Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: earlysunsets    20/04/2009    10 recensioni
È incredibile come una persona possa entrarti nell'anima all'improvviso. Non come l'anima gemella o il colpo di fulmine, no. È piuttosto come un sole che brilla, intenso, potente, e tu non hai bisogno che di lui per crescere, per andare avanti, per vivere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sunshine.



 

È incredibile come una persona possa entrarti nell'anima all'improvviso, e per quanto tu provi a dimenticarla, sai che è impossibile. Diventa qualcosa di cui non puoi fare a meno, qualcuno che, sei sicura, sarà parte della tua esistenza per l'eternità. Non ti abbandonerà mai, sarà sempre pronta a perdonare tutti i tuoi errori, a sollevarti da terra quando cadi e a curarti le ferite che la vita ti procura. Non come l'anima gemella o il colpo di fulmine, no. Nessuna di quelle assurdità, nessun Angelo dai riccioli Biondi che tira frecce. È piuttosto come un sole che brilla, intenso, potente, e tu non hai bisogno che di lui per crescere, per andare avanti, per vivere. 
Ecco, Lui era il mio raggio di sole, che mi nutriva, e mi bastava lui per essere felice. 
Quando ero tra le sue braccia, il mondo spariva, ed era solo un vortice di sussurri e baci, e desiderio e passione, e 
.carezze e promesse; e non c'era nessun cognome a dividerci. Eravamo solo Lily e Scorpius, e una stanza vuota che chiamavamo casa.


please don't take my sunshine away!

 

Sì, lo so. Direte: questa non ha niente di meglio di fare che bombardarci di one shot?
Non so da dove mi sia uscita questa shot super smielata e cortissima, ero solo andata in fissa con "You are my sunshine"
e PUFF! mi sono comparsi davanti Lily e Scorpius, e ho deciso di scrivere.
I commenti sono graditi, sia belli che brutti; a chi recensisce una fetta di torta *ç*
Lovelovelove
-S-

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: earlysunsets