Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |      
Autore: Pezlove    14/07/2016    0 recensioni
1940
Perrie e Zayn si conoscono fin da piccoli il loro rapporto con il passare del tempo si evolve fino a diventare un grande amore che sconfiggerà anche la guerra
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perrie

Sono Perrie ho 25 anni, bionda e occhi azzurri,infermiera.

Sono appena tornata a casa dall'ospedale,la guerra è sempre più vicina e di conseguenza il lavoro aumenta. Appena entrata trovo il mio ragazzo in cucina,con un sorriso smagliante,proprio quello di cui mi sono innamorata.

-Hey ben tornata

-Ciao,come mai sei già a casa? E' molto che sei arrivato?-domando

-Beh stasera ho una sorpresa per te e no non sono arrivato da molto-dice prima di baciarmi.

-Che tipo di sorpresa mi devo preoccupare?-chiedo

lui ride-non ti preoccupare, per ora ti dico solo che andremo a cena fuori.-

Detto questo salgo al piano superiore e dopo essermi fatta una doccia inizio a prepararmi,indosso un vestito rosso lungo fino alle ginocchia,con la gonna con pieghe aperte e con uno scollo a V non molto profondo che decido di abbinare a delle scarpe nere con poco tacco.Verso le 7PM Zayn mi chiama e una volta scesa vedo il mio bellissimo ragazzo in giacca e cravatta.

Usciamo e andiamo a cena in un grazioso ristorante,subito dopo mi porta sulla spiaggia dove una volta arrivati vicino all'acqua.....

-Perrie,noi ci conosciamo da anni, siamo cresciuti insieme ed io non riesco più a vivere senza di te,so che questo non è un periodo molto bello ma io voglio passare la mia vita con te --si inginocchia e tirando fuori un anello-- Perrie Edwards vuoi sposarmi?

-SI si !! -non ci credo non me l'aspettavo ed è stato tutto perfetto.

Restiamo ancora un pò in spiaggia e poi torniamo a casa dove concludiamo la fantastica serata facendo l'amore.

 

La mattina dopo mentre stiamo facendo colazione bussano alla porta,Zayn si alza e va ad aprire........













Questa storia è presente anche su wattpad,ho deciso di pubblicarla anche qui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Pezlove