Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    12/07/2016    2 recensioni
E se Aoko avesse sempre avuto con sè la gemma Pandora? Se nascondesse un segreto che si tramanda nella sua famiglia da generazioni. Se le avesse donato dei poteri incredibili. E se su quel dirigibile sperduto nel cielo avesse visto tutto. E se ci fosse davvero lo zampino dell'organizzazione che cerca la gemma più di tutto. Se solo Aoko sapesse come proteggere tutti ma la loro salvezza avesse un prezzo immenso. Cosa farebbe Kaito, alias Kid, se dovesse prendere una decisione.
What if ? del film 14 il dirigibile sperduto nel cielo. Cross over con la mia stessa storia DNAngel Jeanne!
Sono tornata in questa sezione! secondo me stavate meglio senza di me xD
Come potete vedere l'ho inserita come serie insieme alla storia DnAngel Jeanne. una specie di storia extra. spero vi piaccia quest'idea ;) Leggete e commentate in tanti sono curiosa di leggere le vostre critiche
Scarlett Carson (ex Shana17 per chi non lo sapesse ancora ;) )
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


 

La paura sta consumando l’anima al punto di non ritorno.
Dobbiamo essere il cambiamento che desideriamo vedere.
Entrerò nel tuo mondo, guarderò attraverso i tuoi occhi.
Proverò a capire prima di perdere ciò che avevamo.

See Who I Am – Within Temptation

 

 

Svegliati, Aoko”.

Aoko era incapace di muoversi. Che dire, non se lo aspettava proprio, ma mentre lui premeva le sue labbra contro le sue, lo sentì.

Fu come un fulmine a ciel sereno, qualcosa dentro di lei era riemerso, come se qualcuno avesse puntato una luce fortissima dentro di lei per mostrarle quello che aveva tanto cercato in quei giorni.

Chiuse gli occhi, inizialmente per assaporare meglio le labbra del ragazzo, ma quando lo fece un sipario si aprì alla sua mentre, mostrandole quello che il ragazzo aveva tanto cercato di rivelarle.

Vide loro due da bambini conoscersi sotto quella torre, li vide crescere insieme ed essere derisi da tutti perchè non si comportavano mai come semplici amici, nonostante loro negassero sempre.

Poi vide la ragazza bionda che aveva visto; riscoprì quella parte di lei che era stata momentaneamente soppressa riaprire gli occhi, per la prima volta, nel suo corpo nel giorno del suo diciassettesimo compleanno.

Jeanne.

Rivide i loro furti, i loro esorcismi, fino ad arrivare alla settimana prima. Quella che lei non ricordava di aver passato: la gita sul dirigibile. Il furto più complicato.

Rivide ciò che l'aveva portata a desiderare di dimenticare il ragazzo che tanto amava e che la stava baciando con intensità in quel momento. Peccato che si ricordò anche che lui aveva già baciato così, un'altra ragazza.

Si staccò da quel bacio e si guardarono.

“Hai baciato Ran sul dirigibile, perchè?” chiese, senza pensare.

“C-cosa? Un momento, ti ricordi?” chiese lui sbalordito.

“Sì, adesso ricordo tutto. Anche di te che baciavi Ran!” lo accusò lei poco dopo. Lui, capendo a cosa si riferisse, scoppiò a ridere.

“Guarda che hai avuto un abbaglio” gli disse, continuando a ridere a crepapelle. E le spiegò quello che realmente era accaduto tra lui e Ran.

“Quindi non è successo nulla?” chiese imbarazzata. Aveva frainteso tutto.

Stava sprofondando in un mare di vergogna.

“No, non c'è stato mai quel bacio! Lei ama Shinichi alla follia, poi non farei mai un torto del genere proprio a mio cugino!” esclamò senza mai smettere di ridere.

Aoko, diventata rossa come un peperone, si voltò pronta per correre via: si sentiva troppo in imbarazzo. Tutto quello che avevano passato in quella settimana era dovuto, più che altro, proprio a quell'episodio.

“Perchè non me lo hai detto subito?” disse, dandogli sempre le spalle.

“Bè, sai in quel momento siamo stati attaccati per la seconda volta e non era poi così semplice” si giustificò lui.

“E poi, perchè non mi hai detto nulla della gemma?” chiese, non voleva sembrarle troppo brutale, non che finalmente lei ricordava ed amava di nuovo.

“Era una cosa piuttosto complicata da spiegare e poi mi è stato vietato di parlarne” gli spiegò.

“Dai, non fa nulla, ormai è tutto finito” disse più a se stesso che a lei.

“Perchè mi hai... si insomma mi hai...” iniziò lei incapace ancora di dire quello che c'era appena stato tra loro. Cosa sarebbe cambiato? Come si sarebbe dovuta comportare d'ora in avanti?

“Perchè non voglio più rifare lo stesso errore. Non voglio più rischiare di perdere il tuo amore” disse facendola voltare verso di lui per guardare il suo viso che stava andando a fuoco, probabilmente per l'imbarazzo del momento, per stringerla poi forte a sé, per farle capire meglio il significato di quelle parole.

“Io l'avevo fatto perché credevo sarebbe stata la scelta migliore per entrambi. Soprattutto per te! Io che ti ho sempre amato in segreto per non essere derisa da te. L'ho fatto perchè convinta che avrei sofferto inutilmente per un amore non corrisposto” disse tra i singhiozzi, nascosta nell'incavo del collo del ragazzo.

“Non era una decisione che spettava a te prendere! Come hai potuto credere una cosa simile? Senza consultarmi!”

“Lo so, mi dispiace molto. Ma se avessi dimenticato di provare questo sentimento per te, sarebbe stato più facile. Non credevo che sarebbe andata così! Ti prego, perdonami!”

“Stupida Aoko, ti ho già perdonato da molto tempo” disse il ragazzo.

In quel momento di pace, una voce dentro la testa di Aoko si fece strada.

Finalmente, ce l'avete fatta!”

Jeanne. Che bello risentirti nella mia testa!”

Sì anche io sono contenta di parlare di nuovo con te.”

Avete cercato di dirmelo in tutti i modi! Grazie per aver continuato a provare”

Dovevamo, Aoko. Io e te abbiamo una missione, ma voi due avete qualcosa che vi siete taciuti per troppo tempo. Alla fine, tutto è andato bene. Sono felice per te”.

E poi, così com'era arrivata se n'era andata di nuovo, per lasciare loro quel momento che tanto aspettavano da tempo.

Ormai non avevano più segreti, o quasi!

Si ripromisero che, col tempo, sarebbero arrivati a dirsi proprio tutto, ma in quel momento non se la sentivano di rovinare di nuovo tutto e si lasciarono andare a quell'attimo di felicità che sentivano di meritare.

“Ma adesso come facciamo? Insomma, ufficializziamo la cosa?” chiese poi Aoko, dopo che si staccarono dall'ennesimo bacio.

“No” rispose lui sorridendo, quel sorriso beffardo che alla ragazza piaceva tanto.

“Come? E perchè?”

“Perchè poi i nostri amici sarebbero una tortura tutti i giorni. Lasciali dire ciò che vogliono, a me non dà poi così fastidio” ammise lui.

“Quindi mi stai dicendo che vuoi che la nostra sia una relazione segreta?” disse lei, sorridendo.

“Sì”

“Ti amo Kaito, ti ho sempre amato” confessò poi lei.

“Anche io sono sempre stato innamorato di te, da quanto ti ho notata qui la prima volta. Tutto quello che ho fatto era per attirare la tua attenzione” rivelò il ragazzo e Aoko rimase spiazzata da quella confessione.

Mai avrebbe immaginato che provasse le sue stesse cose, in egual misura.

 

Fine



Angolo Autrice:
Eccomi qui, con la conclusione di questa storia tanto strana quanto pazza.
Allora, vi è piaciuta? Lo so che il finale non è granchè ma spero che venga apprezzato da molti di voi :)
Vi ringrazio moltissimo per aver seguito anche questa mia storia, chi ha sempre commentato ogni capitolo e chi l'ha messa nelle tre categorie ;)
UN grazie speciale a shinichi e ran amore per il suggerimento della canzone citata all'inizio dell'epilogo ;) Avevi ragione sai ;)
Adesso mi prendo una pausa da questa sezione, perchè sto sviluppando altre storie in sezioni completamente diverse; mi sono buttata in qualcosa di diverso ;) 
MA ditemi, vorreste un'altra storia incentrata su Aoko e Kaito?
Bè con questa vi saluto, 
Alla prossima
Kiss Kiss
Scarlett


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson