Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: BeaBunny    14/07/2016    0 recensioni
La vita quotidiana di Bunny con Marzio e le sue amiche. La vita di Sailor Moon con Milord e le altre Sailor. La vita di Serenity con Endymion e le sue guerriere. " La mia vita non é molto monotona. Posso sembrare una ragazza normale ma dentro di me, nascondo segreti che che pochi sanno. Gente che come me li nasconde..."
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Chibiusa/Helios, Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovai in un palazzo. Non sapevo dove fossi fino a che non scori in lontananza un pianeta: era Plutone. Provai a contattare la mia amica ma non ci fu verso. All'improvviso mi trasformai in Serenity. Scorsi in lontananza una sagoma. Scomparve. Poi all'improvviso apparve dietro di me giocando con i miei capelli. 
"Buongiorno principessa. So che dovevate stare a riposo ma vedrete che qui starete benissimo visto che il mostro è mio. Ah, questa sarà la vostra nuova casa, quindi abituatevi. Io posso entrare dovunque, tranne che nelle vostre stanze. Potrete avere solo due oggetti che vi ricordino il vostro amato e insulso principino. Buona permanenza"
"Lasciatemi andare. Voi siete un mostro"
"Oh, già che mostro che sono. Non mi sono presentato. Il mio nome è Wiliams e sono il Re di Dispertion, piccolo satellite, dimenticato da tutti, del pianeta Plutone. Ma cambierà io vi sposerò è così diventerò Re di questo Sistema Solare!!!"
" Piccolo problema: io non vi sposerò mai!"
Subito dopo aver pronunciato queste parole mi trovai sul muro con le sue mani al collo.
"Decidete i vostri oggetti, SUBITO"
"La Star Loket e un mio quadro con lui" sussurrai quasi impercettibilmente.
Finalmente stacco le sue mani dalla mia gola, e schioccando le dita fece apparire i due oggetti tanto desiderati. 
"Questo è mio fratello, il principe Perseo, nonché tuo servitore personale e guardia del corpo. Ora sparite. Persy accompagnala nelle sue stanze"

Non appena vidi il letto mi buttai e scoppiai a piangere.

"Mi dispiace. Molto."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: BeaBunny