Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lauradumb    28/03/2005    1 recensioni
..SONG FIC harry x draco...AL SOLITO^^'...cmq, uno scorcio di una relazione alquanto tormentata, ma alla quale non si possono sottrarre...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di leggere: Allora, semplice spiegazione.. il testo della canzone (in corsivo) sono tutti i pensieri di uno dei due…indovinate un po’^^ (alto, biondo, bello cm il sole…chi sarà mai?? XD)..il resto è il narratore^^…tranne una picciola parte contenuta tra le ** che sono sempre pensieri…si lo so, è un casino ma ke ci posso fare?? Sono contorta XDD grazie del fegato ek avete a leggere ste cose eh^^

 

 

US

Song fic: Sono Io-Daniele Silvestri

 

 

 

Dalla finestra la luce entra impertinente nella stanza. La luna piena annega con il suo chiarore le ombre della notte, e si intrufola curiosa tra le tende pesanti di un dormitorio addormentato. Solo un rumore imprecisato, continuo, incostante rompe il silenzio notturno. Respiri affannati, gemiti strozzati, fruscio di seta nera. Due corpi avvolti dal buio di un angolo si muovono a ritmo di danza, incatenati l’uno all’altro, in un turbine che li avvolge e li rende schiavi. Il raggio di luna curioso si fa ora timido, indugiando titubante ora su capelli dorati, ora su dita che stringono una schiena lattea. La danza, il gioco continua…

 

Continuo a muovermi
continuiamo a muoverci
e la distanza non cambia
la luce non serve
la prospettiva non serve
il suono non serve
perché non serve guardare
per vedere
non serve ascoltare
per sentire

 

Un turbinio di sensazioni, un guardarsi l’anima intrecciata ai corpi sudati e frementi…

Di colpo, un suono indefinito, strozzato, controllato a fatica, e i due corpi si arrestano. L’uno si accascia sull’altro stremato. Schiena e petto si alzano ancora veloci, alla ricerca di aria per riempirsi i polmoni. Gli occhi si serrano, lentamente. Frasi accennate, respiri più lenti. Una nuvola copre la luna che finalmente ritrae i suoi raggi…

 

La senti la voce da lontano
che chiama piano
che prova a ricordarti cosa siamo
la forma delle cose che diciamo

 

La stanza è innondata di luce. Gli occhi si aprono stanchi, e si serrano veloci per quel chiarore troppo forte. Due corpi ancora uniti in un abbraccio, riprendono vita all’improvviso. Una voce nel corridoio, urla, strepiti, risate. Più vicino, qualcosa di strascicato, mugugnato, accennato. Le labbra si uniscono nuovamente, un bacio come colazione. Ma fuori, qualcuno bussa impertinente a quella porta, qualcuno chiama ancora. Le coperte scivolano veloci a terra. Un ragazzo abbandona il letto: i capelli chiari scombinati nascondono il suo viso mentre cerca con uno sguardo alla stanza, un paio di boxer scuri, che in fretta risalgono lungo le sue gambe magre. Un paio di occhi verdi lo scrutano bramosi da sopra un letto sfatto, prima di incontrarne un paio d’argento… Un attimo e pensieri volano, parole si bloccano, idee nascono e muoiono alla velocità del suono.

**

la forma
e il ruolo che da sempre recitiamo

 

…IO Malfoy, TU Potter

…IO serpeverde, TU grifondoro

…IO buio, TU luce...


quest'ARIA che ti passa sulla faccia
l'odore della preda
quello dell'uomo che la caccia

 

…IO cacciatore, TU preda…

Mia proprietà

IO..TU


la senti l'atmosfera sovraccarica
arriverà la pioggia
e non è l'unica minaccia

**

 

Eppure cosa valgono i pensieri, quando ancora succede, ancora una volta. Ancora vicini, aggrappati, legati, assieme. Ancora in quel letto vuoto, dove ogni gesto diventa passione, dove ogni parola è un gemito, dove ogni respiro è sospiro e soffio di fiato.

 

Lo senti questo vago avvertimento
lo sguardo che si posa, lento
inerte al cambiamento della luce
la vedi questa sagoma sottile in controluce
e come scivola veloce sui tuoi fianchi
lo vedi, lo senti
questo respiro trattenuto tra i miei denti
che come i sogni
sono sempre più distanti

 

Due corpi ancora uniti si saziano uno dell’altro. Con violenza, disperazione. Non basta mai. È acqua, aria, è fuoco. È possesso. È assoluta mancanza. È bisogno di sentirsi.

I fianchi si scontrano, le mani si cercano, gli occhi si trovano.

 

Essere insensibili agli ostacoli e continuare
completamente insensibili agli ostacoli e continuare

 

 

fine

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauradumb