Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Vash1980    14/07/2016    0 recensioni
Ad un mese dal RG molto era cambiato..
Per quanto fossero antiche le leggi esse erano il fulcro della società infernale..
Nessuno poteva esimersi..
Nemmeno il Drago Rosso o lo stesso Lucifero..
Continuazione di "Un debito insanabile"..
"Il prossimo Cavaliere potrebbe essere comprensivo..."
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3

"Issei" diceva una voce femminile....
"mhh" rispondeva lui.......
"Issei sveglia!"........
"Mhhhh????????"..........
Issei aprì gli occhi e seppure la vista fosse annebbiata riconobbe il soffitto della propria stanza...
Si alzò dal cuscino di scatto respirando forte come se avesse trattenuto il fiato per ore...
Pianpiano la vista divenne normale e poté riconoscere il mobile/scrivania affianco al letto....
I poster di alcune idol attaccati al muro e le ante del armadio aperte con i vestiti che ne sporgevano fuori in una classica confusione maschile..
Mentre scorreva la visuale da sinistra a destra si accorse di essere nel letto nudo e semicoperto....
"Ma dove sono? la mia stanza??" sgranò gli occhi " No!No! non possono essere stati un sogno questi giorni"......
Mentre pensava non si accorse della persona affianco a lui....
Una mano femminile si appoggiò alla sua spalla nuda per poi scendere lungo la schiena....
Issei urlò forte per la sorpresa e si lanciò giù dal letto senza pensare di coprirsi e si girò per vedere chi era con lui...
vide la persona in questione e con la curiosità solita sua...
Ma con fare poco garbato......
"Ma tu chi sei??" chiese Issei
La ragazza sul letto era pure lei nuda ma non era Rias ne Asia ne tantomeno Akeno.....
"Non mi riconosci?.." ragazza "..eppure eravamo nella stessa classe?"
"Nella stessa classe?.." rispose Issei..
Iniziò a cercare nella memoria chi potesse essere...
Nel frattempo la ragazza ancora nuda si sedette sul lato del letto ed osservava incuriosita Issei in attesa di avere la risposta..
"Allora?.." Ragazza
Issei spremette ancora di più le meningi...
Ricordò la classe...
I compagni di scuola..
Il banco vuoto....
Spalancò gli occhi....
"Tu sei lo studente fantasma?!.." Issei...
"Mannaggia Issei ti sembro UNO studente???" ragazza
"Ah già.." Issei
Poi la ragazza si alzò e avvicinandosi a Issei lo abbracciò mettendolo faccia a faccia a sé...
Gli sorrise.....
"Allora proprio non ricordi?.." ragazza
Ma più Issei la guardava più iniziava a ricordare....
Una ragazza che era sempre in mezzo alle discussione con il duo eroge....
Occhiali spessi e la capacità di zittire tutti ponendo un semplice discorso razionale...
Issei ricordò....
"Aika Kiryu!!!!!!" Issei".. Ma cosa ci fai tu qui????? nel mio letto nella mia stanza???????"
Aika rise di gusto......
"Veramente non siamo nella tua stanza e nemmeno nella realtà.." Ayka"..diciamo che questo ambiente è stato creato per renderti il momento più dolce..." Aika
"Eh?!" rispose Issei "..Azazel deve avermi malmenato per bene e tu sei il mio inconscio che cerca di tenermi alto il morale.."
Effettivamente questa versione di Ayka nuda era molto interessante..
Aika scossè la testa...
"No Issei non sono il tuo inconscio.." Ayka
Ayka abbracciò ancora più forte Issei..
"Non so come funziona dato che da poco ho accettato questa condizione e mi sta ancora insegnando cosa fare e quando.."
Lascio Issei e si allontanò..
"Non sei morto.."Ayka"..stai ancora dormendo da qualche parte su quella montagna"
"allora cosa......" Issei
"Shh.." Ayka "..che ne dici di divertirci per qualche minuto insieme.."
Aka riprese ad abbracciare Issei..
Lo strinsé a sé gemendo per l'emozione del momento...
Issei non voleva cedere alla tentazione cosi si girò dall'altra parte...
E la vide poggiata al muro vicino alla porta di entrata....
Issei si spaventò a tal punto da spingere via Ayka..
Lei si girò verso di lui ed aveva gli occhi colore pece....
Issei aprì gli occhi di scatto e si alzò dal letto di foglie preparato apposta..
"Ayka!!" urlò
Affianco in ginocchio vi era Asia che spaventata si era fatta da parte..
Issei seppur frastornato la vide e capendo di averla spaventata l'abbraccio chiedendo perdono....
"Perdonami Asia non volevo spaventarti!.." Issei
"Oh Issei.." rispose lei "..non ti preoccupare ora sto bene...." Asia
Nel mentre del abbraccio Issei sentì una fitta alla schiena e si ritrovò di nuovo sdraiato di lato......
"Accidenti signor Issei non deve muoversi cosi tanto mentre Asia ancora la sta curando" disse un anziana signora impegnata su un fuoco a bollire qualcosa in una pentola di rame..
"Se non starà fermo le sue ossa ricresceranno storte e noi non possiamo permetterlo..."
"Issei.." Azazel "..ti presento Ishtar rappresentante del regno di Sumeria presso la capitale di noi Angeli Caduti.."
La signora chino il capo in segno di saluto..
"Sono capo della missione scientifica e sanitaria su questo pianeta e il signor Azazel mi ha chiesto con urgenza di venire qui.."Ishtar
"Si effettivamente.." Azazel si gratto la testa "..ho esagerato nel allenamento.."
"Ero con gli altri.." Asia "..ma il professore Azazel mi ha chiamato per venire da voi.."
Issei capì la situazione e si rilassò rimettendosi a pancia in sù..
Aveva solo i pantaloni e alcune ferite erano ancora visibili sul suo corpo....
"Issei ora sta fermo..."Asia
"Azazel.." Issei "..quel piccione striminzito...." poi sospirò
"AH!!!! Issei.." Azazel "..ti ho sentito.."
Issei si girò verso Asia e vedendola turbata...
"Asia perdonami continua pure.."Issei
Asia sorrise e riprese la cura....
"Chi è Ayka?..." Azazel
"Nulla...." Issei
Ci volle un' altra ora per rimettere insieme le ossa di Issei ed alla fine Asia si sdraio sul terreno esausta..
Issei si alzò la prese tra le braccia e l'appoggio sul addome con la sua testa sul petto.....
"Grazie Asia.." Issei
Ed Asia si addormentò....
Issei sorrise e decise di tenerla li con sè....
Nel frattempo Ishtar era intenta a preparare qualcosa e stava bollendo un miscuglio di quelle che erano radici bacche semi e insetti....
Issei restò colpito da questo .....M
a Isthar sorridente si girò verso di lui.....
"E' una nostra specialità per recuperare le forze in meno tempo e lo usiamo per ridare vigore ai combattenti in battaglia..."Ishtar "..ora ne verserò un po' per te..."
Issei si spaventò al idea di sorseggiare quella brodaglia e stava pensando al modo di evitare tale trangugiata ma alle spalle spuntò Azazel che con voce seria e perentoria...
"Tu berrai quella pozione!.." Azazel
"Ma professore!!.." Issei
"Vuoi fare un'altra sessione di allenamento con me??.." Azazel
Issei capi che non c'era niente da fare....
Si fece portare la tazza da Isthar...
Azazel estrasse un piccolo lanciarazzi dalla giacca e sparò un colpo verso l'alto..
"E' un segno di rientro per gli altri e conoscendo Shamash.."Azazel "...credo Isthar che ne avrai da preparare molta..."
"Già fatto!.." sorrise di rimando Isthar
"Credo che chiederò di trasferirti da noi come diplomatica.." Azazel
anche qui Isthar rispose sorridendo...
"Allora Issei! Bevi!.." Azazel
Issei prese coraggio e trangugiò tutto di un fiato la brodaglia..
Per un attimo bruciò nella gola e subito dopo sentì le forze tornargli..
"Fantastico!!!!!! non mi sentivo cosi bene da tempo..." Issei "..a parte le cure di Asia..."
"Questa "brodaglia".." Isthar "..rida solo energia spirituale ma non fornisce una vera e propria cura fisica....."
Issei capi ed annui......
"Bene arrivano" Azazel
Dalle radure intorno uscirono per primi Kiba e Xenovia conciati malissimo e si tenevano l'uno al altra..
Koneko si teneva il braccio destro e aveva lo sguardo perso nel vuoto..
Shamash era di fianco con molte ferite e i vestiti leggermente strappati...
"Bentornati.." Azazel "..come è andata???"
Kiba e Xenovia non risposerò per la stanchezza ed Azazel li diresse da Isthar che li passò una tazza della brodaglia e si sedettero vicino al fuoco..
"Molto bene.." Shamash "..diventeranno più forti anche di me.."
Si girò verso Koneko..
"Lei è già più forte di me.." Shamash
Mancavano Caspar e Michele....
Quest'ultimo fece la sua comparsa un oretta dopo dopo con il suo solito sorriso anche se sembrava essere stato pure lui in mezzo ad una baruffa......
"Eh? ma Caspar?.." Kiba
"Il vostro famigliare Caspar ha portato a compimento il suo compito.." Michele "..è stato fantastico e ha un potenziale inimaginabile ma li ho chiesto di portare un documento importante al inferno sono tornato qui da solo"
"Eh un messaggio?? di cosa si tratta??.." chiese curiosa Xenovia
"Solo una semplice documentazione per il vostro Lucifero.." sorrise
Quando Asia si svegliò poco dopo vide tutti i presenti provati e conciati si alzò dal letto di foglie..
"Perchè non mi avete svegliato?.." Asia
"Eri troppo esausta per rimetterti a curare.." rispose Azazel ".. cosi abbiamo preferito lasciarti riposare.."
Uno alla volta furono curati ed alla fine anche Asia trangugiò la pozione di ishtar recuperando subito le forze...
Alla fine della serata Michele si alzò e chiamando a se Shamash e Isthar salutarono avviandosi per il sentiero scomparendo...
"Professore..." Kiba
"Dimmi.." Azazel
"Qual'era la era motivazione di questo allenamento.."Kiba
"In realtà volevo mettere alla prova la forza di volontà di issei come singolo.." Azazel "..sono soddisfatto e fiducioso.."
Ma Issei non era sicuro di questo....
Mentre si preparavano per la notte Azazel scrisse un messaggio sul cellulare diretto alla scuola...
Asia ripassava alcuni appunti sul suo quadernino e mise nello zaino un libro lasciatoli da Isthar...
Caspar Kiba e Koneko si misero a scherzare dai sacchi a pelo....
Issei guardava da sdraiato il cielo......
"Ora mettetevi a dormire..." Azazel "..domani non torneremmo subito a casa vi voglio prima far riprendere del tutto quindi domani passeggiata per le montagne ed ora Buonanotte!!!!"
Quasi tutti si addormentarono.....
All'inferno il weekend di consultazioni era finito......
Rias ed Akeno si stavano preparando a tornare a casa....
Rias finalmente poté disevocare la tunica dei Lucifero e farsi una doccia calda e rilassante per rivestirsi alla scolaresca....
Akeno finì di compilare alcuni documenti e passateli al archivio demoniaco si apprestò a farsi una doccia ed a cambiarsi pure lei....
Passarono per la sala del trono ove il ciambellano era intento a chiudere i grandi portoni in oro con i sigilli reali....
"Noi andiamo ciambellano.." Rias
"Si mio Lucifero e arrivederci alla prossima consulta.." rispose lui
Mentre si incamminarono per il corridoio che portava ai cerchi teletrasportatori incrociavano membri della corte che portavano il loro rispetto inchinando la testa....
I soldati si mettevano sul attenti...
Rias sentiva quella strana sensazione di onnipotenza salire lungo la schiena ma che allontanò da se sapendo che quella sera avrebbe ricenato con tutti gli altri..
*Proviamo ad imbucare Issei..* pensava *..Azazel sarà sicuramente d'accordo..*
Era felice....
Akeno lo sentiva e sorrideva al solito al suo fianco....
"Non vedi l'ora eh Rias.." Akeno
"Allunga il passo Akeno non sto più nella pelle" sorrise Rias..
"Presidente!....Lucifero!....Rias!!.." Senti urlare dal fondo della stanza dal quale sbucò Caspar
Rias ed Akeno furono sorprese....
Caspar le raggiunse correndo e senza fiato li si buttò tra le braccia dove tutte e due lo abbracciarono forte....
"E' stato tremendo!.." Caspar
"Cosa succede piccolo?.." Rias
"Nel allenamento speciale di Azazel c'era Michele!!! mi ha portato in uno strano posto pieno di strane creature e sono ancora spaventato!.." Caspar
Rias ed Akeno li sorrisero tranquillizzandolo....
"Sapevamo delle idee di Azazel.." rispose Akeno ".. ma sulla questione di usare membri di altre fazioni per gli allenamenti speciali non immaginavamo avesse coinvolto direttamente Michele"....
"Effettivamente Azazel mi aveva parlato di un favore che doveva agli angeli ma non immaginavo di questa portata..." continuò Rias
"Michele mi ha detto di darti questo.." Caspar
Caspar li passò un documentario con il termine personale inciso sopra...
Rias lo prese e guardo Akeno mentre lo aprivano....
Apri il documentario ma al interno i fogli erano vuoti...
Caspar non sapeva cosa dire....
Rias lo calmò dicendo che non era un problema avrebbe chiesto delucidazioni in seguito a Michele..
Akeno per "premiarlo" per il lavoro svolto lo abbracciò forte tenendolo tra i suoi seni e sorridendo...
"Ora ti senti tranquillo?.." Akeno
"Si grazie Akeno" rispose arrossato Caspar
Teletrasportati tutti e tre alla sala del club Rias entrò di corsa nello studio principale ansiosa di salutare tutti ma era vuota e il suo saluto li mori in gola.....
Fulminò la sala con lo sguardo quando vide un foglio sulla scrivania....
Era un messaggio di Azazel.....
"Dato lo stancante ritmo degli allenamenti e il livello di sfinimento dei ragazzi e ragazze reputo un giorno in più di gita per poter far recuperare le forze a quest'ultimi il ritorno fissato lunedi pomeriggio alle 1700 locale. Azazel"
Rias era furibonda.....
Quasi evocava i suoi poteri da Lucifero solo per poter individuare Azazel e darli una bella lezione....
"Come osa tenersi la mia famiglia cosi lontano da me e senza il mio permesso per giunta!!!"
Akeno la prese sotto braccio e prendendo il suo viso tra le mani lo girò a sè......
Rias capi di stare esagerando e si calmò.....
"Hai ragione Akeno.."Rias "..in fondo Azazel ha fatto un giuramento"
Akeno annui...
"Ed ora?.. cosa facciamo noi 3?" chiese Rias
Ma Caspar era già tornato nella sua stanza e non volle più uscire fino al giorno dopo....
Rias sospirò avrebbe voluto tornare a casa ma Akeno la riprese sottobraccio....
"Rias sei troppo tesa ma io so come rilassarti" Akeno
15 minuti dopo Akeno e Rias si trovarono davanti alla entrata di un DreamHotel ad ore.....
Rias mostrò tutto la sua sorpresa e arrossendo su tutto il viso....
"Akeno dove mi hai portata?.."
Akeno disinteressandosi delle persone intorno abbracciò forte Rias e arrosendo pure lei...
"Vieni dentro Rias ti farò rilassare come nessuno potrà mai fare!.." Akeno....
Rias quasi combatteva per divincolarsi....
*Quanto è forte Akeno?*penso...
La vide avvicinare il suo viso...
Puntare le sue labbra.....
Ma ad un centimetro Akeno li sorrise e le fece l'occhiolino......
"Ci sei cascata amica mia.." Akeno
"Eh..ehhh..ehhhhhh!" Rias
Quella sera la passarono in quello che Akeno definì un vero e proprio appuntamento.....
Girarono per i quartieri commerciali e cenarono in un ristorante tipico del centro..
Presero il gelato in un chiosco nel parco centrale della città...
Girarono cosi tanto che quando rientrarono a casa il sole stava sorgendo......
"Abbiamo esagerato Rias.." Akeno
"Ehi Akeno che facciamo una cosa che non facciamo da anni?" chiese Rias
Akeno si incuriosì ma almeno per quelle 3 ore dormirono insieme nello stesso letto come quando erano bambine...
Come promesso da Azazel il giorno dopo puntuale alle 17.00 il minibus imboccò il vialetto della scuola e si fermò davanti all'ingresso del club del occulto ove vi erano Rias e Akeno che li attendevano...
Appena iniziarono a scendere uno alla volta Rias li abbracciava come fossero stati via a lungo...
"Come stai?.." chiedeva a ciascuno...
"Spassoso.." Koneko
"Educativo".. Asia
"Sfiancante.." Xenovia
"altamente sfiancante.." Kiba
Per ultimo scese Issei...
"Facciamo finta che sia un incontro fortuito.." Azazel
"Demotivante" rispose lui....
Rias lo accarezzò un sulla guancia sorridendoli...
"Cosa? Il mio allenamento speciale per te è stato demotivante?" disse Azazel mentre scendeva dal minibus
Rias scostò Issei e affrontò Azazel...
"Ti avevo permesso di allenarlo non di usarlo come Sparing Partner!!"Rias
"Rias se il ragazzo non si fortifica e non impara a difendersi come pensi possa tornare al inferno??"Azazel
"al diavolo l'inferno.." Rias "..lui è un mio pedone e tu.."Rias
Iniziarono cosi a litigare.....
Issei invece depresso si lascio avvinghiare da Akeno che lo appoggiò sul suo seno....
"Adesso ti senti meglio?.." Akeno
"Non saprei.." rispose Issei "..mi sento vuoto...." L'ultima frase la disse bisbigliando ..
*Forse è tutto tempo sprecato...*
Akeno non senti bene ma lo coccolo mentre Rias e Azazel continuavano la loro "conversazione"....
"Ahh Rias smettiamola qui in fondo lo sai.." Azazel "..te lo avevo detto da tempo che sei troppo intransigente e devota ai tuoi famigliari per metterli di fronte ad un vero pericolo ma con il tempo capirai.."
Rias lo fulminò ma sentiva che Azazel aveva ragione e girandosi di scatto con le braccia nella solita posizione raccolte sotto il seno...
"C'è una persona che ti cerca.." Rias
"Ah si.." Azazel
"Il nuovo rappresentante della Nazione di voi Angeli Caduti e ti cerca per darti un messaggio....."Rias
Azazel mostrò interesse......
"Rappresentante? come si chiama??"
"Maelika!" Rias
Azazel divenne scuro in faccia...
Dopodiche come se nulla fosse sorrise e tornò il solito di sempre e avviandosi sulle scale.....
"Mannaggia managgia e tornando a noi Caspar?" Azazel
"E' dentro lo studio..." rispose Akeno "..lo abbiamo trovato ieri al inferno e ci ha spiegato un pò cosa li hai fatto fare....."
"Si.." Azazel "..tempo fa mi ha evitato una grave sconfitta ed in cambio Michele mi ha chiesto una scorta per andare in un posto ma altro non so...."
Ed entrò..
Poco dopo entrarono tutti per rilassarsi un po....
"Dimenticavo.." Rias "..stasera mio padre ha organizzato una cena qui sulla terra e siete tutti invitati.."accigliò "..anche tu Azazel.."
"Ah bene!.." Azazel "..è da tanto che aspettavo di bere con Lord Gremory in persona" e rise
"Voi non fate altro che bere?.." Xenovia
"Già facilita i rapporti di pace.." rispose Azazel aggiungendo l'occhiolino..
Si girò verso Issei..
"Date le istruzioni del consiglio Issei non potrebbe venire.." disse Azazel "..ma sono sicuro che mi servirà un accompagnatore.."
Fece un sorriso a Rias che comprese..
Quella sera si trovarono nel migliore ristorante della città..
Lord Gremory aveva prenotato una grande sala cosi da non venire disturbati o disturbare....
Sulla porta della sala vi era Lord Gremory con Venerana...
I primi ad arrivare furono i Sirzechs e famiglia..
I primi saluti furono per Grayfia e gli abbracci per Milcott mentre Venerana accarezzò la guancia di Sirzechs..
"Il nostro dolce Satana.."
"Madre.."
Qualche minuto dopo giunse Rias con tutto il seguito...
Lord e Sirzechs chinarono la testa in segno di saluto e le donne fecero un leggero inchino...
"Ma cosa fate?.." esordi imbarazzata Rias"..siete la mia famiglia non dovete essere cosi formali..."
Per ultimo Azazel con al fianco Issei..
"Benvenuti..." Lord Gremory
La scappatoia era semplice...
Issei avrebbe fatto da accompagnatore presso i Gremory di Azazel ma a patto che non possa parlare direttamente a Rias..
Del incontro di quel pomeriggio nessuno poteva confermarlo..
