Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Elenie _    20/04/2009    2 recensioni
"...sotto al campanile, ad una centimetro dalla luce del sole, un ragazzo rossiccio, a petto nudo, guardava in alto aspettando che il fascio di luce lo inondasse..." ...La tentazione e La rabbia di Jane...
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Fascio di luce





Jane's POV


Lo sentivo da un po' di giorni.
C'era qualcosa di strano, un brutto presentimento mi  seguiva ovunque, per Volterra.
Ne avevo fatto parola con gli altri, ma nessuno aveva condiviso la mia sensazione.

Mi trovavo sulla soglia del castello.
Il sole riscaldava la piazza dinanzi a me, facendo scintillare le pietre che la componevano.

C'era tanta gente, eccitazione e  rumore.
I bambini  felici mi correvano a fianco, non facendo caso alla mia figura scura e  tenebrosa, contrastante con la luce del sole e la loro felicità.
Qualcuno si fermava a guardarmi incuriosito, ma poi correva via.
In effetti, una ragazza stupenda avvolta in un pesante mantello nero a metà maggio...non era una cosa normale, ma non mi importava. Aro aveva detto di sorvegliare le piazza.

Un ragazzo mi passò davanti. Aveva un odore particolarmente invitante, ed io avevo la gola secca.
Era ormai da una settimana che non mi nutrivo, e la sete si faceva sentire.

Deglutii, ingoiando il veleno schizzato dai miei canini [<- da sottolineare che io avevo messo DENTI e _niniel_ mi ha rotto le palle per far sì che mettessi CANINI<.<] e smisi di respirare.
Dovevo trattenermi.
Heidi avevo promesso che sarebbe andata a caccia da lì a poco.

Per distrarmi iniziai a contare le pietre  che formavano la grande piazza.

Tutte avevano forme diverse, ma ognuna  presentava una sfumatura  svariata di rosso.

Rosso bourdeux.
Vermiglio.
Pourporeo.
Alcune persino rosso sangue... e di nuovo la sensazione di bruciore tornò ad invadere la mia gola.
Distolsi lo sguardo.

Una mano si poggiò sulla mia spalla
"Tutto tranquillo?" Era Felix.
Mi voltai per guardarlo.
"Sì..."

Aveva lo sguardo  indirizzato ad un punto lontano, sotto il camapanile.

"Non sembra che tu sia stata molto attenta. La sete ti ha distratto..."
Disse, mentre la sua bocca si trasformava in un ghigno perfido.
Pericoloso.
Inquietante, ma altrettanto appagato.

"Guarda chi ci è venuto a trovare, Jane"
Porseguii Felix.
Seguii  il suo sguardo fino al punto che osservava.

Sotto al campanile, ad una centimetro dalla luce del sole, un ragazzo rossiccio a petto nudo guardava in alto, aspettando che il fascio di luce lo inondasse.

"Edward Cullen..." La mia voce fu sovrastata dal rumore delle campane in festa.

"I tuoi presentimenti erano giusti" Sussurò Felix, mentre il sole invadeva il corpo del Cullen, facendolo risplendere e scatenando l'entusiasmo di tutti i presenti nella piazza.

"Merda!" Sbraitai, prima di entrare nelle tenebre del castello per avvisare gli altri Volturi.

Le mie sensazioni erano giuste.

Ed Edward l'avrebbe pagata.










Spazio autrice

Ed Elenie tornò....e tutti furono contenti vero?? Ceeeeerto...<.<
Comunque...questa fanfiction l'ho scritta in poco tempo e non credo di essermi impegnata abbastanza...ma credo che sia venuta bene lo stesso  [viva la modestia, sempre ù.ù].
Ho scelto Jane perchè è il personaggio, tra i Volturi, che più mi affascina...è malvagia, bellissima, crudele, stronza...eheh XD
Poooi Heidi è veramente la cacciatrice dei  Volturi, quindi non l'ho presa  caso ù.ù, e Felix è un gran segugio e quindi per questo che si è  accorto di Edward, anche questa non era a caso ù.ù.
I temi dentro la ff sono 2...la tentazione del sangue e la rabbia di Jane per non aver visto Edward, ma aver avuto solo un presentimento.
Passando ad altro, ringrazio tutti quelli che hanno commentato "Carezze bollenti"...e ripeto che i personaggi sono completamente OOC, qualcuno  si è lamentato per il fatto che sia Edward che Bella siano moooolto diversi...-__- , io non sono una che non sa accettare le critiche è [noooo <.<], ma c'era scritto negli avvertimenti OOC.
Però le ringrazio comunque ^^.
   
Vabbè fatemi sapere

 BACì....


Elenie







 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _ Elenie _