Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: CCDreamer    16/07/2016    2 recensioni
Kurt e Blaine portano per la prima volta la loro bambina al mare. Tre mesi di vacanza, tra nonni bizzarri, rimpatriate con i vecchi amici del liceo, i nostri amati Klaine regaleranno un'estate indimenticabile alla piccola Tracy!
Dal testo:
"Blaine adora il sole, o meglio, adora il modo in cui riesce a rendere ancor più lucente il suo tesoro più prezioso. Kurt, infatti, dorme nel sedile posteriore del suv che hanno affittato per l’occasione, i lineamenti rilassati, illuminati dai raggi mattutini ed una mano posata delicatamente sulla pelle di rosa della loro bambina, come a volerla proteggere dal mondo esterno.....e lei, la piccola Tracy, sonnecchia nel suo seggiolino, con le sue guance tonde colorate di un’espressione serafica. Le meravigliose coste della Florida possono aspettare: Blaine ha davanti a sé spettacolo più bello da ammirare."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine adora il sole, o meglio, adora  il modo in cui riesce a rendere ancor più lucente il suo tesoro più prezioso. Kurt, infatti, dorme nel sedile posteriore del suv che hanno affittato per l’occasione, i lineamenti rilassati, illuminati dai raggi mattutini ed una mano posata delicatamente sulla pelle di rosa della loro bambina, come a volerla proteggere dal mondo esterno.....e  lei, la piccola Tracy, sonnecchia  nel suo seggiolino, con le sue guance tonde colorate di un’espressione serafica. Le meravigliose  coste della Florida possono  aspettare: Blaine ha davanti a sé  spettacolo più bello da ammirare. 
 
 
***
 
 
“ Questa è l’ ultima!”
 
“Grazie Richie!” Blaine afferra l’ennesima valigia che l’autista gli porge, e la poggia all’entrata della loro villetta. Suo marito è già sparito in bagno per rinfrescarsi e cambiare il pannolino della loro bambina. Così Blaine esce sul portico per pagare il ragazzo e ritirare le chiavi del suv che useranno durante tutta la vacanza. 
Quando rientra, pochi minuti più tardi, Kurt è appoggiato  allo stipite della porta della loro camera da letto, e lo guarda con aria fintamente irritata.
 
 
“Mitchie ha una cotta per te”
 
 
Blaine sorride divertito e gli si avvicina con fare malizioso.
 
 
“Si chiama Richie, tesoro” - sottolinea con tono volutamente ammiccante quell’appellativo, -“ e non ha nessuna cotta per me. Lo conosco da quando era piccolo visto che è il figlio di uno dei soci di mio padre.”
 
Blaine è ad un soffio dalle sue labbra quando Kurt fa un passo indietro:
 
 
“Ma come? In macchina non faceva altro che dirti ‘Blaine, guarda che bella questa spiaggia’ ‘In quella piazza ci sono dei locali molto carini’”
 
 
“Ma tu non stavi dormendo?”, il tono di Blaine è  a metà tra lo stupito ed il divertito.
 
 
“Sei davvero ingenuo, Anderson! Davvero pensavi che avrei lasciato il mio sexy marito da solo con un ragazzino che gli fa la corte?”
 
 
“È Hummel-Anderson, e comunque dovresti sapere che il tuo sexy marito ha passato tutto il tempo ad ammirare la tua bellezza, illuminata dai raggi di sole”
Blaine si avvicina  nuovamente, cingendogli i fianchi, ma  Kurt stavolta  lo lascia fare.
 
 
“Lo so”, risponde . “Infatti non vedevo l’ora di fare questo”.
 
 
E così dicendo lo bacia, lento e sensuale, con le mani che vagano tra i ricci, senza fretta. Umidi schiocchi riecheggiano  nella stanza, mentre Kurt ricade  sul letto, trascinandosi addosso Blaine, che non ha alcuna intenzione di staccarsi dalle labbra del suo uomo. Ma Tracy non è del loro stesso avviso! La piccola, infatti, comincia a piangere, reclamando le attenzioni dei suoi genitori. I due si voltano sconsolati  verso la bambina, che si agita nel suo seggiolino, poi Blaine si alza e corre a prenderla in braccio.
 
 
“Hey, principessa! Tranquilla, siamo nella nostra casa delle vacanze. Non sei contenta di essere al mare?”
 
 
Poco a poco, Tracy si calma, distratta dalle coccole del suo papà, che continua a farle facce buffe, così Blaine si siede con lei sul letto, accanto a Kurt, ancora sdraiato. Suo marito accarezza i piedini adorabili della piccola, che comincia a sorridere e strillare deliziata, ignara di aver interrotto un piccolo momento di intimità tra i suoi papà.....ah, le gioie della paternità!
 
 
“Amore, dobbiamo montare  al più presto la sua culla”
 
 
Blaine osserva Kurt: ha le guance rosse, i capelli scompigliati e le labbra ancora lucide e gonfie per via dei baci che si sono scambiati poco prima. È semplicemente stupendo.
 
 
“Sì, ne abbiamo decisamente bisogno!”
 
 
***
 
 
La sabbia scivola sotto i loro piedi, mentre passeggiano abbracciati, godendosi il primo tramonto della loro estate.
Dopo aver  passato gran parte della giornata a sistemare le valigie e a preparare la camera per Tracy, Blaine ha prenotato un tavolo per due in un ristorante sul lungomare.
 
 
“Tracy, amore, guarda che bello il mare! Domani facciamo il bagnetto, sei contenta? Oh, Blaine, non vedo l’ora di farle indossare il suo costumino!” ,  Kurt è entusiasta mentre spiega a sua figlia il programma per il giorno successivo, ma la piccola non sembra particolarmente interessata ai discorsi di suo padre, presa com’è dai pupazzi legati al bracciolo del suo passeggino.
 
Respirano a pieni polmoni l’aria profumata di salsedine, facendosi cullare dalla brezza marina. Blaine spinge il passeggino lungo la rampa che  porta alla terrazza del ristorante, Kurt è placidamente accoccolato al suo fianco. 
Una cameriera li fa accomodare al loro tavolo, con vista sul mare e, ovviamente, Blaine sposta la sedia per suo marito, come fa sempre da quasi dieci anni. Kurt intreccia le loro dita sopra la tovaglia di cotone bianco, la luce fioca della candela posta a centrotavola le illumina, creando dei giochi d’ombra che incantano la piccola Tracy.
 
 
“Credo di essere l’uomo più invidiato della serata”, fa un piccolo cenno con la testa alle donne sedute nei tavoli attorno a loro, che li guardano in modo non tanto velato.
 
 
“Sono gelose del fatto che io ho il marito più bello ed interessante di tutti!” 
 
 
Kurt arrossisce  in risposta ai complimenti di Blaine, non può farne a meno: con lui torna ad essere sempre quel ragazzino dell’Ohio che sognava il principe azzurro. 
Ordinano i piatti tipici della zona: Blaine riesce a convincere Kurt a mettere da parte la sua dieta per quella sera e ad assaggiare un po’ di frittura di pesce, ma il massimo che riesce ad ottenere è fargli mangiare un anello di calamaro, tra un boccone di pesce spada alla griglia e l’altro. 
Durante tutta la cena non smettono di tenersi per mano, scherzano, sorridono, si imboccano a vicenda, facendo ridere la loro bambina che pensa che i suoi papà stiano giocando all’aeroplanino come fanno sempre con lei! 
La gente che sta cenando lì accanto, li osserva meravigliata, come se non avessero mai visto una coppia tanto  innamorata.....ma loro neanche se ne rendono conto, mentre escono da quel ristorante stringendosi l’un l’altro.
 
 
***
 
 
“Adoro questo posto”, Kurt chiude gli occhi ed inspira a fondo l’aria fresca. Tracy dorme pacifica nel suo passeggino, una copertina di filo a ripararla dal vento, mentre i suoi genitori si rilassano sull’altalena sul portico di casa.
Kurt è sdraiato, con la testa sulle gambe di suo marito, che gli accarezza i capelli con un piccolo sorriso stampato sul volto. 
 
“Dico sul serio , Blaine. Tuo padre ci ha fatto il più bel regalo di nozze che potesse farci: questa casa è il nostro piccolo paradiso.”
 
 
“Hai ragione....sembra d’essere in un altro mondo”
 
 
“Non voglio tornare a New York!”
 
 
“Amore mio, siamo appena arrivati....la vacanza deve ancora iniziare!”
 
 
Kurt si  stringe maggiormente a lui, e Blaine lo sente tremare sotto il tocco delle sue dita.
 
 
“Tesoro, hai freddo?”
 
 
Suo marito annuisce, e Blaine si toglie il proprio maglioncino e lo copre. Kurt gli lascia un bacio sulla gamba in segno di ringraziamento. Restano ancora un po’ a dondolarsi, con le cicale come unico sottofondo a quel confortevole silenzio.
 
 
“Andiamo a dormire, amore. Domani sarà una giornata molto impegnativa”
 
 
Kurt si mette a sedere e Blaine lo aiuta a mettersi in piedi.
 
 
“Eh già......il primo bagno al mare di Tracy! Un evento importantissimo per la famiglia Hummel-Anderson!”
 
 
Blaine sorride, mentre apre la porta di casa per permettere a suo marito di far entrare il passeggino con la bambina.
 
Kurt prende la figlia  tra le braccia e, cercando di non svegliarla, le mette il pigiamino. La culla qualche istante, poi la posa delicatamente nella sua culla da campeggio. 
Blaine lo raggiunge e lo abbraccia da dietro, poggiando il mento sulla sua spalla.
 
 
“Si divertirà tantissimo”
 
 
Kurt annuisce girandosi nel suo abbraccio
 
 
 “E per noi, cos’ha  in mente signor Hummel- Anderson?”
 
 
“Anche noi ci divertiremo. Tanto” 
 
 
Lo scintillio nei suoi occhi dorati, e la sua voce calda  e passionale, bastano a convincere Kurt a lasciarsi guidare nella loro camera da letto, e appena la porta si chiude dietro di loro spalle......la vacanza ha finalmente inizio!
 
 
 
 
 
Angolo Autrice :  Ciao a tutti! Sono tornata con questa nuova storia, molto estiva e leggera.
Spero che vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande, anzi, se volete potete venirmi a trovare sulla mia pagina autrice!
Ringrazio Costy, che mi fa da beta, ed io non potrei esserne più felice (Ti voglio bene Costy!) e tutti i miei lettori!
 
A presto, con il prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CCDreamer