"Padre.." Sirzechs " Vorrei presentarti Azazel Governatore della nazione degli Angeli Caduti..."
Lord lo squadrò dalla testa ai piedi.....
"Azazel è un piacere incontrarti in questa occasione volevo ringraziarti per ciò che fai per i nostri ragazzi" Lord
"Grazie ma se devo dirla tutta sono io che devo ringraziare voi perché me lo permettete.." Azazel "..non mi divertivo cosi dai tempi della guerra...."
"Già la guerra e se non fosse stato per il sacrificio di mia figlia e la sua famiglia.."Lord "..credo che io e lei ci incontreremmo solo su un campo di battaglia..."
"Nah.." Azazel "..a differenza di quello che si dice io sono un pacifista....."
I due si guardarono un attimo.....
"E allora Beviamo a questa pace!..." rise Lord seguito da Azazel
Si misero al tavolo ed iniziò la serata....
Rias a capotavola con affianco Akeno e la madre....
Sui due lati i famigliari...
Dal lato opposto il nuovo trio delle bevute Azazel Sirzechs Lord aveva dato inizio alla libagione..
*Se qualcuno li vedesse ora..* penso Rias mentre le montava un gran mal di testa al solo pensiero...
Nel frattempo al inferno in quello che fu il consiglio dei 4 Satana i rimanenti 3 satana terminarono le discussioni di carattere internazionale e passarono al capitolo Issei...
Erano seduti ad un tavolo triangolare diviso dai simboli rappresentanti i loro casati....
Amon il più "anziano" era il segretario e compilava il verbale della seduta......
"Allora passiamo alla richiesta del Lucifero Rias concernente la riamissione di Hyodo issei per honoris Causa e nella fattispecie per avere riportato la vittoria in un duello con Raizen Phoenix e aver tenuto a bada l'Angelo Caduto Kokabiel..."
"Sforunatamente in conseguenza al risultato di un RG.." Belzebuub "..segnaliamo la perdita da parte del suddetto Issei del suo Sacred Gear contenente lo spirito di un Drago tale DDraig.."
"In base alle leggi antiche del Inferno su richiesta del capo famiglia Phoenix Raizen ne è stato chiesto l'esilio del suddetto Hyodo Issei per incapacità di portare a compimento i suoi doveri sociali.." Serafall
"Ed a seguito di gravi episodi di violenza un tacito accordo tra le parti il suddetto ha accettato volontariamente il suo momentaneo allontanamento dal inferno fino alla decisione di stasera che sarà inappellabile come previsto dalla legge.." Belzebbub
"Signori Satana a voi la parola"....Amon
Nel ristorante la serata era al clou la cena era giunta al dessert e Il trio aveva ridotto drasticamente le riserve di vino del ristorante ed ancora sembravano poter continuare....
Contrariamente le rispettive famiglie si comportavano in modo più garbato...
Caspar e Millicot avevano iniziato a giocare nel area svago con Asia e Koneko che li tenevano sottocchio....
Kiba e Xenovia discutevano del piu e del meno
Mentre Rias con Akeno affianco ridevano e scherzavano con Venerana e Grayfia sul essere sposate con persone cosi atipiche..
Ad ogni bottiglia che veniva ordinata le due fulminavano il proprio consorte..
Ma sapevano di non poterci fare nulla....
"Stasera i 3 Satana discutevano la tua richiesta Rias?.." Grayfia
Rias sobbalzò sulla sedia colpendo il tavolo con il poggiamani e facendo cadere del vino sulla tavola..
Si girarono tutti....
Ma Rias fece cenno di stare bene.....
"Tutto a posto scusate!.." Rias
Si girò verso le altre..
*Preferirei non parlarne stasera..* bisbigliò *..porta male..*
Ma sia lei che le altre non potevano fare a meno di mostrare un senso di attesa..
Il trio riprese a brindare e bere...
Issei guardava nel nulla ma nella sua visuale entrarono i capelli rosso fuoco di Rias..
Guardò verso di lei...
Rias se ne accorse e lo contraccambiò mandandoli un bacio con la mano...
Issei fece finta di afferrarlo e lo poggiò sul cuore.....
Ma si sentiva ancora vuoto e depresso....
Si alzò e si scusò con Kiba e Xenovia seduti al fianco e si recò in bagno.....
