Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grimilde Deveraux    13/07/2016    9 recensioni
INTERATTIVA, ISCRIZIONI APERTE FINO AL 23/07
E se con un semplice elenco su una pergamena tutti i vostri sogni diventassero realtà?
Questo è ciò che accade ad Hector Lattimer, un ragazzo decisamente comune, uno studente normale e un mago non particolarmente dotato ma con tanta voglia di mettersi in gioco; un semplice biglietto e tutto quello che vuole diventerà reale o almeno così promette il biglietto che quel grosso gufo gli ha portato, sarà vero o è solo uno scherzo dei suoi amici?
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un grosso gufo grigio scuro si posò sul davanzale della sua finestra guardandolo con i grandi occhi color ambra.

Hector lo guardò per un istante poi non avendo mai visto quell’animale tornò a sfogliare il libro di Rune antiche che stava cercando di studiare, aveva un tema da scrivere per la fine della settimana e onestamente non ci aveva mai capito molto di quella materia e se non voleva prendere l’ennesima T forse era meglio darsi da fare.

Non passarono che un paio di minuti e il misterioso pennuto volò sul tavolo davanti a lui continuando imperterrito a fissarlo, non aveva ancora emesso un solo suono da quando era arrivato nella sala comune e per certi versi lui ancora si chiedeva come avesse fatto ad entrare; fu solo quando cercò di ignorarlo di nuovo che l’animale, probabilmente infastidito da tanta ignoranza gli beccò e molto poco gentilmente, il braccio sopra il maglione della divisa  mostrandogli poi la zampa a cui era legata una piccola pergamena chiusa con un nastro nero.

Ancora indeciso Hector rimase immobile, ma ad un nuovo movimento del becco dell’uccello allungò la mano afferrando il biglietto e srotolandolo per leggerne il contenuto.


Hector David Lattimer i tuoi desideri sono stati esauditi; so che il tuo cuore brama molto più di quello che tu stesso puoi avere e per questo ho deciso di aiutarti, scrivi i tuoi desideri sul retro di questa pergamena e legala di nuovo alla zampa del gufo, entro due giorni tutto ciò che avrai desiderato sarà tuo.” 

Davanti a quelle parole Hector si fece una bella risata, ma che cavolo di scherzo era? Forse uno dei suoi amici voleva divertirsi alle sue spalle, stava quasi per gettare via la pergamena quando altre parole comparvero sul fondo del foglio:

Ridi eh…beh prova tu stesso se non mi credi e se è uno scherzo, alla fine non avrai niente da perdere 

convinto da quell’ultima frase Hector girò il foglio e prendendo penna ed inchiostro scrisse le prime quattro cose che gli passavano per la mente, era un ragazzino di 16 anni, che ci si poteva aspettare da lui?

Quando ebbe finito legò di nuovo la pergamena alla zampa del gufo e questi senza battere ciglio si voltò uscendo dalla finestra da cui era entrato e spiccando il volo nella notte; mentre Hector tornava al suo libro al limitare della foresta proibita un uomo alto vestito di scuro alzò un braccio per farvi poggiare il gufo che tubò allegro per essere tornato dal suo padrone:<< Ottimo lavoro Perla, vediamo che cosa ha desiderato il nostro giovane amico… >> e sciogliendo il nastro dalla zampa del pennuto cominciò a leggere la piccola lista, Hector ancora non lo sapeva, ma la sua vita stava per cambiare.

 

Grimilde's note

So che come prologo non è molto, ma andando avanti si capirà un po’ di più.

Mi servirebbero più o meno 10 OC (dal V anno in su per motivi che poi capirete), potete mandarne 2 a testa e sceglierò quelli che mi sembreranno più adatti alla storia; alcuni saranno buoni altri decisamente no.

Potete scrivermi da che parte preferite stare oppure posso scegliere io a seconda della mia ispirazione; se volete partecipare le schede vanno mandate entro il 23 luglio e successivamente pubblicherò la scelta dei personaggi.

 

Piccole note: il biglietto che ha ricevuto Hector non verrà inviato solo a lui o almeno all’inizio sì, ma potrebbe essere inviato anche ad altri personaggi successivamente o essere stato inviato a qualcuno prima di lui.

Ho bisogno di un paio di personaggi da entrambe le parti (possibilmente uno per parte) che facciano il doppiogioco.

 

Di seguito vi lascio la scheda da compilare;

se vi interessa mandatemi una recensione con sesso, anno e casa dell’OC; per eventuali relazioni a parte Hector e l’uomo misterioso proprietario di Perla ne parleremo quando arriveranno i personaggi.

A presto spero, baci

Grimilde

 SCHEDA

  • Nome:
  • cognome:
  • soprannome:
  • età:
  • sesso:
  • stato di sangue:
  • casa e anno:
  • aspetto fisico:
  • prestavolto:
  • aspetto caratteriale:
  • famiglia:
  • eventuali desideri nascosti o che vuole realizzare:
  • il suo peggior difetto:
  • il suo pregio:
  • ruolo all’interno della scuola:
  • animali:
  • genere di persone con cui potrebbe andare d’accordo:
  • genere di persone con cui decisamente non andrebbe d’accordo:
  • segreti:
  • altre notizie importanti (quello che pensate debba sapere assolutamente):
  • relazione (può essere compilata anche in seguito se volete aspettare la scelta degli OC):
Personaggi:

Hector David Lattimer, 16 anni Corvonero
A suo parere è un Corvonero mal riuscito in quanto non ha la classica intelligenza tipica dei suoi compagni o almeno lui ne è convinto.

Image and video hosting by TinyPic

Uomo della foresta (nome ancora ignoto)
La sola cosa che si sa di lui per ora è che si è proposto di realizzare i desideri di Hector

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grimilde Deveraux