Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: heartbreakerz   Capitolo: 1
[ Alec/Simon, CoHF!what-if, crack!ship e pwp a tutto andare. Scritto per l’evento di “We are out for prompt”. ]
Dalla storia: “E si perse nel bacio.
Sentì il sapore del sangue bagnargli la lingua. Canini affilati premersi contro le sue labbra. Sentì il bisogno di stuzzicarlo. E allora avvolse la lingua attorno ad uno dei canini di Simon, inclinò il capo, gli tirò indietro la testa, e con le labbra prese a succhiare. Debolmente e lentamente. Mugolando a quella strana sensazione di timore e desiderio. Sentendo Simon, sopra di lui, tremare e crollare sotto a quelle più minime attenzioni.
«I denti sono un punto debole?» mormorò Alec, abbassando le mani verso il bottone dei jeans di Simon.
«Potrebbero. Ma non te lo dirò. Altrimenti lo scriveresti sul Codice e—Santo cielo,» ansimò, «Alec…» lo richiamò, e deglutì, spingendo il bacino contro la mano di Alec, ora dentro ai suoi jeans, con le dita callose e brusche a sfiorare la sua intimità, ad aumentare la sua eccitazione, a farlo cedere, crollare, poggiarsi sulle mani ai lati del viso di Alec e ansimare prepotentemente contro la sua bocca.
«Ho trovato un altro punto debole…»”
.
Personaggi: Alec Lightwood, Simon Lewis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: heartbreakerz