Al inferno....
"In base alle informazioni non si sta decidendo sulla base della perdita del Drago Rosso da parte di Issei.." Belzebub "..ma sul effetto causato dagli avvenimenti di quel giorno e le sue conseguenze.."
"Voglio ricordare che fu proprio Issei a proporre il "autoesilio" temporaneo e che senza questa scelta sarebbe stata la guerra civile e la fine della nostra razza questo deve essere tenuto in conto come coraggio nelle proprie scelte..."Serafall
"E' lo sarà!.." Amon " Ma ricordiamoci la legge antica scritta dallo stesso Lucifero e mi chiedo se possiamo noi arrogarci il diritto di emendarlo.."Amon
"Sfortunatamente non vi sono precedenti a cui fare testo.." Belzebuub
"Ma tu.." Serafall "..eri favorevole ad un ritorno di Issei anche per stabilizzare la condizione mentale e sentimentale di Rias e facilitare il suo compito di Lucifero...."
"Lo so Lo so.." rispose Amon visibilmente contratto "..se fossimo in altri tempi avrei dato il mio parere favorevole ma mi chiedo questa decisione come potrà cambiare il destino della nostra società se in meglio o in peggio..."
"Ci stai dicendo che se reintegriamo Issei senza porci la domanda Come reagiranno certi Alti Casati potremmo trovarci in una situazione di instabilità politica?" Belzebub
"Anche sociale.." Amon "..vi ricordate cosa stava succedendo tra i Gremory e i Pheonix quella sera...."
"A sentire alcuni degli Alti Casati molti appoggerebbero i Gremory per un ritorno di issei ma al contrario altri i Phoenix per un allontanamento totale.."Serafall
"Sapevo che Raizen era un testa calda.." Belzebuub "..ma addirittura portare rancore sul Casato del Lucifero Rias mi sembra esagerato.."
"No!.." Amon "..è tipico dei Phoenix"
Nel ristorante..
Issei era in bagno...
Non li serviva veramente ma si sentiva interdetto dal atmosfera della festa...
Tutti si divertivano...
Lui non faceva che pensare al imbarazzo di stare in mezzo a loro..
Tra i guerrieri....
Cosi si voltò..
*Cosa sto facendo...* pensò
Voleva sedersi...
Entrò in una cabina...
Chiuse la porta e si sedette semplicemente.....
*5 minuti* bisbiglio...
Quando riaprì gli occhi si ritrovò seduto sul suo letto nudo nella sua stanza..
Il sole era alto ma...
"No non ci casco.."Issei
Si girò di scatto per vedere se Aika era li ma niente...
"Mi ha fregato.."
Si girò dal altra parte...
Il viso di Ayka era ad un centimetro dal viso con le labbra in avanti e gli occhi chiusi..
"SMACK!.." Aika
"Ma che fai??.." Issei tirandosi indietro "Vuoi farmi morire adesso?.."
"No non ora almeno.." rispose Aika seduta sul letto e ancora nuda....
Issei era in piedi e si girò nella stanza...
*Non c'è..* penso'
"Ah già l' ho disevocata.." Ayka "..la scorsa volta non volevo spaventarti ma non immaginavo la vedessi.."
"Ah no?..." Issei
"Volevo tenerti sdraiato.." rispose Ayka maliziosamente
"eh.." sospiro issei e si sedette sul letto "..ho chiesto di te in giro ma nessuno si ricorda di te.."
"Cosi deve essere.." Aika "..quando si diventa Cavalieri la memoria di chi ci conosce viene cancellata.."
"Tranne la mia.." Issei "..anche se ti ho riconosciuto a stento.."
"Il sangue del Drago è ancora in te.." Ayka "..questo ti ha protetto.."
Issei sgrano gli occhi..
"Il drago.." Issei "..il tuo predecessore ha detto qualcosa.."
Ma Ayka li fece cenno di stare zitto..
"Va bene.." Issei "..Cosa vuoi sapere?"
Lei si avvicinò a lui..
Si sedette al suo fianco guardandolo negli occhi..
"Ma cosa hai fatto per farti cacciare dal inferno?.." Ayka "..Quale casino hai provocato questa volta?"
"A dire il vero.." Issei guardò Aika incuriosita ".. è stata una mia scelta.."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Vash1980