Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_Of_The_Moon    13/07/2016    2 recensioni
Prompt dato da Giada per il WAOFP: “Ben Ten, Ben/Kevin (Brotp). Kevin continua a chiedere consigli a Ben su come conquistare Gwen, fino a quando Tennyson non si stufa ed esplode proprio di fronte alla ragazza.”
-
Buona lettura,
Daughter_
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Benjamin Tennyson, Gwendolyn Tennyson, Kevin Ethan Levin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt dato da Giada per il WAOFP: “Ben Ten, Ben/Kevin (Brotp). Kevin continua a chiedere consigli a Ben su come conquistare Gwen, fino a quando Tennyson non si stufa ed esplode proprio di fronte alla ragazza.

Mi sono divertita a scrivere questa fanfiction!

Spero di non essere andata fuori traccia.





GOOD FRIENDS CAN GIVE GOOD ADVICE





Ben aveva sempre pensato di essere una persona abbastanza paziente (o, almeno, quanto bastava per non dare di matto ogni tre secondi) -nonostante la cugina gli ripeteva che se, in famiglia, c'era una persona con il dono della pazienza, era lei-, ma quando era troppo era troppo.

E il suo “troppo” era Kevin, il suo migliore amico- dopo tutti i combattimenti affrontati, sia insieme che contro, era ovvio che lo fosse. Solitamente ascoltava più o meno tutto ciò che Kevin gli diceva e, se chiedeva consiglio, beh, nessuno poteva dire che Ben Tennyson non fosse gentile, ma quel giorno ne aveva fin sopra i capelli. La storia stava andando avanti da giorni e Ben aveva preso a sognare persino il maggiore che lo tartassava.

In sintesi, Kevin, il ragazzo che aveva causato molti problemi ai due e che faceva il meccanico, aveva una super cotta di dimensioni gigantesche che sfociava negli inizi dell'amore per Gwen, la studiosa e fantastica (parole dell'innamorato) Gwen. Ora, a Ben andava più che bene e, in un certo senso, sapeva che le attenzioni del ragazzo fossero ricambiate, il problema era un altro: Kevin aveva deciso di perseguitarlo per chiedergli consigli per conquistare Gwen.

Come adesso.

<< Ben. >> Il castano trattenne un sospiro esasperato. Stavano andando a prendere sua cugina e dato che la macchina di Kevin era stata, ehm, distrutta da Tigre per puro sbaglio di calcolo, il suo migliore amico stava in auto con lui, dal lato del passeggero.

<< Ben >> chiamò ancora Kevin. Decise di ignorarlo, o almeno finché il moro non gli diede una spallata, rischiando che facesse un incidente.

<< Ehi! >> sbottò, << cosa vuoi, Kevin? A parte ucciderci, ovviamente. >> Ben sentì uno sbuffo dal suo amico, e dovette stringere le mani al manubrio per non trasformarsi e picchiarlo un po'.

<< Ben, secondo te dovevo comprare dei fiori a Gwen? >> Cos'altro poteva essere?, pensò. << Gwen è allergica al polline >> disse stanco per quella che doveva essere la milionesima volta.

<< Oh. >>

Tennyson si sentiva leggermente in colpa per Kevin. Dopotutto, sua cugina era una ragazza difficile-più di tutte le altre con cui aveva a che fare-e il suo amico voleva solo un consiglio.

Parcheggiò davanti casa della ragazza, mandandogli un messaggio per dirgli che era arrivato.

Il silenzio-oh, amato silenzio-durò all'incirca venti secondi.

<< Ben, dovrei chiederle di uscire regalandogli una pianta grassa? Dato che è allergica al polline... >>

Ben perse la pazienza.

<< Si, Kevin, sì! Dovresti decisamente chiedergli di uscire, senza nessun stratagemma. Anche perché Gwen non ti rifiuterebbe mai! Non dovrei dirtelo, ma, santo cielo, siete degli idioti! Lei è innamorata da te da secoli, quindi, ora, smettila di infastidirmi ad ogni ora del giorno e comportati. da. Uomo! >> fermò il flusso di parole, affannato. Il senso di colpa tornò.

<< Senti, Kevin >> cominciò, per poi rendersi conto che il ragazzo non lo stava ascoltando. A dirla tutta, non lo stava neanche guardando, ma fissava qualcosa o qualcuno dietro di lui.

Oh, dai, neanche lui poteva essere così sfortunato!

Si girò piano, sperando che non ci fosse nessuno. Speranze inutili.

<< Ciao, Gwen. >>


Oh, merda.





Angolo di quella pazza della scrittrice:

YAY! Il mio debutto in questo fandom. Non so voi, ma amo l'amicizia tra Ben e Kevin (amo anche quel qualcosa di più, ne).

Scrivere questa flash mi ha divertito, non so ma ce li vedo troppo. Spero di non aver fatto tanti errori e di non essere andata OOC (non vedo Ben Ten da anni, capitemi). Scrivere in questo fandom mi ha portato bei ricordi in mente, duh.

Va bien, se volete darmi un vostro parere fatelo in tutta tranquillità! Fa sempre piacere ricevere recensioni.

Vi saluto tutte, anime perdute,

Daughter_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon