Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Azury    20/04/2009    1 recensioni
"Sara sogna di crescere.Sara sogna di diventare grande, di trovare un lavoro ed una famiglia."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara sogna di crescere.
Sara sogna di diventare grande, di trovare un lavoro ed una famiglia.
Sara sogna di vivere in una casa sul lago, con un grande giardino, con un bosco di abeti, con un roseto ed un salice piangente che si specchia nel lago.
Sara sogna di trovare un marito, un uomo che la ami, la sostenga e la incoraggi.
Sara sogna di avere tre figli, due maschi ed una bambina, che crescano insieme, e che si aiutino e sostengano a vicenda.
Sara sogna di fare la cuoca, di lavorare in piccolo ristorante vicino al lago, dove vanno le giovani coppie al primo appuntamento.
Sara sogna di viaggiare, di visitare posti lontani e a lei sconosciuti, come il deserto e l’Oriente.
Sara sogna di andare in pensione e di invecchiare con il marito nella casa sul lago.
Sara sogna di vedere i suoi nipotini giocare in giardino e di narrare loro racconti, fiabe e favole.
Sara sogna di crescere, di diventare grande, di vivere in una casa sul lago, di trovare un marito, di avere tre figli, di fare la cuoca, di viaggiare, di andare in pensione e di invecchiare con suo marito, di vedere i suoi nipotini giocare in giardino e di narrare loro racconti, fiabe e favole.
Sara sogna, perchè nel suo letto d’ospedale è difficile sperare.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Azury