Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shideo    15/07/2016    0 recensioni
Ebbene sì, Konohaiani!!! Il Gazzettino di Konoha arriva finalmente alla fase X! Più pubblicità... più idee... e non ci limiteremo a Konoha, nossignori!! Il Gazzettino si estende per tutte le terre ninja!!
Una raccolta di spot pubblicitari... creata e revisionata dal vostro mitico Konohamaru!!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Duuunque, come va?? Personalmente non c’è male, anche se non riesco mai a trovare del tempo per aggiornare >_<’ GOMENNASAIIIII
Allora, un altro capitoletto sul clan Yuuga. Spero vi piacerà anche questo. Buona lettura!! ^^
P.S.: domani o dopodomani cambierò nickname in “Nekokaine”, perché nei social mi faccio conoscere così u.u
 
 
Un nuovo sole splendeva su Konoha. La cittadina era rimasta uguale, da quando se n’erano andati, ma qualcosa era cambiato.
Sì, i loro vestiti. Quelle divise sporche e puzzolenti stavano tormentando la pelle dei poveri team di Kakashi e Kurenai. Quella missione nel Villaggio della Neve aveva portato un grande successo nei cuori dei ninja, ma otto settimane erano davvero troppe! I maschi non si lamentavano, d’altro canto erano abituati. Ma le femmine..
«AAAAH!! Che schifo!! Non ne posso più di questi vestiti!» si lamentava Sakura «Eh, a chi lo dici..» rispondeva Hinata «Dopotutto sono passate otto settimane, ci conviene metterli a lavare il prima possibile, farci la doccia e vestirci a nuovo..» «Ma.. Hinata-chan.. il rientro era previsto fra due settimane.. e mia madre è andata in vacanza e non tornerà per due settimane.. quindi non posso entrare in casa, non ho le chiavi.» «Sfonda la porta» si intromise un Kiba che voleva solo buttarsi nel letto e dormire «..shiiinnar-» «Non preoccuparti, Sakura-chan» sorrise Hinata «Posso ospitarti io in queste due settimane ^w^» «Oooohh ma sul serio?? Ma cucciolaaaaa grazie milleeee!!!» fece una Sakura trasformatasi in gattina muffosa con tanto di orecchie di gatto e occhi a sbrillucciconi.. subito infastidita da Kiba: «Hehe.. chissà cosa farete, voi due, ragazze, da sole.. vi farete il bagno assieme..»
Sette  isuti dopo:«Bene, Hinata-chan, possiamo andare!!» «Hem.. Sakura-chan.. forse non dovresti lasciare Kiba-kun con la testa uncassata nell’albero..» «Ma vaaaaa andiamo a farci un bel bagnetto a casa tua ^w^ ma.. i vestiti non saranno tutti sciupati?» «No..no.. andiamo a casa e ti mostro tutto..»
*Arrivano a casa*
Aaaah!! Dopo due mesi finalmente a casa!! E come mi è mancato questo fresco profumo!!
Con questo metodo la freschezza dura fino a otto settimane.
*esce fuori da chissà dove Kiba che abbraccia Sakura*
Sakura.. lasciati avvolgere dalla freschezza di lunga durata..
VerNel: 8 settimane di freschezza.
 
 
 
 
OOOOKAY ho decisamente toccato il fondo -_-‘ non so manco se vi ha fatto divertire. Vabbè, la posto lo stesso perché devo postare qualcosa oppure deludo i miei lettori ;3
Alla prossima!!
MangaStyle
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo