Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: HugMeJames_    11/07/2016    0 recensioni
[Kames] [MxM]
Cosa succede quando un ragazzo,non è sicuro di se stesso e vede il suo orientamento sessuale come una cosa sbagliata?Cosa succede quando questo ragazzo trova l'amore,ma non ha il coraggio di dichiararsi?Cosa succede quando questo suo amore deve partire?Niente,assolutamente niente.Il ragazzo,lascia il suo amore partire e rimane solo,solo nel suo dolore.E Kendall lo sa,lo ha scoperto a sue spese..
Dal testo:
'' [...] Dopo un bel pò di minuti si sente la porta d'ingresso chiudersi, ed un velo di consapevolezza si abbatte sul mio cuore facendolo smettere di battere per qualche secondo...
L'ho perso per sempre. ''
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James, Kendall
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




Lo sento entrare,con il cigolio della sua valigia al seguito.Io sono appoggiato alla cucina mentre mi scolo la decima birra della giornata.Sono nervoso,sono frustrato,sono triste, sono un insieme di sentimenti non del tutto felici.Percepisco la sua presenza all'uscio della porta e mi giro verso di lui:alto,capelli marrone chiaro, occhi nocciola.Indossa un tranch color beige-dal quale spunta una camicia bianca - dei jeans neri e delle scarpe nere laccate.

« Ehi... » mi saluta

« Cosa sei venuto a fare qui,James? » dico io scontroso

« Volevo vedere come stavi e salutarti...» mi risponde lui calmo « non ti ho proprio visto in quest'ultima settimana..»

« Non mi hai visto perchè non sono venuto alle prove » incomincio io « E non sono voluto venire perchè non volevo vedere TE.Quindi potevi anche risparmiarti di venire qui..» continuo tagliente e buttando la bottiglia vuota della birra nel lavandino con una forza tale da frantumarla

Il moro davanti a me,sgrana gli occhi per lo stupore,e poi porta lo sguardo sul pavimento mentre i suoi occhi si fanno lucidi

« Kendall,perfavore...» mi dice lasciando la valigia e venendo verso di me

« Non. Avvicinarti. » dico io mettando le mani tra me e lui

Lui se ne frega delle mie parole e mi abbraccia.Nel suo abbraccio c'è disperazione ed anche tristezza,nel frattempo sento il suo corpo scossi dai singhiozzi.Sta piangendo.

«Mi dispiace.Mi dispiace, sul serio.So che tu ami Jo e non avrei dovuto dire tutte quelle parole nei suoi confronti.Ma io....ti voglio bene.Non vorrei mai che tu soffrissi e quindi ho pensato che tu lo dovessi sapere.Mi dispiace sul serio...Non posso andare a Londra sapendo che tu c'è l'hai con me...perfavore perdonami... »

Sento la tristezza,salirmi nelle vene.PERCHE' NON CAPISCE?
Mi separo dalle sue braccia come se scottasse

«Sei uno stupido,un gran emerito stupido!Come fai a non capire? » dico facendo una risata amara

Lui cerca di parlare a mio lo zittisco,subito.

«Vattene via!Non voglio parlarti! »  

Mi guarda triste.Triste, senza sapere che mi fosse successo per aver avuto questa reazione.Forse anche ferito,per il modo in cui lo sto trattando.Io vorrei abbracciarlo,tenerlo stretto a me,chiedergli di non andarsene di rimanere qui,con me e  avere anche le palle di dirgli quello che sento per lui.Quest'ultima cosa non l'ho mai riuscita a fare.Ho nascosto i miei sentimenti,mettendomi con una ragazza.Una ragazza con cui non ho mai diviso nulla che addirittura,mi tradisce!E lui ha cercato di avvertirmi.Di dirmi :''Quella li è una falsa!Sta attento''. Ma io da gran emerito coglione, quale sono, l'ho trattato merda ordinandogli di farsi gli affari,suoi.Perchè l'ho fatto?Perchè mi ha fatto ricordare che è lui la persona che voglio al mio fianco e che non posso averlo,perchè la nostra è una storia impossibile, quasi come un incesto!E anche se l'ho trattato male quel giorno,e anche se lo sto trattando male adesso, lui non se ne va,rimane qui a guardarmi...Ripenso all'abbraccio disperato che mi ha dato un attimo fa,mi sentivo a casa non volevo più allontanarmi da quelle braccia,ero in Paradiso.Ripenso al suo modo di fare al il suo essere,dolce e comprensivo.Perchè deve sembrare così perfetto ai miei occhi?Perchè non poteva essere uno stronzo del quale non mi importava niente? Sento le orecchie fischiarmi,ed i segni di un possibile gran mal di testa farsi avanti,voglio restare da solo.Se ne deve andare e subito!Non c'è la faccio più...

«Quindi non vuoi neanche salutarmi? » domanda mentre le lacrime continuano a sgorgagli dagli occhi ininterrottamente

Fisso il pavimento,non sapendo cosa dire.Lui si avvicina pericolosamente a me alzandomi al testa su per il mento per potermi guardare negli occhi.Vedo i sui, arrossati quasi sanguinolenti, e pieni di lacrime che non faticano ad uscire.

« Quindi NON vuoi neanche salutarmi?Ti importo davvero così poco?Così poco, da non degnarmi neanche di un saluto? » mi domanda mentre il flusso delle lacrime che scendono dai suoi occhi,aumenta .

« Va via.. » dico a voce bassa cercando di rivolgere il mio sguardo

«NO!» urlo lui rendendo la presa più salda,prendendomi tutto il viso tra le mani «Guardami bene in faccia!Sii uomo e guardami bene in faccia» mi ordina disperato appoggiando la sua fronte alla mia.Sospira.
 
« E' ovvio che c'è qualcosa,oltre alla questione di Jo.Dimmi che cosa ho sbagliato,ti prego.. Non sopporto vederti così,soprattutto se è per causa mia»

Mi stacco da lui con riluttanza ed abbasso il capo.. Non è colpa sua,dannazzione!Mi mordo il labbro con foga quando molte lacrime minacciano di uscire dai miei occhi...

« S-spegni la luce in cucina,quando te ne vai » dico a bassa voce, allontanandomi da lui e dirigendomi,o meglio correndo,  verso le scale

« Kendall,perfavore... » la sua voce esce come un lamento dalle sue labbra sottili e soffici al tatto, che io vorrei tanto baciare

Mi fermo sulle scale di botto, mentre la voce del mio subconscio mi dice:

Fermati!Non farlo andare via! Consolalo,bacialo, digli che per te è la persona più importante della tua vita...

Ma non l'ascolto e continuo per la mia strada entrando in camera e chiudendo la porta alle mie spalle.Scivolo, su di essa sedendomi a terra ed incomincio a piangere ininterrottamente.Dopo un bel pò di minuti si sente la porta d'ingresso chiudersi, ed un velo di consapevolezza si abbatte sul mio cuore facendolo smettere di battere per qualche secondo...

L'ho perso per sempre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: HugMeJames_