Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: UnderTheOcean    14/07/2016    0 recensioni
Era il 6 luglio 1957 quando due ragazzi, rispettivamente di diciassette e di quindici anni, si incontrarono per la prima volta. Un incontro, il loro, destinato a cambiare per sempre la storia della musica. 
Ed è sempre il 6 luglio, non del 1957 ma del 2016, precisamente 59 anni dopo, che Castiel scopre la musica. 
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Castiel compare nella stanza di Dean, questo ha gli occhi chiusi e le cuffie nelle orecchie. L'angelo inclina la testa, non capisce a cosa servono quei fili sottili. Si avvicina sempre di più fino a quando il cacciatore non sente un respiro sulla pelle e spaventato apre gli occhi.
"Dannazione, Cas! Personal space, ricordi?" esclama il ragazzo tirandosi su e togliendosi le cuffie. 
Castiel segue ogni movimento, inclina nuovamente la testa, in quel modo che sa fare solo lui, poi si decide ad afferrare quello strano aggeggio che ha Dean tra le mani.
"Cas, che stai facendo? Mi stai ascoltando?" 
L'angelo guarda quei fili lunghi collegati ad un dispositivo che assomiglia molto al telefono che gli hanno regalato i due fratelli Winchester.
"Dean.. Cosa.. A cosa servono questi fili?" chiede guardando il cacciatore, il quale ci mette qualche secondo a riprendersi dall'intensità dello sguardo con cui lo ha guardato l'altro.
"Ehm.. Sono cuffie, servono per ascoltare la musica."
Castiel rivolge lo sguardo pensieroso verso il soffitto. Ascoltare.. La musica.. Quando era solo ancora un piccolo angelo, Anna e Gabriel gli raccontavano spesso di come gli esseri umani trovassero conforto nella musica. E lui adesso aveva bisogno di un po' di conforto.
"Mi.. Mi faresti vedere come si usano?" chiede imbarazzato, suscitando parecchio stupore in Dean che a furia di avere l'angelo accanto, si è dimenticato che questo non conosce quasi nulla del mondo.
Quindi si lascia scappare un sorriso mentre afferra le cuffie e le posiziona, tutto sotto lo sguardo inquisitore di Castiel. Una volta scelta la canzone, il cacciatore preme avvio e la musica si diffonde nelle orecchie di Castiel che trattiene a stento un gemito di piacere.
Dean imbarazzato cerca di guardare dappertutto tranne verso l'angelo che ora ha chiuso gli occhi e involontariamente muove il piede a ritmo della canzone. 
Il ragazzo sorride nel vedere l'angelo così rilassato e sorridente. È un piacere per gli occhi.
Quando la canzone finisce, Dean si riprende le cuffie e aspetta una sorta di verdetto.
"È stato.." Castiel si interrompe, si slancia in avanti e abbraccia forte Dean.
"È stato.. Meraviglioso. Grazie, Dean. Non hai idea di quanto questo sia importante per me."
Ed effettivamente Dean non ha idea di cosa stia parlando Castiel, non pone domande, ma si gode l'abbraccio caldo dell'angelo.
 
Sullo sfondo del lettore musicale appare l'ultima canzone ascoltata, Hey Jude dei Beatles.
 
"..And then you can start to make it better."
 
 
Note:
Ciao! Sì, l'incontro che ha cambiato la storia della musica è proprio quello tra John Lennon e Paul McCartney.
In questa storia ho voluto unire due delle mie passioni, ovvero i Beatles e la Destiel.
Hey Jude è una delle mie canzoni preferite in assoluto e poi adoro il fatto che Mary Winchester cantasse questa stessa canzone a Dean quando era piccolo *muore per la troppa tenerezza*
E poi che dire di questi due adorabili fanciulli? Quando uno ha bisogno di aiuto ecco che, anche inconsapevolmente, arriva in soccorso l'altro. 
Quindi.. Mi sembra di aver detto tutto.
Bye!
 
UnderTheOcean
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: UnderTheOcean