Anime & Manga > Escaflowne
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    15/07/2016    1 recensioni
Ciao ^-^ per chi non è piaciuto il finale io proverò a darvelo a modo mio ed eccovi un piccolo assaggio per il resto dovrete continuare, a leggere e seguire la storia un bacio da eco 89 sasuxsaku e spero che vi piaccia.
[ Tratto dal Prologo]
" sono passati quattro lunghissimi anni da quando sono tornata da gaia qui sulla terra , qui ogni giorno è uguale al altro, mi manca l'atmosfera che c'era la giù qui ce la solita routine niente è cambiato solo io da quando ho ripreso la ma vita normale di terrestre sia di studentessa ma.... ."
N.a: 29/05/2018
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, scusate ç_ç oppure aggiornamenti a Sopresa ^-^ ]
Genere: Commedia, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allen Schezar, Folken Fanel, Hitomi Kanzaki, Millerna Aston, Van Fanel
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: Chi sei tu?

Il giorno dopo ritornò a casa verso sera. Finito di cenare, riordinò la cucina e, mentre chiudeva la porta finestra, attraverso quest'ultima vide cadere qualcosa di luminoso e bianco dal cielo, verso la montagna lì vicino. Quindi corse verso la porta, si infilò le scarpe e aprì l'anta. Uscì fuori di casa, ma alcuni amici la videro correre e le chiesero dove stesse andando. Lei spiegò loro la sua visione dell'oggetto luminoso, dunque anche gli altri andarono con lei a dare un'occhiata. Tuttavia, dato che lei aveva un passo decisamente più veloce rispetto agli altri, essendo un'atleta, li precedeva lungo la strada. Anche i suoi familiari decisero di seguirla. Arrivata per prima sul luogo, vide una grande buca che era stata causata da quella grande luce. Dopo poco arrivavano anche gli altri e si misero intorno alla fossa. Allora Hitomi scese al suo interno e andò verso il centro dove c'era la luce. Gli altri cercarono di fermarla, ma ormai era quasi arrivata là vicino. Quando allungò la mano, vide che c'era qualcosa dentro a quella luce e chiese l'aiuto dei ragazzi per portare l'oggetto fuori da lì. Compiuta quell'operazione, presero della terra e dei sassi per riempire la buca in modo di non fare trovare i segni dell'incidente che era appena successo. Man mano che passava il tempo, la luce diminuiva di intensità.

Si poteva vedere sempre meglio. Quando ebbero finito di riempire la buca si riposarono. Ormai il fosso non c'era più, così nessuno avrebbe potuto ritrovarlo per un bel po'. Hitomi e le altre restano vicino alla sfera di luce che si stava pian piano spegnendo. Guardandola meglio al suo interno Hitomi scorse e riconobbe colui che si trovava al suo interno. Lo aveva visto molto tempo prima e non era molto diverso da come se lo ricordava. Non era cambiato molto, anzi per nulla: il suo volto era rimasto identico, così come il suo aspetto giovanile. Come mai era lì e vivo? << Ma cosa ci fai qui sulla Terra? >> gli chiese Hitomi a bassa voce per non farsi sentire dagli altri. Lui alzò la testa in direzione di Hitomi e la guardò interrogativo. << Ma dove sono finito? Eppure ero sul mio mondo e ora sono sulla luna dell'illusione? Si può stare qui senza avere paura di qualcosa che possa accaderci da un momento all'altro? È davvero bellissima... Ma che cosa ci faccio ancora qui? Dovrei essere già tornato da un paio di minuti. Ci sarà stato qualche calcolo sbagliato? Non se ne sono ancora accorti di questo, chissà quanto bisognerà aspettare per tornare su Gaia. >> disse l'uomo uscito dall'abitacolo, guardandosi in giro. << È davvero molto strano che tu sia qui. Non eri nell'altro mondo? È un po' che non ci vediamo, vero? Un caro amico di vecchia data... Hai per caso preso una botta e non ti ricordi più dei tuoi amici? Va bene che sono cresciuta, ma non pensavo che non mi riconoscessi. Eppure lì mi stavi sempre appresso, qui invece non mi riconosci neanche. >>

<< Ma tu, giovane ragazza, non sei per caso la fanciulla della luna dell'illusione, che era poi ritornata su Gaia per aiutarla a uscire dalla guerra? Sei quindi la ragazza del destino, colei che è protetta dalla fortuna assoluta! Quindi questo è il tuo mondo originale, è da qui che provenivano gli uomini di Atlantide. Che strana coincidenza che loro pronipote sia qui, sulla Terra dei loro antenati. Ma che razza di posto è diventato ora? >> Hitomi lo guardava in modo strano, per lui quasi dolce. << Sì, è cambiata moltissimo da quando quelli vivevano qui tranquilli, ma poi per la loro ingordigia hanno fatto accadere quello che è successo e per fortuna non accadrà più. >> lui la guardò negli occhi. << Non ne sarei molto convinto che non succeda di nuovo, ci sono molte persone che vogliono il potere e non si fermeranno davanti a niente. Faranno di tutto in modo che inizi una nuova guerra sul pianeta di Gaia e se non si fermerà forse c'è la possibilità che arriveranno anche qui uno di questi anni. >> disse l'uomo preoccupato. Ad un certo punto si sentirono rumori di macchine che si dirigevano verso di loro, ma quando i conducenti si avvicinarono videro che c'erano dei ragazzi intenti in un normale campeggio nel bosco e tornarono indietro. Uno di loro però si fermò a chiedere.

<< Avete visto qualcosa di strano qui intorno? >> domandò. Un ragazzo che era con Hitomi rispose. << No, solo le solite stelle e quelle cadenti qua e là. Nulla di preoccupante. >> e augurarono una buona serata alle guardie del parco, che andarono via, verso casa. Da una tenda uscì l'ultimo arrivato. << Se ne sono andati? Grazie ragazzi! >> a quelle parole il gruppo si girò verso di lui. << Non devi ringraziare noi, ma la nostra amica Hitomi. >> lei si voltò verso di loro e si avvicinò agli amici. << È un bel po' che non ci vediamo, perché ti nascondi dietro di lui? Per quello che è accaduto molto tempo fa? Non ci devi fare caso, adesso sono una persona nuova, lo sai anche tu. >> lei sorrise a quelle parole di lui.

Eccomi di nuovo qui, scusate il ritardo astronomico. Il capitolo è un po' più lungo, ma ci sono e vi ho lasciato un bel mistero. Chi è quest'uomo che è caduto dal cielo? Perché si conoscono? E che è successo a loro due in passato? Lo scoprirete solo leggendo. Un kiss da eco 89, alla prossima, spero presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku