Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Elise 94    20/04/2009    6 recensioni
Un Troy e una Gabriella alle prese con i propri sentimenti...strani direi!XD! Ho lasciato un finale aperto; provate a immaginare voi come potrebbe concludersi la vicenda narrata! Buona Lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjj

Hate that I love you

Troy,Gabriella,Insieme

"Troy adesso basta! Smettila!" urlò Gabriella

"No io non la smetto finchè non mi dici la verità!" rispose il ragazzo afferrandola per un braccio.

La ragazza riuscì a liberarsi strattonandolo e a fuggire via, cominciando a correre per i corridoi dell'immensa East High School. 

Lei non poteva, non poteva confessare a quel ragazzo i suoi sentimenti! Non era giusto nei confronti di Sharpay Evans, la sua attuale ragazza e nemmeno nei confronti di Ryan Evans, il ragazzo di Gabriella! Ma era atroce per lei non doverlo fare in quanto era innamorata di Troy Bolton.

Un ragazzo stupendo. Il più bello della scuola. Il sogno proibito di ogni ragazza. Lei era innamorata di lui....

...ma lei odiava il suo sentimento!

Odiava amarlo!

Continuò a correre, immaginando che Troy la stesse seguendo. Ne ebbe la certezza quando all'entrata del teatro lui la bloccò.

Si guardarono negli occhi per un istante.

Lei si perse negli occhi azzurri di lui...

Lui negli occhi a cerbiatto di lei...

Gabriella, riconoscendo di essersi incantata, si ridestò cercando nuovamente di liberarsi dalla stretta di Troy.

"Per favore, ti supplico! Non chiedermi di dirti la verità...non posso..." gli disse.

Troy non accennava a mollare la presa.

"Io voglio solo sapere una cosa Gabby! Ho solo una domanda da farti!" esclamò lui.

Un silenzio tombale piombò su di loro.

"Tu mi ami Gabby?" domandò Troy a Gabriella.

Lei non rispose...abbassò gli occhi semplicemente...

"Rispondimi!!!" le obligò quasi il ragazzo.

Gabriella continuava a stare in silenzio. Le mancavano le parole, non riusciva a dire nulla.

Troy si avvicinò a lei e le sollevò il viso mettendole due dita sotto il mento.

"Quel bacio Gabby..." cominciò a dire lui "Quel bacio che ci siamo scambiati ieri sera, a casa di Chad...non ha significato niente per te!?" concluse.

"E il nostro litigio? Gelosia e non gelosia?" replicò Gabriella.

"Quel bacio mi ha fatto totalmente dimenticare il fatto che ero arrabbiato con te..." ammise Troy.

Ancora silenzio...

Il ragazzo allora, spostò la sua mano su una spalla di Gabriella e si chinò a baciarle il collo. Lei chiuse gli occhi, godendosi quel piccolo momento di piacere. Troy la spinse sul muro del teatro accarezzandole dolcemente i fianchi e baciandole teneramente la labbra morbide che sapevano di panna e caffè.

"Ti prego Gabby..." ricomiciò il ragazzo lasciandole piccoli baci sulle guancie "Se mi ami..." proseguì baciandole gli zigomi e la fronte "...dimmelo adesso!" concluse ritornando a baciarle il collo, a morderlo.

La ragazza lo spinse via piano, senza essere aggressiva, sussurrando un no.

"Non possiamo Troy, lo sai! Io sto con Ryan...tu con Sharpay..." gli ricordò.

"Io non amo Sharpay tanto quanto amo te!!" disse Troy cominciando ad alzare la voce.

"Ma io amo Ryan!!" gridò Gabriella.

"Bugiarda!!!!" urlò Troy facendo rimbombare la sua voce.

Entrambi stavano per scoppiare...

"Porca miseria Troy...io...io ODIO AMARTI!!"  esclamò Gabriella dandogli una pacca sul petto.

"Non sai quanto IO ADIO AMARE TE!!" replicò il ragazzo.

Rimasero nuovamente in silenzio...fino a quando Gabby non cominciò a cantare una canzone...


As much as I love you
As much as I need you
And I can’t stand you
Must everything you do make me wanna smile
Can I not like you for awhile? (No…)

La ragazza stava per andare via dal teatro, quando anche Troy cominciò a cantare una nuova strofa...

