Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rohan    14/07/2016    4 recensioni
Raccolta Bulma/Vegeta, Gohan/Videl e Chichi/Goku.
Presenterò la stessa situazione per tutte e tre le coppie e vedremo come reagisce ognuna di loro!
Dal testo:
[1.1: Vegeta la spinse verso il proprio corpo e le mise l’altra mano sulla nuca. «Sfogati. Sei stata forte, ma adesso è il tuo turno di piangere» le sussurrò.
1.2: Gohan annuì. «E tua madre sarebbe fiera di te, così come tuo padre e come me» le sussurrò con un mezzo sorriso, accarezzandole una guancia.
1.3: Goku fissò Chichi e gli sorrise. «Allora era come te!» esclamò, facendo mordere il labbro alla moglie, chiaramente in imbarazzo.]
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reazioni







Bulma si appoggiò con i gomiti alla ringhiera del balcone della cucina.
Era passato un mese da quando sua madre se n’era andata e quella casa senza di lei era così silenziosa.
Nessuno che rideva, che organizzava feste mentre lei lavorava a progetti importanti, che la trascinava via dal laboratorio per fare shopping e niente più odore di dolci in casa.
Era successo tutto così velocemente…
Appena avevano saputo della malattia, si erano immediatamente mobilitati per darle le migliori cure, ma lo stadio del suo male era troppo avanzato e nel giro di troppo poco tempo lei se n’era andata via, lasciando tutti con un grande vuoto nel cuore.
Aveva anche visto Vegeta aggrottare le sopracciglia e abbassare per un attimo gli occhi, quando avevano appreso la triste notizia.
Quella donna, per quanto irritante gli risultasse, portava allegria nella famiglia e la sua mancanza si faceva sentire, anche se non l’avrebbe mai ammesso.
Adesso l’uomo guardava, appoggiato allo stipite della porta, sua moglie asciugarsi con il palmo della mano una lacrima.
Era stata forte in quelle settimane, soprattutto per i loro figli, sospettava, ma sapeva che stava davvero male.
Fece un grosso sospiro e si avvicinò a lei, appoggiandole una mano sulla spalla.
Bulma si voltò di scatto. «N-non ti avevo sentito» balbettò sorpresa, mordendosi il labbro.
«I bambini non ci sono» disse lui, facendo scendere la sua mano lungo il fianco di lei.
La donna aggrottò la fronte. «E allora?» chiese confusa.
Vegeta la spinse verso il proprio corpo e le mise l’altra mano sulla nuca. «Sfogati. Sei stata forte, ma adesso è il tuo turno di piangere» le sussurrò.
A quelle parole Bulma strinse le labbra e sentì i suoi grandi occhi azzurri riempirsi di lacrime.
Suo marito si era accorto di tutto, nonostante non avessero mai aperto nessuna discussione su quell’argomento.
Si lasciò andare, cullata dall’abbraccio del suo uomo che, come poche volte in vita sua, si era offerto di consolarla.























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti ed eccomi qui con qualcosa di decisamente nuovo.
Non ho mai amato la Bulma/Vegeta e neanche la Goku/Chichi, ma stamattina mi sono resa conto che ovviamente ogni coppia reagisce in modo diverso alle cose, anche se sono uguali.
In questo primo capitolo/primi capitoli il tema sarà questo.
I prossimi due capitoli saranno con le altre due coppie e buh, spero vi piaccia quest'idea.
Questa è la primissima volta che provo a scrivere su questa coppia e ancora non mi sento per niente a mio agio con questi personaggi, ma credo sia bene iniziare a cercare di variare. Questre tre coppie hanno caratteri ben differenti e spero di renderli IC.
Fatemi sapere cosa ne pensate :)


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan