Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cioccofondentebiricchina    12/07/2016    3 recensioni
questa è la mia prima fanfiction, non so cosa ne uscirà, ma sapete com'è, c'è una prima volta per tutto! E' una Rose/Scorpius apparentemente uguale a tutte le altre, ma fidatevi, sono troppo strana perché il mio cervellino partorisca qualcosa di ordinario. Dal prologo:
"Avete presente quando apparentemente la propria vita sembra davvero perfetta? Quando la gente guardandoti da fuori, non può far altro che invidiarti, perché si, in effetti saresti un egoista a lamentarti di ciò che hai ricevuto; però si sa come gira il mondo, alla gente piace parlare perché ha la lingua in bocca ed ovviamente piace giudicare perché pensare hai problemi degli altri è sempre più facile che pensare hai propri.
Ecco benissimo, dopo questa apparente inutile premessa, potrete capire la situazione in cui sono incastrata: una vita invidiabile da qualsiasi essere umano, ma che nessuna persona con un minimo di buon senso scambierebbe con la propria, nemmeno per tutti i galeoni del mondo. "
beh spero di aver attirato la vostra attenzione, chissà cosa ne uscirà! La vostra pazzisima autrice...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi di lasciare Jamie al di fuori della questione o per meglio dire del piano "ritorno alle origini". Certo, non avrei potuto soprannominarlo in maniera peggiore, ma la mente poco lucida dalla recente umiliazione, non mi permise di elaborare di meglio. Nessuno sarebbe dovuto venire a conoscenza del mio piano, ragion per cui presi la decisione di sbrigarmela da sola. Niente Jamie. Niente Maggie. Punto primo del piano: mettermi in forma. Se davvero avessi dovuto entrare nel giro più in della scuola, avrei dovuto innanzitutto rendete perfetta la mia forma fisica. Solo dopo avrei pensato agli altri punti della lista: vestiario ed atteggiamento. La meta per raggiungere Albie era quella di far cadere ai miei piedi il maggior quantitativo della popolazione maschile di Hogwarts, diventando così una femme fatale e di logica conseguenza popolare. Così sarei riuscita a prendere due piccioni con una fava: mi sarei ripresa Albie ed avrei fatto rimangiare allo stronzo di un Platinato ogni singolo insulto che aveva provato a rivolgermi. **** Mi misi a dieta allora. Cominciai mangiando meno ogni pasto, limitando la colazione( il mio pasto preferito!) ad un semplice, ma irrinunciabile caffè amaro. I risultati erano evidenti, ma avevo fretta e tanta, puntavo a riprendermi mio cugino il più in fretta possibile, quindi dal limitare i pasti, passai a saltarli completamente. Il più possibile. Ogni scusa era buona per non scendere in Sala Grande. Prima tra tutte lo studio. Era ciò che mi giustificava meglio, Rose la secchiona doveva studiare, soprattutto nell'anno dei G.U.F.O. Così i miei voti levitarono, ancor più di quanto fosse possibile, mentre il mio peso faceva il contrario. Ero anche perfettamente conscia del fatto che il fattore alimentazione non sarebbe bastato da solo, ed infatti riuscì ad entrare nella squadra di quidditch. Non era mai stato nel mio interesse, ma ciò non escludeva il fatto che geneticamente fossi portate che avessi passato la mia infanzia tra partite di quidditch con i cugini alla Tana. Inoltre, casi fortuito, il portiere si era appena infortunato. E quindi, senza difficoltà, il posto di mio. La prima tappa del mio geniale piano sembrava davvero procedere a meraviglia. **** Ma Rose ancora non sapeva quanto tutto questo le sarebbe costato.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cioccofondentebiricchina