Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Capolera    11/07/2016    1 recensioni
200 parole.
Liechtenstein e Lussemburgo passeggiano tra i fiocchi di neve, ricordando del loro primo incontro e della loro storia da "piccole Nazioni".
LiechtensteinxLussemburgo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liechtenstein, Lussemburgo, Svizzera/Vash Zwingli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che nello scrivere fanfiction fluff o perlopiù romantiche non sono il mio forte, perciò potrebbe non essere ciò che vi aspettate.

Buona lettura!
________________________________________



Molte persone spesso si dimenticano di loro ma, seppur piccoli, sono comunque presenti. Si conoscevano bene.

Piccoli fiocchi di neve cadevano lentamente dal cielo, posandosi delicatamente al suolo.

Passeggiavano per le strade innevate del quartiere antico mano nella mano, rammentando memorie che molti credevano andate perdute.
I ricordi passavano lentamente davanti ai loro occhi malinconici, belli e brutti che fossero, sognando di tornare nel passato, ma speranzosi di vivere il futuro.

Liechtenstein e Lussemburgo si erano conosciuti durante una Conferenza. I loro occhi si erano incrociati per puro caso e, dopo la fine del Meeting, avevano scambiato due chiacchiere. Letteralmente, poiché uno Svizzera iperprotettivo li aveva interrotti.
Trovando dei punti in comune avevano deciso di cominciare a frequentarsi.

Inoltre, condividevano lo stesso passato. Sacro Romano Impero gli diede libertà di chiamare il regno con un nome di loro scelta. Liechtenstein e Lussemburgo sono i soli stati facenti parte dell'Impero non allora assimilati da Germania, Austria e Svizzera. 

Liechtenstein: una Pietra Splendente.

Lussemburgo: un Piccolo Castello.


 
Lussemburgo le strinse la piccola mano fredda, seppur coperta dal guanto. Le sorrise, e lei fece altrettanto.


“Sarai per sempre la Pietra Splendente custodita nella torre più alta del mio Piccolo Castello.”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Capolera