Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KazuhaT0yama    11/07/2016    4 recensioni
Kazuha e Heiji sono sempre stati solamente cari amici d'infanzia, ma quest'estate ci sarà qualcosa che cambierà tutto. La domanda è:
In meglio o in peggio?
Beh, adesso lo vedremo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Kazuhaa,mi sentii?» urla heiji contro il telefono «Non c'è bisogno di gridare,ti sento.Che vuoi a quest'ora del pomeriggio?» risponde lei con tono leggermente seccato «Un collega di mio padre mi ha regalato dei biglietti per un luna park ma non mi ero accorto che scadono oggi quindi tu verrai con me. Preparati sarò da te fra 10 minuti» non sapendo cos'altro dire le stacca in faccia «Hei!Aspetta!» Contento almeno di aver trovato il coraggio di invitarla, esce di casa con la sua moto dirigendosi verso casa di Kazuha.

*al luna park*

«Allora Kazuha-chan, che giostra proviamo per prima?» chiede il giovane mettendosi le mani in tasca e guardandola con la coda dell'occhio. «Non chiamarmi "Kazuha-chan" come se fossi una poppante! Comunque non so,fai tu» «mmmhh...» si guarda intorno cercando un'attrazione che gli piaccia, quando ad un certo punto fa un cenno con la mano indicando le montagne russe «quelle!» Kazuha fa un passo indietro cercando di realizzare in partenza la paura che avrebbe scatenato in lei quella semplice giostra una volta salita. «se hai paura lasciamo stare...andremo in un posto più idoneo alla tua personalità fifona...!» la provoca lui e lei non resistendo accetta la sfida incamminandosi verso le montagne. Una volta saliti sentono pian piano la giostra muoversi fino ad arrivare in cima,dove Kazuha abbandona la veste della coraggiosa mettendosi ad urlare come se non ci fosse un domani a causa delle vertigini che la spingono ad afferrare il braccio di Heiji che resta impassibile per tutto il giro.

«AHAHAHAHAHAHAH SEI PROPRIO UNA FIFONA! Più ripenso all' espressione terrorizzata che avevi in volto più mi viene da ridere!» dice Heiji non riuscendo a smettere di ridere «Piantala!Ho avuto solo un po' paura...» ribatte lei mettendo il broncio «E va bene...- Dice smettendo di ridere - è il momento di tornare a casa,tu hai le chiavi vero?Altrimenti dovrai dormire con me..» dice ironico scatenando una forte reazione nei confronti dell'amica «EEEHH?!CON TE?!» «Oppure potrei lasciarti per strada come una zingarella..» continua a ridacchiare «Taci,è ovvio che ho la...LA CHIAVE?!DOV'È?!» grida mentre fruga insistentemente dentro la borsetta sperando di trovarla mentre il ragazzo la guarda senza parole,quando ad un certo punto si mette a ridere divertito dalla scena. «È...è tutta colpa tua!» controbatte lei infastidita dalle risate di Heiji. «mia?!» «Mi hai fatto preparare in 10 minuti e ho dimenticato le chiavi!» «Dai,non morirai per una notte a casa hattori,non ti stupro mica» la guarda ridacchiando «Sinceramente preferirei dormire sotto il ponte,ma è chiuso per restauri,quindi…ritieniti fortunato»

«Purtroppo credo di non avere pigiami da donna qui quindi cerca qualcosa nel mio armadio..» «Uff» borbotta Kazuha prendendo la prima cosa che le capita a tiro da un cassetto. «Vado a cambiarmi prima io,non venire e sopratutto non fare casino in camera o ti uccido» la avverte lui chiudendosi in bagno mentre lei incuriosita fruga fra tutte le sue cose smantellando tutto. «Perché facevi rumore?Che combini?! -dice Heiji appena uscito dal bagno con addosso solo dei pantaloncini di maglina grigi,restando a bocca aperta per il macello combinato da Kazuha- Adesso TU sistemi tutto o ti caccio di casa,capito?» «Ma...piuttosto tu che ci fai a petto nudo con solo dei pantaloncini?!Svergognato!» ribatte lei coprendosi gli occhi ma sbirciando comunque dalle fessure delle dita «Se vuoi che mi tolga anche quelli e che dorma nudo dimmelo eh -dice sarcastico- vabbe, ormai non fa niente, domani sistemerò io quello che tu hai fatto» «Ma ero solo un po' curiosa! -Cerca di giustificare il casino da lei combinato in quella povera camera- comunque,dove posso cambiarmi?» «Benedica i miei occhi miss Toyama» scherza lui guardandola con una faccia da maniaco. «Co-cosa dici! Razza di pervertito!» afferma arrossendo mentre l'amico ride «Okay seriamente,il bagno è infondo a sinistra» «Okay» va in bagno continuando a guardarlo male «Tranquilla,non vengo!» la rassicura lui,aspettando che si cambi. «Ho fatto..» dice Kazuha presentandosi con una canottiera di Heiji che le arriva alle cosce,praticamente le sta a vestito. «Stai bene così» la studia con lo sguardo facendole l'occhiolino apposta per farla arrossire, e infatti ci riesce. «Ho sonno Kazuhaa -dice quasi piagnucolando- posso spegnerla questa luce o hai paura del buio?» «Piantala non sono una bambina!» gli fa la linguaccia e lui le sorride «per me sei ancora una bambina eheh -dice ironico- a mia bambina…» sussurra non facendosi sentire. «Hei Heiji,dove posso dormire?» «Puoi scegliere: Nel letto con me o a terra» Kazuha, sapendo che Heiji non avrebbe permesso che lei dorma a terra arrossisce avvicinandosi al letto. «Fammi posto...e non fare nulla di pervertito...!» lo mette in guardia mentre lui spegne la luce e le fa posto nel letto. «Buonanotte Kazuha..» dice mezzo addormentato «Buonanotte..» ricambia lei restando a fissarlo mentre chiude lentamente gli occhi,quando nota che sta per dire qualcosa «Ti voglio bene baka..» le sussurra stringendola leggermente a sé per poi addormentarsi. Kazuha,notando il sonno dell'amico farsi pesante lo abbraccia sussurrando «ti voglio bene anch'io..»

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KazuhaT0yama