Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    15/07/2016    3 recensioni
E se i protagonisti di A tutto reality fossero dei normali studenti che parlano su WhatsApp ? Loro sono un gruppo di amici che devono affrontare le normali cose che succedono durante l'adolescenza : amori , segreti , tradimenti , scherzi , bullismo...
Come se la caveranno ? Non penserete che ve lo dica? Se volete scoprirlo vi toccherà leggere .
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AlterEgo16 è online
FioreDiCampagna16 è online
CampionessaCielo13 è online
ILoveGuitar17 è online
RiformatorioBoy è online
PrincipessaCourt16 è online
AlbaNatura16 è online
IenaRossa16 è online
OceanGirl16 è online
 
OceanGirl16 :- Ciao ragazzi
AlbaNatura16 :- Ciao Bridgette
ILoveGuitar :- Ciao ragazze !
PrincipessaCourt16 :- ciao…
RiformatorioBoy :- Ciao raga :)
PrincipessaCourt16 :- che stronzo!
AlterEgo16 :- ???
RiformatorioBoy :- ti prego non ricominciare…
PrincipessaCourt16 :- tu sei un luridissimo figlio di…
ILoveGuitar :- Courtney un po’ di femminilità!!
PrincipessaCourt16 :- fottiti tu e la femminilità!
OceanGirl16 :- O.o cosa mi sono persa ieri ?
PrincipessaCourt16 :-  E tu biondina hai anche il coraggio di parlare sul gruppo come se niente fosse? Sei soltanto una tr***
AlbaNatura16 :- Basta smettetela!!
PrincipessaCourt16 :- tu vaffanculo Dawn!
IenaRossa16 :-  ma che le succede oggi ?
RiformatorioBoy :- Scott che ne so , è fuori di testa non lo vedi? Sta aggradendo Bridgette senza una ragione.
PrincipessaCourt16 :- ma che stronzo. Sei stato tu se non sbaglio a tradire la mia migliore amica con una vacca bionda!!
OceanGirl16 :- VACCA BIONDA A ME ??? GUARDA CHE SEI TU QUELLA CHE FACCEVA LA PU**** CON ALEJANDRO!!
PrincipessaCourt16 :- Gwen era anche tua amica ma non hai esitato un secondo a tradire lei e Geoff sbaciucchiandoti Duncan dietro la scuola . Pensi che nessuno vi abbia visto?
IenaRossa16 :- O.o Duncan sei in un putridissimo mare di merda…
OceanGirl16 :- io non ho baciato Duncan , sono fidanzata con Geoff e Gwen è la mia migliore amica non sarei mai l’amante del suo ragazzo .
PrincipessaCourt16 :- Devi morire sia tu che lui!
OceanGirl16 :- Duncan io non sono la tua amante diglielo .
RiformatorioBoy :- …
PrincipessaCourt16 :- per una fottutissima volta nella tua vita sii sincero Duncan , lo devi a me che ti ho amato in passato e lo devi a Gwen…
RiformatorioBoy :- ok è possibile che io abbia un pochino pomiciato con la bionda dietro la  scuola…
OceanGirl16 :- MA CHE CAZZO DICI????
CampionessaCielo13 :- HAI TRADITO MIA CUGINA PER QUESTA TR**** , STUPIDA CHE DICE UNA MAREA DI CAZZATE ????MA IO LO UCCIDO QUESTO COG*****
AlterEgo16 :- Ok la situazione sembra solo a me un po’ tesa?
AlbaNatura16 :- Scusate ma in tutto ciò…Geoff sa di te e Duncan ?
OceanGirl16 :- …
RiformatorioBoy :- …
FioreDiCampagna16 :- Ragazzi lo sapete che Geoff può leggere i messaggi della chat vero ?
 
AlterEgo16 è offline
 
ILoveGuitar17 :- Duncan sei un idiota . Avevi per te la ragazza più bella del mondo e l’hai tradita. Sei un coglione .
RiformatorioBoy :- hey , tanto per iniziare il coglione qui sei tu che non sei mai riuscito a mantenere un rapporto con una ragazza  e poi questa è la MIA vita nessuno di voi può dirmi che cosa farci ok? Voglio tradire Gwen con la sua migliore amica ? lo faccio !!!
AlbaNatura16 :- non devi scrivere “lo faccio” ma “l’ho  fatto”.
 
VecchioBabbeo92 è online
 
IenaRossa16 :- No va be , chi è il genio che ha scelto questo nickname ? vi prego merita un oscar :DD
VecchioBabbeo92 :- voi perdi giorno non fate altro che scrivere su queste diavolerie elettroniche , hai miei tempi si usavano le lettere e i piccioni viaggiatori.
FioreDiCampagna16 :- Chester? Ma che fine ha fatto Mike?
ILoveGuitar17 :- Guarda che lui è Mike.
IenaRossa16 :- piccioni viaggiatori ?? Ma a che epoca risali tu ??
CampionessaCielo13 :- CHE CAZZO VE NE FREGA DEL VECCHIO??? E’ PIU’ IMPORTANTE PENSARE A UN MODO PER UCCIDERE QUEL COGLIONE DI DUNCAN!!!
 
PartyBoy16 è online
AngelWhitShotgun è online
 
PartyBoy16 :- CHE CAZZO SIGNIFICA TUTTO CIO’ BRIDGETTE ??? MI HAI TRADITO CON QUEL COGLIONE DI DUNCAN??
OceanGirl16 :- …
AngelWhitShotgun :- eri la mia migliore amica , mi hai sempre sostenuto da quando eravamo alle elementari e poi mi tradisci facendoti il mio ragazzo ? sei una tr***
OceanGirl16 :- …
RiformatorioBoy :- Nessun rancore vero Gwen??
AngelWhitShotgun :- FOTTITI DUNCAN!!!
FioreDiCampagna16 :- FOTTITI DUNCAN!!!
CampionessaCielo13 :-FOTTITI DUNCAN!!!!
ILoveGuitar17 :-FOTTITI DUNCAN !!!!
PartyBoy16 :- FOTTITI DUNCAN !!!!
VecchioBabbeo92 :-FOTTITI DUNCAN!!!
AlbaNatura16 :- FOTTITI DUNCAN !!!!
IenaRossa16 :- FOTTITI DUNCAN!!!
PrincipessaCourt16 :- FOTTITI DUNCAN!!!!
PartyBoy16 :- Bridgette fra me e te è finita  per sempre!!
 
PartyBoy16 è offline
AngelWhitShotgun è offline
 
VecchioBabbeo92 :- scusate devo andare , idioti!!
IenaRossa16 :- ho l’allenamento di basket per la finale , ci vediamo in classe , a Duncan ricorda di andare a fanculo ;))
AlbaNatura :- devo andare anch’io , ciao.
 
VecchioBabbeo92 è offline
IenaRossa16 è offline
AlbaNatura16 è offline
 
CampionessaCielo13 :- devo andare a comprare un bazooka per sparare Duncan . Vi auguro una buona giornata a parte a Duncan a cui auguro una morte indolore.
PrincipessaCourt16 :- ci vediamo in classe , ora vado agli allenamenti delle cheerleader .
ILoveGuitar17 :- ho lezione di chitarra , ci vediamo .
 
ILoveGuitar17 è offline
PrincipessaCourt16 è offline
CampionessaCielo13 è offline
OceanGirl16 è offline
 
RiformatorioBoy :- perché Bridgette se ne andata?
FioreDiCampagna16 :- sarà andata a piagnucolare nel bagno .
RiformatorioBoy :- ci vediamo , devo andare .
 
RiformatorioBoy è offline
 
FioreDiCampagna16 :- ma che succede a tutti oggi?
 
FioreDiCampagna16 è offline  

Angolo di Casa
*entra piano*
Salve eccomi tornata con un nuovo FANTASTICO capitolo . Ecco che ho soddisfatto i vostri dubbi su ciò che ha fatto Duncan . Come finira la storia? Bridgette e Duncan si metterano insieme?Sky comprera un bazooka o un lanciafiamme ? Se volete scoprire cosa succedera dovrete aspettare il terzo capitolo . Approposito l'orario del funerale di Duncan è alle tre e mezza di Giovedi prossimo;)

Principessa01 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03