Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: raffycar    16/07/2016    1 recensioni
Salve gente, questa è la mia seconda storia, qui Amu si ritrova in una nuova città e ciò vuol dire nuova scuola e forse nuovi amici e amori ma questo lo saprà solo il destino.
VI dico solo che sono una principiante come si può vedere dalla mia prima storia ma spero la leggiate.
p.s. il ratings non sapevo come metterlo quindi lo metto giallo ma lo cambierò se decido di fare altro per la nostra protagonista
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Kukai Soma, Utau Hoshina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento strana, questasensazione è strana, questo bacio mi sta trascinando troppo non posso farmi influenzare dalla bellezza esteriore non posso fargli questo specialmente se non so cosa provo per lui, non voglio dargli una delusione non so neanche perchè il cuore mi sia accellerato, spero che non significhi che sto per morire perchè voglio un dannato nipotino da quei due.
"Kukai scusa ma e-ecco, non posso, non voglio illuderti dandoti false aspettative ma io non so cosa provo per te, tra l'altro non ci conosciamo nemmeno e non so neanche non so praticamente niente di te…"
"Allora facciamo una prova di sentimenti?!"
"C-cioè?"
Si sta avvicinando lentamente cosa vorrà dirmi?
"Prova a respingermi…"
Mi sta baciando ancora, sento un formicolio allo stomaco so di essere una piccola pervertita ma questa sensazione è la prima volta che la provo cosa può essere non capisco, si stacca lentamente e "Utau percgè non mi respingi?" 
"Non ci riesco, anche se ci provo è più forte di me"
"Allora la risposta dovresti già saperla"
“Ma t-tu come fai a sapere cosa…” non finisco la frase che mi prende per mano e comincia a camminare
“semplice perché ciòche stai provando la provo io ogni  secondo che ti sto accanto”
E così dicendo mi porta alla ruota panoramica dove passiamo quasi tutto il tempo a parlare dei nostri interessi per non sentirci estranei.

[Prov. Amu]

-Bip Bip, Bip Bip-
Mi alzo voglia dal letto stiracchiandomi e guardando , le 8 in punto.
“oggi devo uscire che scocciatura, chissà se Ikuto sapeva già dell'imboscata di Utau… bha non ne ho idea”
Mi alzk e rovisto un po nell'armadio e perndo un paio di jeans un po strappati sulle gambe e una maglietta nera e sopra una giacca con il simbolo del corpo di ricerca di shingeki no kyojin (non so perché ma ultimamente sono fissata con quest'anime xchè ho saputo che hanno rimandato la secoda serie al 2017 e sono leggermente INCAZZATA NERA CON I PRODUTTORI, ma non posso biasimarli io non ho aggiornato per trecento anni) e scendo giù trovando mia mamma intenta a fare  colazione “buongiorno mamma” “giorno tesoro, come mai già sveglia?” “Ikuto mi ha chiesto di fargli compagnia a fare un giro” che scoccitura le madri ficcanaso (non sai quanto lo sono i padri il  mio tanto cge è fissato mi controlla il cell ma gli voglio comunque bene) “daaaccordo tesoro divertit 😏” “mamma è solo un giro non è che andiamo a fare chissà cosa!” “va bene vai uff…” prendo una fetta di pane e ci spalmo un po di marmellata e salgo in camera .
Prendo un piccolo borsello nero e ci metto dentro un po di soldi, poi vado in bagno e mi metto un po di linea e mascara per poi tornare in stanza prendere il cellulare e …
Angolo pazzoide schizzofenica (o come si scrive):
Eccomi dopo una morte durata 5 ere , i miei ritardi brutti è solo che in estate sono una scansafatiche specialmente dopo un saggio che andrà in tv e un esame che vb non ne parliamo.
Comunque ecco il mio capitolo, non so se riuscirò a scrivere tutti i giorni anche xchè mi svegli lle 12 passo la giornata tra pc, storie e video quindi non so spero di rimediare a questo ritardo
Vi auguro buone vacanze a tutte/i
Baci😘😘
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: raffycar