Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of the Rose    21/04/2009    9 recensioni
-Per favore!!!
-Noo!!
-Ti scongiuro- e fece gli occhi da cucciolo.
-E va bene, tieni!- disse l’Uchiha esasperato.
Accenni shounen-ai.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Teme, dammelo!!!- disse Naruto con decisione.
-No dobe- rispose Sasuke, con altrettanta decisione.
-Eddai, che ti costa? – disse l’altro mettendo il broncio.
-Ho detto di no!- disse il moro girando la testa
-Oh andiamo!- si avvicinò al suo volto, cercando di a fargli voltare la testa.
-No.
-Ti prego!
-No!- da notare il leggerissimo tremolio nella voce. Internamente Naruto esultò. Mancava così poco...
-Per favore!!!
-Noo!!
-Ti scongiuro- e fece gli occhi da cucciolo. Impossibile resistere.
-E va bene, tieni!- disse l’Uchiha esasperato, cedendo, finalmente alla oppressiva richiesta.
Naruto lo osservò il suo premio con gli occhi azzurri famelici.
-GRAZIEEEE!!!!!!!- disse e, senza esitazione alcuna, lo prese in bocca.
Leccò lungo i lati, deliziando il suo palato del buonissimo sapore agrodolce. Succhiò la punta, leccandola leggermente e mordicchiando qua e la. Poi, notando che alcune gocce stavano scivolando lungo la lunghezza, si abbassò, accogliendole sulla punta della lingua.
Nel frattempo, Sasuke osservava la un po' interdetto e vagamente interessato. Sembrava che Naruto stesse veramente godendo, con gli occhi chiusi e un’espressione di puro appagamento sul volto. Iniziò a sudare, il che, a prima vista, non dovrebbe essere così strano visto che è agosto inoltrato, no? Si, sicuramente è colpa del caldo soffocante che lo stava attanagliando. Eppure, non poteva far a meno di pensare a cose non propriamente caste mentre osservava il dobe leccare il suo…
Alla fine, Naruto alzò lo sguardo verso il volto dell’amico e, tutto contento, esclamò:
-Sai, Sas’ke, questo ghiacciolo al limone è veramente squisito, dattebayo! Devi dirmi dove l’hai comprato. Sai, vorrei offrirne uno anche a Sakura-chan e a Kakashi-sensei e... Teme ti senti bene?
-Si, perche?
-Perché ti sta scendendo un sacco di sangue dal naso.

_________________________________________________________________

Lo so, io il pomeriggio dovrei trascorrerlo a fare i compiti piuttosto che scrivere certe scemenze. Ma che posso farci. Si vede che mi manca l'estate, eh? Sigh... Me miserit *guarda che ha appena scritto* ......... IL LATINO MI PERSEGUITAAAA!!!!
Vabbè, apparte gli scleri mentali, spero che almeno due risate ve le siate fatti.
Bye Bye, e lasciate un commentino se vi va (chissà che non aiuto alla mia autostima)
Maria Chiara

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose