Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Sunshine    21/04/2009    4 recensioni
Riflessioni di una coppia non ancora accoppiata. Cosa pensa Cuddy di un suo possibile futuro con House e cosa pensa House di un suo possibile futuro con Cuddy. Lieto fine assicurato.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua con un genere nuovo per me: la flashfic. Spero di essere riuscita a trasmettere ciò che secondo me pensano i personaggi, ma se così non dovesse essere stato accetto tutti i vostri consigli e critiche. Enjoy it!

 

Ringraziamenti: vorrei ringraziare Aloysia Piton e HuskyGentile per le loro recensioni in “Happy Birthday” per i loro complimenti e perché  mi hanno convinto a pubblicare altre fanfic; poi di nuovo Aloysia Piton per la recensione molto bella in “Everybody needs somebody”; poi sunshine111 per aver inserito entrambe le mie fanfic tra i preferiti e Sina per aver inserito “Everybody needs somebody” tra i preferiti. Grazie a tutti!

 

Disclaimers: I personaggi di questa storia non appartengono a me, ma a chi li ha creati. La storia è frutto della mia fantasia.

 

Lei.

 

Vorrei essere amata da te. Solo da te. Da nessun altro.

 

Ma tu sembri non accorgertene. Anzi. Fai di tutto per prenderti gioco di me, per ferirmi. 

 

Non ti chiedo di cambiare perché non saresti più tu e allora io non ti amerei come adesso.

 

Ti chiedo solo di accorgerti che ti sono vicina.

 

Nonostante tutto.

 

Nonostante te.

 

Vorrei essere amata da te.

 

Avrei potuto scegliere chiunque altro e lui mi avrebbe amata. Invece ho scelto te.

 

Solo te.

 

Nessun altro.

 

E più i giorni passano, più mi convinco che il giorno in cui ti accorgerai di me si avvicina.

 

E allora io sarò pronta.

 

Pronta ad essere amata solo da te.

 

Lui.

 

Vorrei essere amato da te. Solo da te. Non voglio nessun altra.

 

Ma tu non ne sei capace. Vorresti amare un figlio, non c’è posto per me nella tua vita.

 

Eppure io saprei renderti felice. Lo so.

 

Vorrei essere amato da te.

 

Perché è troppo tempo che nessuno mi ama.

 

Vorrei che tu capissi che mi accorgo che quando mi sei vicina non lo fai per semplice amicizia, c’è qualcosa di più.

 

Più passa il tempo, più sono certo che troverò il coraggio per dirtelo.

 

E allora sarò pronto.

 

Pronto ad essere amato solo da te.

 

Loro.

 

Ti amo, Greg.

 

E io amo te, Lisa.

 

Volevano essere amati l’uno dall’altra.

 

E ci sono riusciti.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Sunshine