Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: tenacious_deep_soul 99    11/07/2016    1 recensioni
[...] il mio cuore è letteralmente esploso: è lui. Non capisco cosa stia realmente accadendo in quest'istante... sto per caso sognando?
|Jin x You|
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo distesa sul mio letto a pensare, cosa che ultimamente faccio fin troppo spesso. Con ambedue le mani poggiate sulla bocca dello stomaco perennemente pulsante, osservo con sguardo immobile un punto imprecisato del tetto bianco. Provo in tutti i modi a scacciare i miei pensieri ma, come un boomerang, ritornano comunque indietro. Adotto un’altra tattica chiudendomi gli occhi e cercando di distrarmi nei modi più svariati.
Nulla.
Il suo viso mi appare sempre ed incessantemente, quel sorriso a trentadue denti non mi lascia respirare e quei dolci occhi a mandorla ridotti a una fessura suscitano in me una certa nostalgia e un odioso senso di vuoto al petto... come può una persona mancare così tanto? Mi copro gli occhi con i palmi e li tengo fermi, sperando invano che questo possa aiutarmi a trattenere le lacrime già pronte per sgorgare ai lati del mio viso: scendono lente e dolci sembrando quasi delle lievi carezze. Il battito aumenta, i polmoni non riescono più ad assimilare aria, ora respiro con la bocca cui angoli sono curvati verso il basso. Sbuffo stanca e comincio a singhiozzare, la mia pancia sta per esplodere dopo aver trattenuto quei sentimenti abbastanza contrastanti al suo interno.
Adesso piango più forte.
Molto più forte, fino ad urlare come un’indemoniata.
Mi rannicchio su me stessa cercando protezione, quella sensazione che purtroppo mi manca e che non provo più già da tempo. Ad un certo punto sento qualcosa afferrarmi dolcemente i polsi, diretti verso la mia faccia completamente bagnata. Incuriosita allontano le mani dal volto per vedere chi possa essere. Con un balzo mi siedo diritta sul materasso, il mio cuore è letteralmente esploso: è lui. Non capisco cosa stia realmente accadendo in quest’istante... sto per caso sognando? Le mie dita tremanti sfiorano la sua guancia morbida come velluto, quando dalle mie labbra esce una semplice domanda:-Jin... Sei davvero tu?- mi do un pizzicotto sul braccio mentre i miei occhi che sfrecciano da una parte all’altra lo ammirano increduli da tutte le angolazioni. Come può essere davvero qui? Perchè è ritornato? Ne sono più che certa, non è per niente un miraggio. Stavolta non è affatto una delle tante immagini nella mia testa, è lui in carne ed ossa, di fianco a me, seduto sul bordo di quel letto a una piazza dalle coperte giallo ocra. Non risponde, sorride e di conseguenza sorrido anch’io: -Era questo che volevo vedere...- mi scosta le ciocche di capelli ricci dal viso mentre la sua voce calda mi rasserena l’animo. Adesso non sono più sola, Jin è qui con me...
-Quindi non te ne andrai, vero...?-
-No- dice fieramente per poi proseguire con tono più che deciso -Sono venuto per restare, per starti accanto, per non lasciarti più andare via da me adesso che finalmente ti ho ritrovata. Ti ho persa una volta, ora non commetterò lo stesso errore-.
Non è un sogno, tutto questo sta accadendo davvero.   
Come una furia le mie braccia si aggrappano alle sue possenti spalle e, stringendolo forte a me, parto in un pianto dirotto stavolta ricco di gioia e sollievo. La sua mano mi sfiora i capelli scombinati, poi il suo corpo si scosta dal mio: i nostri sguardi si fanno intensi, così tanto da penetrare fino in fondo all’anima dell’altro per scoprirne i segreti più nascosti.
-Jin...- faccio per dire con un filo di voce, quanto basta per farmi sentire in mezzo a quel silenzio assordante che predomina all'interno della stanza.
-Shhhh- porta l'indice davanti la mia bocca intanto che osserva alternativamente questa e i miei occhi.
Sento il suo respiro sempre più vicino al mio viso, lo vedo esitare mordendosi il labbro inferiore: in men che non si dica le sue labbra calde e carnose sono poggiate sulle mie, ancora umide. Quel bacio... tutto quello che voglio è racchiuso lì, in quel semplice gesto che vale più di mille parole.
-Saranghae- è l’ultima cosa che dice prima di baciarmi di nuovo, con un'eccessiva passione da non lasciarmi prendere fiato.
Ora mi sento meglio, sento che è questo ciò di cui ho bisogno, quello che mi è sempre mancato è qui e non ho intenzione di mollare la presa... lui mi completa, adesso siamo una cosa sola.  

Angolo autrice: 
Annyeong! :3 Dopo taaaante esitazoni sono finalmente entrata a far parte del sito in veste di autrice *saltella* 
Questa è la mia primissima one-shot sul mio bias *w* buttata giù alle due di notte tra l'altro.
Fatemi sapere se è stata di vostro gradimento, accetto le critiche costruttive perchè mi aiutano a dare del mio meglio. Detto questo... me ne vado *si polverizza*
With love - tenacious_deep_ soul 99

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: tenacious_deep_soul 99