Videogiochi > Bravely Default
Ricorda la storia  |       
Autore: SofyTrancy    11/07/2016    2 recensioni
Ciao a tutti! Sì, sono sempre io xD ultimamente sono fissa in questo fandom ^^
Allora, questa volta vi propongo una raccolta di 7 flashfic di 350 parole l'una. Ogni flashfic di questa raccolta sarà incentrata su una differente coppia, sarà assegnata ad un colore dell'arcobaleno e ruoterà intorno ad una parola che inizierà con una delle lettere che compongono la parola "rainbow" e al "significato" del colore.
Ecco qui la lista completa:
R - «Also a play boy like me can be very romantic if you want it.» ~ Ringabel x Edea [Rosso = Amore]
A - «I always knew you were alive!» ~ Angelo x Aimee [Arancione = Ottimismo]
I - «My feelings for you goes beyond my whole imagination.» ~ Barbarossa x Mephilia [Giallo = Fantasia]
N - «I hope in a new future with you.» ~ Tiz x Agnès [Verde = Speranza]
B - «You are so pretty when you blush.» ~ Barras x Holly [Blu = Tenerezza]
O - «I want to tell you the words that I have omitted so far.» ~ Janne x Yew [Indaco = Silenzio]
W - «Why did you saved me?» ~ Jackal x Praline [Viola = Mistero]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Agnés Oblige, Edea, Ringabel, Tiz, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colore: Rosso
Significato: Amore
Parola scelta che inizia con la R: Romantic
Coppia: Ringabel x Edea

~ Ringabel & Edea ~

«Also a play boy like me can be very romantic if you want it.»
 

Edea si rigirò nel letto, non riuscendo a prendere sonno.

Non era per nulla facile dormire con quello stupido albino che russava a poca distanza da lei.

La bionda si mise a sedere, osservando la prima luce del mattino illuminare la stanza.

Era inutile cercare di dormire visto che si sarebbe comunque dovuta svegliare dopo poche ore.

Si alzò dal letto dirigendosi verso la porta-finestra in fondo alla camera.

Portò una mano alla fredda maniglia e aprì la porta, mentre una ventata di vento le scompigliava i capelli.

Uscì dalla camera, poggiando poi le braccia sulla ringhiera della terrazza e osservando il cielo ormai privo di stelle che passava dal blu della notte al caldo rosso dell'alba.

Sorrise.

Era da tanto che non si godeva un panorama del genere...

«Che cosa fai, Edea?»

La voce di Ringabel la fece sussultare, riportandola alla realtà.

Si voltò, osservando l'albino venire verso di lei mentre si sistemava il ciuffo completamente spettinato con la mano destra.

«Sto guardando l'alba visto che qualcuno ha russato tutto il tempo e non mi ha fatto chiudere occhio.» rispose la bionda, tornando ad osservare il cielo colorarsi di rosso.

Il ragazzo si avvicinò, mettendosi accanto a lei.

«Anche a me piace l'alba sai? E' romantica.» disse, ignorando il commento che la bionda gli aveva fatto poco prima.

«Tu non sei romantico.» rispose lei, ridacchiando.

L'albino prese uno dei fiori nel vaso della terrazza, posizionandolo poi tra i capelli della bionda.

«Anche un play boy come me può essere davvero romantico se lo vuoi.» sussurrò.

Edea sentì il viso in fiamme.

I loro sguardi si incrociarono, i loro visi si avvicinarono, le loro labbra si sfiorarono...

«EDEA!»

La bionda aprì gli occhi di scatto, ritrovandosi davanti il volto arrabbiato di Ringabel.

«C-che...?» disse confusa, guardandosi intorno e notando il buio che regnava nella stanza.

«Smettila di russare, non riesco a dormire!» esclamò lui, tornando poi sul suo letto.

Era stato tutto un sogno...?

Edea gli lanciò un cuscino.

«TU NON SEI PER NIENTE ROMANTICO!» gridò, mentre l'albino si addormentava bofonchiando un qualcosa di poco gentile nei confronti della ragazza.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy