Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: mikan x natsume    11/07/2016    2 recensioni
---
- Buongiorno ragazzi, oggi è una giornata speciale perché, come già stato avvisato ieri, a noi si unirà un nuovo compagno di classe -
Perché dobbiamo avere il Naru le prime 3 ore del lunedì, me lo spiegate?
Non lo sopporto... Sempre con quel sorriso da ebete, sembra appena uscito dal manicomio... bah, non vorrei essere al posto del tipo nuovo.
- Ciao sono Akira Sanako, possiede l'alice del feromone umano -
Capelli castano chiaro, occhi verde smeraldo, fisico asciutto e tonico, alto all'incirca quanto me, sento delle ragazze sussurrare tra di loro quanto sia bello, ma a quanto pare quell'Akira deve aver sentito e fa l'occhiolino alle ragazze del gruppo facendole arrossire peggio di un pomodoro. Donnaiolo, andrebbe molto d'accordo con Tono, il rappresentante della classe di tipo speciale.
Il suo sguardo percorre ogni centimetro dell'auto, ogni volto dei nuovi compagni, fino a quando il suo sguardo non si posa su di me, mi sta sfidando con gli occhi come se a prescindere fossimo rivali.
I suoi occhi mi ricordavano i miei quando ancora non conoscevo la luce, involontariamente sposto lo sguardo sulla ragazza alla mia destra, e lui con me. Mikan.
Da lì in poi fu guerra.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Ruka Nogi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo pochi minuti, finalmente, arriva《Hotaru! Eccoti!》Lei mi guarda in espressiva, poi con un secco "parla" inizio a raccontarle tutta la storia. Di cosa penso e di come mi sento. Non so se seguire la testa o il cuore..《Io seguire in la testa.》 Allora ha ragione Akira? Non riesco a crederci《Ma se dovessi mettere Ruka al posto di Natsume, beh..  seguirei il cuore.》Fermi tutti! IMAI HOTARU È ARROSSITA! Dopo questo credo di aver visto tutto dalla vita! La vedo sorridere, per poi salutarmi con un cenno della mano mentre io sono già nel corridoio del dormitorio per poi dirigermi in classe. Quando arrivo mi guardo intorno in cerca di Nat, ma noto che ne lui ne Aki sono in classe. Brutto segno. Anzi orribile. Non mi resta che chiedere《Ciao ragazzi! Per caso avete visto Nat? Oppure Sanako-kun?》ti prego dimmi che non sono insieme.. A rispondermi è Yuu《Hyūga doveva parlargli, credo siano nel retro del giardino della scuola.. Però è da un po che se ne sono andati.》Oh merda. Con un veloce "grazie" corro ancora verso la mia meta. Se solo sapessi cosa sarebbe successo da lì a poco... •Pov's Nat• Ora basta. Devo chiarire con quel baka. Sarà pure amico di Mikan, ma deve finirla.《Allora? Cosa vuoi? Qualunque cosa mi devi dire, sbrigati, devo andare da Mikan.》ora glielo tolgo io quel ghigno dalla bocca. A suon di botte, ovvio.《Senti, non so come farti capire che Mikan sta con me. Non c'è altro da dire, o la lasci stare o peggio per te.》Mi guarda come se fossi una specie di zanzara extraterrestre poi mi scimmiotta un "Gne gne.. lasciala stare o peggio per te, bla bla", ma allora vuole proprio andare all'ospedale? Ero pronto a sferrargli un pugno, con tanto di fuoco, sul viso quando.. •Pov's Mikan• 《Fermo!》grido con tutte le mie forze, meno male! Sono arrivata in tempo!《Nat, non c'è bisogno di fare a botte! Io, in qualunque caso; in qualunque avversità, sceglierei sempre te! Non dimenticarlo mai! Ti amo. E lo sai.》mi guarda negli ochi tutto il tempo. Tempo che per me sono ore, anche quando nella realtà sono una manciata di secondi.. Abbassa lentamente il braccio per poi lasciarlo cadere lungo i fianchi, incomincia a correre velocemente verso di me e, senza farmi capire cosa stesse succedendo, mi abbraccia. Mi stringe come se avesse.. paura? La paura che io possa scappare, forse? No. Non lo farò mai. Lui con me, io con lui. Sempre. Ma come un bicchiere che cade, anche questa momento viene rotto da Lui, Aki.《Ma che dolce momento! Guarda, tra poco mi commuovo.》dice con voce sarcastica e asciugandosi una finta lacrima dal volto, poi continua《Basta. Mi avete proprio rotto. Ora la finiamo con questo straziante teatrino.》D'un tratto i suoi occhi verdi come lo smeraldo, cambiano colore. Azzurro, ma non un normale azzurro. Sembra più dei pezzi di ghiaccio immessi nell'iride dei suoi occhi.. continua iniziando a citare frasi latine, credo, e dopo aver detto *Iracundiam qui vincit, hostem superat maximum.* una luce color della notte, quasi nera come la pece, coprì interamente il suo corpo. Dovetti chiudere per una manciata di secondi gli occhi per abituarmi a questo calo di luminosità, quando, finalmente, ritorna tutto "normale", riapro lentamente gli occhi e ciò che vede m i lascia senza fiato. Due ali. Due enormi ali nere! Nella schiena di Aki ci sono delle ali! Okay, prima ho detto "ritorna tutto normale", ritiro tutto. Nulla è normale in questi momento. Anche i suoi vestiti sono cambiati, ora indossa una canotta nera abbinato a dei pantaloni a cavallo basso di jeans scuro, strappati sulle ginocchia. Okay. Cosa mi sono persa? Non mi sono accorta che nel frattempo altri cinque uomini, con le ali simili a quelle di Aki anche se un po più piccole, hanno immobilizzato Nat! In una frazione di secondi, la mia schiena è attaccata al petto di Aki e le sue braccia mi tengono stretta nei fianchi e, per quanto provi a divincolarmi, non riesco a scappare . Intanto, con voce fintamente mielosa dice《Oh! Come sono maleducato, non vi ho neanche presentato i miei carissimi amici. Ah! Va beh, li conoscerete poi.. vi basti sapere che loro sono i Darkness che tanto temete.》poi rivolgendosi solo a Nat, dice《Stalle lontano. Ora è mia. Come è sempre stato.》L'espressione di Natsume è tremenda. Si può vedere perfettamente vedere come è incazzato. 《Lascia. Subito. Mikan.》una sola parola per descriverlo. Gelido. Peggio di Hotaru.. e per superare lei, c'è ne vuole! 《No.》risposte secche. Tipico suo. 《Non lascio andare la mia sorellina, nonché la mia anima gemella.》Uffa! Se riuscissi a liberarm- No aspetta! IN CHE SENSO "SORELLINA"??? ---------------------------------------------- eccomi tornata!!! È da un po che non ci sentiamo vero? Vi prego non mi ammazzare per il ritardo! Al Campo non riuscivo neanche a mettere due parole scritte che già dovevamo fare qualcosa -.-' Va beh! Parlando della storia.. come vi è sembrato questo capitolo? Per il prossimo ci sarà una sorpresa per tutte le persone che mi hanno sostenuto♥... comunque: SORELLINA? !??! WTF? C'è qualcosa che non quadra! Alla prossima. Bacioni! (La storia verrà revisionata e corretta in seguito. Grazie per le critiche costruttive♡)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: mikan x natsume