppure uccidendola,così da liberare tutta la potenza. Ma solo alcune persone hanno tanta di questa energia da averne in eccesso e passarla agli oggetti che usano, può essere trovata solo sui gli oggetti con alcune caratteristiche"
"ma questi oggetti dobbiamo portarli qui?" "No No,l'orologio è un contenitore di armonia,appunto esso non va a elettricità,ma ad armonia. Appena troverai ciò che cerchi,appoggia l'orologio all'oggetto e poi osserva"
"Sembra facile come lavoro" "Ma non l'ho è" disse qualcuno,oltre la porta della cucina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Hikana