But you won’t let me
You upset me girl
And then you kiss my lips
All of a sudden I forget (that I was upset)
Can’t remember what you did

Ed era proprio quello che gli era successo, quando Gabriella il giorno prima lo aveva baciato...

But I hate it…
You know exactly what to do
So that I can’t stay mad at you
For too long that’s wrong


Gabriella in quel modo si stava sfogando, senza però rendersi conto che nel frattempo confessava tutto...

But I hate it…
You know exactly how to touch
So that I don’t want to fuss.. and fight no more
Said I despise that I adore you

Troy disprezzava il suo amore per lei! Lo adiava, lo detestava...perchè desiderava averla, ma sapeva che questo non sarebbe mai potuto accadere! O forse si!

And I hate how much I love you boy (yeah…)
I can’t stand how much I need you (I need you…)
And I hate how much I love you boy (oh whoa..)
But I just can’t let you go
And I hate that I love you so (oooh..)

-Perchè? Perchè a me?? Perchè continui a confondermi?? Io ti odio...o ti amo? Non lo so Troy...- pensò Gabriella cantando il primo ritornello della canzone. Nel frattempo si era mossa verso il palcoscenico e si era fermata sui gradini per poter salire. Vedeva Troy guardarlo dolce, con i suoi occhi a mò di cane bastonato...

You completely know the power that you have
The only one makes me laugh

Troy continuava a cantare ancora. Non si arrendeva, non voleva farlo! Ma rimaneva comunque combattuto da quello strano amore/odio che provava non per Gabriella...ma per il sentimento vero e proprio che setiva per lei.


Said it’s not fair

How you take advantage of the fact
That I… love you beyond the reason why
And it just ain’t right

E Gabriella stava li. A cantare. Come per rispondere alle sue strofe.

And I hate how much I love you girl
I can’t stand how much I need you (yeah..)
And I hate how much I love you girl
But I just can’t let you go
But I hate that I love you s

-Gabriella io...ti amo infinitamente!! Ma perchè?? Perchè odio il fatto che ti amo?? Perchè deve essere tutto così complicato??- pensò Troy. 


One of these days maybe your magic won’t affect me

And your kiss won’t make me weak
But no one in this world knows me the way you know me
So you’ll probably always have a spell on me…

E poi si ritrovarono a cantare insieme....come molto tempo prima. A Capodanno. Quando si erano conosciuti. Gli sembrò di fare un tuffo nel passato.

As much I love you (as much as I need you)
As much as I need you (oooh..)

As much I love you (oh..)
As much as I need you
And I hate that I love you so

Aveva bisogno di lui. Lo amava, e come se lo amava! Ma quello strano odio che provava nel volergli un mondo di bene...la tormentava!


And I hate that I love you so

And I hate how much I love you boy
I can’t stand how much I need you (can’t stand how much I need you)
And I hate how much I love you boy
But I just can’t let you go
And I hate that I love you so
And I hate that I love you so.. so…

E alla fine stavano vicini, al centro del palco, a mangiarsi con gli occhi...innamorati!

Si avvicinarono piano piano per poi abbracciarsi dolcemente.

Troy accarezzava amorevolmente i capelli di Gabriella, le baciava la testa e la stringeva di più a se.

"Odio amarte Troy...perchè mi fai soffrire!" ammise all'improvviso la ragazza, rompendo il silenzio.

A Troy venne da sorridere...

"Però mi ami...giusto?" le domandò.

Gabriella lo guardò dritto negli occhi...seria e sincera!

"Da morire!" sussurrò prima di baciarlo con trasporto...

Non sapevano se, da quel momento, sarebbe cambiato qualcosa tra loro, se sarebbero riusciti a stare insieme come volevano. Ma nei loro cuori rimaneva comunque la gioia di aver confessato i loro veri sentimenti l'un per l'altro.

Ciau!:p
Allora, questa shot mi è venuta fuori ascoltando "Hate that I love you" di Rhianna e Neyo.
Vi confesso che questa canzone per me ha una particolare importanza....non aggiungo altro!! Spero che possa piacervi e che commenterete in tanti!!! Vi voglio bene!!

Ciok!!:P









  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94